Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Diiiva    18/09/2012    3 recensioni
Jonkey *-*
Mi accarezzò la mano si alzo, fece per andarsene, prese il mio mento tra le dita e disse "Se ci ripensi questo è il mio numero".
Così dopo dieci giorni esatti decisi di fare un "take a choice" come lo chiamo io, cioè prendi una decisione.
Ricordo che quel giorno guardai il bigliettino che tenevo tra le mani per più di tre ore mi chiesi perchè questo ragazzo era riuscito a prendersi il mio tempo, i miei pensieri.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

"Sei allergico all'amore?"

Se solo potessi disegnare il mio cuore accanto al tuo.








Il giorno sta passando velocemente, sono parecchio indaffarato.
Controllo la posta, rispondo alle telefonate del menager e pulisco casa.
Oggi per pranzo ho mangiato latte e biscotti, mi è rimasto sullo stomaco.
Ieri notte c'è stato un po' di "movimento" in casa, per essere precisi sul tavolo
della cucina e in camera da letto...
Jonghyun era venuto a farmi "visita" di sua spontanea volontà, aveva bisogno di
soldi... Almeno così mi impongo di credere, ma spero sia per altro.
Sto divagando comunque... Quando gli ho chiesto come ci era arrivato non mi diede una risposta, iniziò a baciarmi e finimmo per "fare l'amore" sul tavolo...
Kai assistì alla scena, quando mi stavo chinando per fargli un servizietto
 mi sentii leccare il piede ed urlai...
Scoppiammo tutte e due a ridere,  il cuore mi batteva così forte  che credetti
mi stesse per venire un infarto... Quella bitchy mi spaventò davvero.






Lui mi prese sulle spalle e mi portò sù in camera...
"Quanto pesi Key? Sei davvero leggerissimo!" esclamò "lanciandomi" sul letto...
"Cosa t'importa?" gli risposi tirandolo verso di me dalla nuca...
"Potrebbero farti del male facilmente..." scostò il ciuffo biondo dal mio viso soffiandoci sù...
"Anche se sono magro non vuol dire nulla, graffio io sai? Raaaawrrr!" iniziai
a scherzare, gli morsi il labbro...
Nel farlo sembrava distratto, quasi come se fosse preoccupato...
Cercava di evitare il mio sguardo, teneva gli occhi chiusi, era strano.
Del resto Jonghyun non ha mai avuto comportamenti normali, almeno nei
miei confronti.
Era davvero imbarazzante, evitava il mio sguardo ma ci dava dentro...
Mi sentivo impazzire ma volevo avere anche e soprattutto il suo cuore non il suo corpo...
Presi il suo viso tra le mani, da quando avevamo iniziato non si era degnato di un bacio e questo era strano forse più del resto.
"Tutto bene?" gli chiesi arrestandomi nei movimenti...
"S-si..." sussurrò ansimando...
"Ne sei sicuro?"
"S-si!" ripetè ancora...
"Jong?" richiamai la sua attenzione di nuovo, questa volta si fermò e mi
guardò tirando su con il naso...
"Perchè hai gli occhi rossi?" gli domandai accarezzandogli la guancia rossa.
-Forse è per questo che mi ignori- pensai
"Sto bene, s-s-arò allergico a... qual-c-cosa..." mentì... la sua voce tremava...
"All'amore forse?" gli sussurrai sulle labbra baciandogliele dolcemente...
Non mi rispose... si asciugò gli occhi e prese a baciarmi, il suo bacino tornò
a muoversi. Si mosse dentro di me. Inizialmente piano poi ad un ritmo regolare, il suo... IL NOSTRO... Tornammo a fare
l'amore per tutta la notte, quasi come se non fosse accaduto nulla. Sorrideva e mi stringeva fra le sue braccia...
E' inquietante il modo in cui cambia umore...
Vestiti sparsi per tutta la casa e coperte ormai inesistenti... E' tutto un caos come nel mio cuore. Ogni giorno mi ritrovo a combattere con la mia irrazionalità. Mi sono abiutato ad averlo dentro di me, alle volte quando lo facciamo non c'è nenache bisogno che lui mi prepari... Forse è questa la forma dell'amore... Combaciare perfettamente con l'altra persona, si, proprio come un puzzle. L'altra persona è il pezzo che ti completa.
Ed è proprio così che mi sento quando lui è dentro di me, completo.
Lui combacia perfettamente con la mia anima ed il mio cuore...

Alle volte lo chiamo di sera, mi vesto e lo vado a prendere ovunque lui sia...
Appena entra in casa sento il mio cuore completarsi a poco a poco...
Proprio come il loading della play-station... che paragone stupido, lo so, ma è
proprio così... Mi sento al 10 % quando mi dice "Certo Key, per te ci sono sempre", al 50 % quando sale nella mia macchina e mi bacia la guancia, al 90 % quando entra in casa e al 100 % quando ci mettiamo sotto il piumone a "coccolarci".
Sono le cose semplici con lui che mi fanno felice, riesce a rendere un dettaglio il motivo della mia allegria... 
Molte volte quel dettaglio è proprio lui, una sua parola o un suo abbraccio.






Questa sera verranno i ragazzi, li ho invitati per fare un giochino stupido... Ci sono Taemin e Minho, Jinki e Tiffany ed infine io e Jonghyun...
Dovrebbe essere una sorta di "appuntamento a coppie"... Peccato che io e Jong non saremo mai una coppia.
Ovviamente gli ho detto venire con un po' di ritardo e gli ho spiegato anche il perchè...
Vorrei parlare un po' con lui, mi manca da morire eppure non sono
passate neanche 24 ore dall'ultima volta che l'ho visto.
Sono pazzo, completmente pazzo. Faccio cose davvero folli per lui, non
mi riconosco più... Adesso mi sto andando a fare la doccia, poi mi vesitrò...
Mi vestirò per stare in casa, rendiamoci conto. E' questo l'amore?
Il sentirsi sempre insicuri e fottutamente stupidi quando si tratta della persona
che ami?  Probabilmente si...

Preparo i vestiti e prendo l'accappatoio... In poco tempo sono sotto l'acqua calda che accarezza il mio esile corpo. Mille pensieri vagano nella mia testa, sono rumorosi e non mi lasciano per un secondo.
Come ho già accennato molte volte, questa casa mi ricorda di lui...
Ogni angolo della casa mi ricorda un momento che ho vissuto con lui.
In questi mesi abbiamo fatto l'amore ovunque, quante volte lo abbiamo rifatto
sotto l'acqua calda che accarezzava i nostri corpi carichi di passione... tante!

Esco dalla doccia, mi infilo l'accappatoio ed inizio a strofinarmi con l'asciugamano i capelli bagnati.
Il campanello, sta suonando. Sgrano gli occhi ed inizio a parlare da solo, si sto diventano davvero matto!

"E' lui, e' lui.. no, ma dico, no... non esiste non può vedermi così!" mi agito e scuoto la testa muovendo freneticamente le mani
Ho la tachicardia...
-Incredibile Kim Jonghyun un giorno di questi volente o nolente mi ucciderai- penso
Non voglio che mi veda in queste condizioni, ma sono costretto.

Sto per avere una crisi isterica, è evidente.
"Arrivoooooooooooo!" urlo più forte che posso, sembro una gallina starnazzata... Jinki avrebbe apprezzato.
Scendo le scale a due a due, passo per il corridoio e mi soffermo davanti allo speccio...

"Un mostro, Key sei un mostro!" ripeto a bassa voce...


Finalmente arrivato davanti alla porta m'aggiusto un po' il ciuffo...
Un' altra cosa d'aggiustare? Il campanello, Jonghyun me lo sta buttando giù...
Apro e mi ritrovo un Jonghyun sorridente  e tutto bagnato.
Tra le mani ha un vassoio ben incartato...


"Entra!" sussurro con un sorriso imbarazzato...
Non se lo fa dire due volte, entra e poggia il vassoio sul tavolo...
Mi bacia la guancia e si china ad accarezzare Kai che gli scodinzola felice.

"Jong, sei tutto bagnato!"
"Tranquillo, è solo un po' di pioggia!" lo vedo sorridere mentre accarezza il
musino della mia piccolina.
Gli do una patta sul culo facendolo sobbalzare...

"Aiiiiii! Sei impazzito?"
"Alzati chiappe d'oro, vai a fare una doccia calda!"

Si alza, si volta e mi abbraccia... rimango pietrificato.
Infila la testa sotto l'incavo del mio collo e si dimena, che stupido...
Un dolce, tenero stupido...

"MMMMh, che buon profumo!"
"Scemo..."
"Che dolce che sei oggi, come mai sei così dolce micina?"
"Micina?"
"Si micina, non obbiettare!" mi morde il collo ed io rabbrividisco...
"Stà zitto nano e và a fare una doccia!" scuoto la testa e gli do un'altra patta sul culo...
"Va bene, dammi un accappatoio!" finge un sorriso a 300495053 denti


Gli do l'accappatoio, mentre lui è in bagno accendo i termosifoni e mi butto
sul letto... Non ho voglia di vestirmi.
Avrei tanta voglia di spiarlo, ma questo sarebbe stalking!
Poi ricordo che i suoi vestiti sono bagnati, così  mi alzo e li vado a  raccogliere... li ha lasciati appesi
alla maniglia del bagno. Li sento pesanti, li appoggio sul termosifone della mia camera, nel
farlo il suo cellulare cade a terra.


"Merda!" biascico mentre mi chino per raccoglierlo...

Nel cadere si è accesa la luce del display, sono troppo curioso...
Vorrei leggere i suoi messaggi, devo resistere!
Lo sblocco, e mi riprometto di dare solo una piccola e innocente sbirciatina. Come sfondo ha una foto con una bambina...  La bamina gli bacia la guancia e lui sorride, un sorriso accecante... felice.
La fisso per un po' confuso... -Chi è?- penso... questo pensiero non mi abbandona fin quando sento la porta della mia stanza aprirsi.

"BECCATO!" urla divertito.

Mi volto ed è a pochi passi da me...
Si avvicina, mi guarda intensamente. Riesco ogni volta a perdermi nel suo sguardo così profondo. Ha i capelli bagnati e delle goccioline che gli scendono lungo la fronte. Ha l'accappatoio sbottonato e riesco ad intravedere i suoi
pettorali. Sento l'imbarazzo crescere dentro di me, dipingersi sul mio viso di un rosso vivace e tutto ciò mi fa sentire un perfetto idiota. Si avvicina con le sue labbra alle mie ed io, da stupido che sono, abbasso la guardia. Chiudo gli occhi e mi sporgo in avanti... Mi prende dai polsi con forza, si gira abilmente e mi fa piegare in avanti storcendomi le braccia.

"J-jong... ah... Mi fai male!" sussurro
Lui ride rumorosamente, quanto amo quella risata.
Di botto lascia la presa ed inizia a farmi il solletico.

"No, no, nooooooo ti prego!" urlo mentre rido con le lacrime agli occhi.
"Me la pagheraiiiiiii Key!" lo dice con una vocina divertente
Mi dimeno come un matto, faccio di tutto per liberarmi quando poi finalmente
riesco a mettergli lo sgambetto. Cade su di me e finalmente, 'sta volta, sono io che gli blocco le mani. Mi guarda, il mio accappatoio ormai e caduto... Lui non indossa l'intimo e i nostri sessi si strusciano... Lo vedo arrossire e sorrido...

"Cosa c'è? Sei imbarazzato?" glielo sussurro all'orecchio e trema...
"I-Io? N-no! Pff, figuriamoci!"

Mi ruba un bacio stampo, proprio come fece con il mio cuore.
Non seppi opporre resistenza, le emozioni erano e sono più forti della mia
stupida razionalità. Un abitudine da disegnare, se solo potessi disegnerei
il mio cuore accanto al tuo, li farei combaciare perfettamente ed insieme potrebbero dar vita a quella cosa meravigliosa che tutti chiamano VERO AMORE.









Ciao a tutte ragazze... allora prima di tutto volevo dedicare questo capitolo a TFFTK e neesama...

Poi volevo scusarmi se nella parte dove descrivo la sera precedente uso quel tempo verbale,

se non è scorrevole ditemelo io l'aggiusterò... KAIIIIIIIIIII AVETE VISTO KAI? *-*

Ci tengo a dire che il cane non è mio, mi scuso con il proprietario della foto a prescindere...

beh spero vi piaccia, è un po' particolare lo so... alla prossima ragazze baciii, recensite ù.ù

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Diiiva