Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one dream ONE DIRECTION    18/09/2012    2 recensioni
due amici che con il tempo si allontanano... ma grazie al destino si rincontrano dopo tanto tempo, e scoprono qualcosa di più che solo amicizia.
Allora sinceramente non ho la più pallida idea di come saranno i capitoli perché ogni volta che ho un po di fantasia o/e ispirazione la scriverò ma vi dico che non sarà la solita storia d due amici che si incontrano dopo tanto tempo e scoprono che sono più di semplici amici.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                    Un incontro inaspettato...

Amy è una ragazza molto diversa da tutte le altre, vuole sempre distinguersi dalla "massa" e da tutte le sue amiche si è trasferita da poco a Londra dall'Irlanda. E' alta magra ha i capelli color biondo cenere e due occhi azzuri come il mare. Il suo carattere è moooooolto particolare è molto dolce, all'impatto sembra timida ma nn lo è affatto, molte volte può essere anche come dire "isterica"ma non lo è.

Sono in viaggio per andare a Londra nella città che ho sempre sognato di vivere mi sto trasferendo in questa città perchè mia mamma dopo essersi lasciata con mio padre biologico incontra un altro uomo e dopo due anni decidono di convivere. Finalmente dopo tre ore di viaggio siamo arrivati a Londra davanti una villetta che presumo viva il "compagno" di mia madre. Era una casa mooolto grande, mia mamma parcheggia e prima di scendere dalla macchina diciamo che mi fa la predica:
- Amy mi raccomando fai la gentile con Bob e suo figlio-
già aveva un figlio, speriamo che non sia rompicoglioni come suo padre, si io a Bob non lo tolleravo non so il perchè, ma nn riuscivo a sopportarlo era come dire un pò troppo ossessivo.
- sisi mamma- risposi kn tono scocciato.
scendemmo dalla macchina e andammo vicino al cancello a suonare il campanello 
-minchia che casa si mantengono bene!!- dissi sottovoce a mia madre, lei mi guardò male e dopo qualcuno ci aprì. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one dream ONE DIRECTION