Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiaronzics    18/09/2012    2 recensioni
"I suoi occhi. Non sapevo quale fosse il suo nome, ma i suoi occhi. Diavolo, erano davvero stupendi. In quel momento avrei voluto soltanto restare a guardarla per sempre. Occhi Di Ghiaccio. Quello sarebbe stato il suo nome nei miei sogni"
Londra. Un anno a disposizione. Cinque Ragazzi. Una ragazza. Due cuori che si uniranno, due anime simili, eppure così diverse.
Amicizia e Amore. Quale conterà di più?
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn.
 
Noi ragazzi restammo a cena a casa Styles. Ero molto nervoso. Eravamo stati appiccicati tutto il pomeriggio. Sentivo i suoi gomiti che sfioravano il mio braccio, probabilmente non lo stava facendo a posta, ma mi dava un minimo di conforto sapere che le piaceva toccarmi.
Era una ragazza così bella, brava… Semplicemente era la ragazza dei miei sogni.
Occhi di Ghiaccio. Claire. Qualsiasi fosse il suo nome avevo sempre pensato che fosse in qualche modo perfetta. I suoi occhi, i suoi capelli, la sua voce e il suo sorriso mi rendevano felice.
 
 
Dopo aver mangiato lasciammo ambientare Claire, che entrò in camera sua. Mi piaceva immaginare che stesse pensando a me. Mentre ero seduto accanto a Liam sul letto di Harry ascoltavo con attenzione tutti i commenti sulla ragazza.
Liam: “E’ davvero una ragazza simpatica, no? Parlo di Claire, ovviamente. Non ha parlato molto. Probabilmente è molto timida. Per lei dovrà essere difficile essere qui a Londra, senza un’amica e i suoi genitori.”
Louis: “Be’, in ogni caso se la sta cavando egregiamente. La trovo davvero divertente, anche se è troppo brava a giocare a Fifa.”
Scoppiammo tutti a ridere, fragorosamente.
Niall: “Hai ragione Lou. E sa anche cucinare benissimo. Potreste farle conoscere Eleonor e Danielle. Che cosa ne dite? Domani sarebbe perfetto.” Niall aveva sempre delle idee geniali. Probabilmente Claire aveva soltanto bisogno di qualche amica.
Harry: “Sì. Sarebbe fantastico. Che cosa ne dite se andassimo a prenderla a scuola? Le faremmo davvero una bella sorpresa!” Continuarono a parlare di quanto fosse bella, brava, buona, intelligente, carina… “Ehy, Zayn. Non hai detto una parola per tutta la sera. Che ti succede?” Mi chiese Harry, dopo essersi messo seduto accanto a me. “Nulla, davvero. E’ tutto okay.” Sorrisi, probabilmente in modo troppo forzato. Liam se ne accorse, e continuò a guardarmi per tutta la sera in quel modo penetrante, tipico di quando avevamo qualche problema. Se ne accorgeva subito.
 
Uscimmo dalla stanza e bussammo alla porta di Claire. Aprimmo e le augurammo la buonanotte. Era davvero bellissima anche in pigiama. I suoi occhi azzurri erano semplicemente stupendi. Ero senza fiato. Avrei voluto gridarle “Sei bellissima! Ti ho in testa da un anno, e ancora non riesco a dimenticarti. Devo farlo? Per favore, dimmi di no.” Le sorrisi e le feci ciao con  la mano. Avrei voluto abbracciarla e tenerla stretta tra le mie braccia per sempre, ma non mi mossi verso di lei. Però la salutai. Un buon inizio. Ci salutammo e ci demmo l’appuntamento per il giorno seguente, fuori dalla London High School.
 
“Zayn, ti conosco troppo bene. Lo sai. Cosa ti succede? A me puoi dirlo, puoi dirmi qualsiasi cosa.”
“Lo so, Liam. Ma… Sinceramente non so spiegarlo neanche a me stesso. E’ difficile da ammettere…”
“Parla. Sfogati.” Mi guardò negli occhi, continuando a passeggiare verso casa.
Dopo qualche minuto di silenzio dissi, sussurrando quelle parole che avevo in testa ormai da dodici lunghe ore.
“L’ho trovata. E’ lei. La ragazza di cui ti avevo parlato. Quella che non riuscivo a dimenticare. E’ lei.”
“Claire?” Capì subito a chi mi stessi riferendo. “Be’, lo avevo immaginato. Era evidente da come la guardi… Ho capito perché non l’hai calcolata per tutto il giorno. Sei sorpreso di vederla qui.” Sorrise in modo paterno e mi diede una sonora pacca sulla spalla. “E’ il destino, Zayn.”
 
 
 
ANGOLO DELL’AUTORE.
Eccomi qui, dopo il quarto capitolo a chiedere qualche recensione. Positiva o negativa che sia ho bisogno di sapere che in qualche modo ci siete, che leggete questa storia con passione. Voglio qualche consiglio per continuare ad andare avanti. Vi piace? Non vi piace? Fatemelo sapere. :) Grazie per essere arrivati fin qui, Chiaronzics.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiaronzics