Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Acqua Dolce    04/07/2003    1 recensioni
Liz è la degna figlia di un ladro. E' per questo che dopo l'ennesima lite con il patrigno scappa con l'eredità. Sarebbe andato tutto secondo i suoi piani se sul suo cammino non avesse incontrato Philip Callaghan, che viaggia per raggiungere Jenny tornata dagli USA...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Nazionale aveva da poco finito gli allenamenti e si stava cambiando negli spogliatoi.
"Mi stai sfinendo!" sbuffò Julian Ross al compagno Philip Callaghan.
Ma come gli era saltato in mente di dirgli che Amy aveva avuto notizie di Jenny.
"Ma dimmi qualcosa!" continuava l'altro.
"Te l'ho detto un milione di volte: io non so niente! Amy non mi ha voluto dire niente! Mi ha detto..." Philip lo interruppe subito
"Che ti ha detto?"
"Ha detto..."
Nuova interruzione "Allora me lo dici?" disse impaziente il numero dodici.
"Si. Ha detto..."
"Muoviti non sto nella pelle!"
Ross lo guardò spazientito.
"Ti dicevo che ho saputo solo che..."
"Che ha detto?" 
"VUOI STARE ZITTO?!"
Tutta la squadra si girò verso di loro, facendo arrossire Julian e Philip.
Rob Denton rise "Ehi, Philip sta attento a non far venire al nostro campione un attacco di cuore!". tutta la squadra scoppiò a ridere.
Callaghan sogghignò, mentre Julian avrebbe voluto sprofondare.
Nessuno dei due aprì bocca per un po'. 
"Almeno mi ha dato un po' di tregua!" pensò Ross allacciandosi la scarpa e guardando Philip che era entrato in pieno panico appena la sua Jenny era stata nominata.
Quando salirono nella macchina di Philip, che in realtà era una "cosa" a quattro ruote che mezzo secolo prima aveva l'aspetto di un'automobile.
"Allora finisci il discorso." disse Callaghan cercando di mettere in moto.
"Solo se prometti di non interrompermi."
"Va bene, va bene."
"Allora..."
"Ma tu fa presto non resisto!"
"Incominciamo?" disse Ross con rimprovero.
"ok scusa. Parla pure."
"So solo che Jenny è tornata dall'America e che ora è in vacanza nel paese dove abitavano i suoi nonni. Tutto qui."
"E ti sembra poco?! E' da quando avevamo sedic'anni che non la posso abbracciare! Parto domani. So dove abitavano i suoi nonni!Le faccio una sorpresa!!".
"E i quattro anni che hai passato al telefono tra moine e letterine piene di passione che vi siete scambiati?"
Philip arrossì leggermente "Fatti i fatti tuoi. Tu ed Amy le moine ve le scambiate in diretta!"
Fu Ross ad arrossire.
"Stiamo parlando di Jenny. Non di Amy e di me."
"Si, come no! Adesso cerchi di cambiare argomento! Ahah, mi vuoi far credere che tutte le occhiatine dolci dolci, che le lanci durante gli allenamenti sono solo "cenni di saluto". A chi vuoi darla a bere? Julian svegliati!"
"Io dovrei svegliarmi?! Imbranato che non sei altro?!"
"Ti sto solo consigliando di darti da fare, con lei. E' una bella ragazza Amy, che aspetti? Guarda che se arriva qualcuno più sveglio di te, non ti chiede mica il permesso per portasela via!"
Ross aveva capito che non sarebbe mai riuscito a spostare l'argomento su qualche altra scemenza. Non con Philip. Sperava solo che quel trabiccolo arrivasse davanti a casa sua prima di Natale, non voleva passare il resto dell'estate a parlare di come doveva fare con Amy.
"Allora non dici niente Principe del Calcio?"
Ross si trattenne dal saltargli alla gola e con un ghigno sibilò 
"Non ti ho chiesto consigli." Scese dalla macchina, l'arrivo a casa l'aveva salvato dalla discussione.
Philip fece un sorrisetto malizioso.
"Fa niente. Io te li do lo stesso. Buona notte."
Senza dare il tempo a Julian di ribattere il "Macinino", questo era l'affettuoso nome che la famiglia Callaghan aveva dato alla vecchia auto, ripartì.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Acqua Dolce