Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    18/09/2012    1 recensioni
La storia di Crash Bandicoot avventurosa, appassionante, sentimentale e ricca di azione.
Questa, per ora, è solo la prima serie con tutta la vera storia di Cortex, Crash e altri personaggi che abbiamo amato nei suoi videogiochi ma con inclusi anche OC.
Se apprezzate la mia serie recensite o seguitemi perchè questo sarà solo l'inizio.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I problemi non vengono mai da soli

Qualche ora più tardi l’aereo atterrò davanti ad uno strano castello per scaricare le prede appena catturate.
Crash si risvegliò in una strana stanza cubica e verde ritrovandosi davanti una macchinetta bizzarra che lo stava analizzando. Fuori c’erano due scienziati che controllavano il marchingegno e videro i risultati dell’analizzatore: “Specie: bandicoot Sesso: maschile età: 10 mesi”. Uno scienziato schiacciò un bottone per il test di forza e Crash si ritrovò davanti a lui un enorme cannone multi-mitra che cominciò a sparare a raffica.
Crash cercò una via d’uscita agitato e cercò un punto dove poter scavare, ma senza successo.
Gli scienziati fermarono la macchina e il loro capo fissò indignato il bandicoot: “Questo è un patetico fallito: buttiamolo nelle gabbie di vetro!”
Quello scienziato che parlò aveva i capelli neri uniti con una coda alla Hippy, barba dello stesso colore, pelle gialla, una ‘N’ sulla fronte e indossava una specie di occhiali rosa rotondi alla anni ’80 (vi sembrerà strano che sia proprio lui).
Il povero bandicoot venne buttato dentro la gabbia con una forza tale da schiacciarlo.
“Crash? Sei tu?” chiese Coco appena lo vide.
Crash corse per salutarla, ma rimase di sasso quando la sentì gridare furibonda “PER COLPA TUA CI SIAMO CACCIATI IN QUESTO GUAIO! IO TI AVEVO DETTO CHE NON SAREBBE STATA UNA BUONA IDEA RESTARE A FISSARE QUELLO STRANO COSO, MA TU HAI DETTO ‘NO’ E IO TI HO SEGUITO DA CRETINA!...”
D’improvviso udirono una voce.
“Dai, non è poi così brutto questo posto” Crash e Coco si voltarono e notarono un bandicoot più grande di loro con una cresta di pelo color nocciola “Salve, mi chiamo Rex”
“Ehm…ciao, sai dirci dove siamo?” chiese insicura Coco.
“Vi trovate nel cuore del grande laboratorio del quartier generale del Dr. Neo Cortex!”
Crash e Coco si guardarono intorno e videro delle gabbie di vetro accanto e dietro di loro: la loro gabbia si trovava davanti al gigantesco muro.
Improvvisamente, due scienziati buttarono una ciotola di strana roba nella loro gabbia. Coco annusò quella roba e sentì solo un odore così rivoltante da avere le sensazioni di vomito.
“Questo è solo quello che ci servono sempre come mangiare” aggiunse una dolce bandicoot che si era nascosta dietro una decorazione di foglie per timidezza.
Crash si innamorò di lei dal primo sguardo “S-salve…c-chi sei?”
“Oh, non mi sono presentata, che scortese: mi chiamo Tawna”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat