Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Katya96    17/09/2012    0 recensioni
Ace X vivi ,che dire. Una storia non troppo spinta che credo vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Come suo solito abbassava il cappello nascondendo soltanto lo sguardo e  accennando un sorrisetto beffardo. Finalmente sarebbe giunto nuovamente ad Alabasta. Era davvero impaziente e nonostante fosse bravo a celare il suo stato d’animo ,tutti ,anche i più ingenui, avevano capito il perché voleva ritornarci. Nonostante fosse canzonato non provava vergogna, anzi, si sentiva fortunato rispetto agli altri e spesso ne faceva un vanto. D’un tratto sentì il cuore esplodergli in petto . Era giunto a destinazione senza essersene reso conto ,immerso com’era nei suoi pensieri.
 



CAP. 1

Una nuova civiltà

"Non riuscirei mai a vivere in un posto simile!"

"Ace, non siamo ancora arrivati al centro abitato. "

"Mpf…"  .

Tracannò l’acqua restante della borraccia, fece cenno di svuotarla ma ne uscì una misera goccia.
"Di nuovo ,Ace…Hai finito anche questa borraccia, adesso non berrai fin quando non arriveremo…"

Il ragazzo sfoggiò il suo solito sorriso a trentadue denti.

"Ho davvero fame!"

"Ma che novità!".

Giunti in città decisero di comprare soprattutto prodotti locali, anche se Ace mirava unicamente al cibo. Decise dunque di entrare in un osteria e mangiare il più possibile per soddisfare l’appetito. Essendo colpito di tanto in tanto  dai suoi attacchi di narcolessia ,catturava l’attenzione dei clienti e degli stessi osti addormentandosi improvvisamente mentre consumava il pasto. Poi come se nulla fosse riprendeva a mangiare irrefrenabilmente. Finalmente sazio ,da buon pirata, scappò dall’osteria evitando di pagare il conto salato . Dopo essersi guardato alle spalle per verificare che non ci fossero stati inseguitori ,riprese a camminare spensierato per le strade di Alabasta ,notando donzelle che non esitavano a  lanciargli lunghi sguardi ammiccanti e sorrisetti maliziosi. Lui però evitava di stare al gioco ,cercava quasi di ignorarle anche se sotto certi aspetti era fiero di essere così ben corteggiato.
D’un tratto notò una figura slanciata, avvolta in una lunga tunica e con dei capelli azzurri abbastanza lunghi ricoperti parzialmente da un velo.  Tutti i passanti sorridendole , accennavano un inchino alla ragazza che composta ricambiava ,con una strana raffinatezza ,tipica di una principessa. Ella alzò lo sguardo e incrociò gli occhi neri  del ragazzo dai capelli corvini ,che evidentemente era rimasto colpito dall’aspetto e soprattutto dai modi di quella persona. Ovviamente le sorrise mostrando la bianca dentatura e la ragazza guardandolo intensamente si limitò a piegare le labbra in un sorriso. Avrebbe voluto conoscerla, gli sembrava una persona davvero eccezionale ,altruista soprattutto.
 
 






Note d’autrice :
Perdonatemi, non sono molto brava a scrivere testi ,ma volevo farmi passare lo sfizio della fanfiction XD .Inoltre intendo inventare una storia tutta nuova e non riprendere i vecchi capitoli di One Piece;sarebbe troppo noioso e infondo questa fic è a sfondo romantico . Detto ciò godetevi i capitoli che spero vi piacciano. ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Katya96