Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Castielle Winchester    17/09/2012    1 recensioni
Quando ti si presenta un'occasione unica non la si può far scivolare dalle dita, bisogna coglierla al volo, senza pensarci due volte sopra. Questo è ciò che faranno i ragazzi di una band alle prime armi, gli "Hybrid Theory", e Aurora, la giovane cantante della band, che si troverà davanti ad un bivio proprio quando l'apice della felicità è raggiunto: successo e, di conseguenza band e compagni di vita, o amore? Scritta ispirandosi ai "the Wanted", ma con la presenza dei "one direction", per rendere felice la persona che mi ha ispirato questa storia, mia cugina. Che altro dire, buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREFAZIONE

La notte è complicata. Nella notte ti fermi un momento, dopo una giornata frenetica o noiosa, o qualsiasi modo sia stata la giornata, e hai il tempo di riflettere. Ma non rifletti sulle cose belle, su quanto tu ti sia divertita con gli amici, o quanto tu abbia mangiato tanto a pranzo, o sul 6 in matematica che ti ha salvato dalla bocciatura, pensi a tutte le cose più brutte che ti siano accadute, che siano passati anni o istanti. Non importa quanto la tua vita possa essere piena e felice, ci sarà sempre quel qualcosa che ti renderà la vita vuota e incompleta, e quel qualcosa non tarderà durante la notte a farsi viva nei tuoi occhi, nella tua mente, nel tuo cuore. La notte non porta consiglio, la notte porta malinconia. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Castielle Winchester