Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: misshoraan    19/09/2012    3 recensioni
-Facciamo una scommessa?- il biondo alzò un sopracciglio -Devi riuscire a far innamorare Serena.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Facciamo sette minuti in paradiso?- urlò Louis. Quattro voci gridarono -Sii- mentre la mia tremolante diceva -Scordatevelo- ma purtroppo ero da sola, quindi vinse la maggioranza. Ci sedemmo in cerchio, con una bottiglia di vodka vuota in mezzo a noi -Chi comincia?-  chiese una delle troiette che quei quattro avevano invitato -Inizio io- disse Styles, guardadomi con un ghigno. Girò la bottiglia, io pregavo che non scegliesse me, lo pregavo con tutto il cuore, ma a quanto pare qualcuno era incazzato con me, il tappo era rivolto verso di me. Le altre  tre emisero dei lamenti, mentre i ragazzi se la ridevano alla grande. Mi alzai di malavoglia, seguita da Harry e Louis, ci infilammo nello sgabuzzino e Louis chiuse la porta dietro di noi -Mi raccomando, non voglio trovarvi nudi quando torno- ridacchiò chiudendo a chiave la porta. Mi allontanai il più possibile da lui, guardandolo schifata, mentre si avvicinava con un sorrisetto malizioso. Mi bloccà al muro con le braccia, mentre si avvicinava a me con il viso, sentivo il suo alito pieno di alcool sul collo. Ubriaco già di pomeriggio? Styles, mi deludi! -La sai una cosa?- mi sussurrò all'orecchio, con voce roca -Ti ho sempre amata- Oh no, ecco che comincia con le frasi sdolcinate -Sei stata la più importante per me- e poi continua con i complimenti -Perché non ci riproviamo?- infine arriva al punto di cui gli preme parlare. Cercai di allontanarmi, ma ero bloccata dalla parete, mi guardò negli occhi. Mi persi nei suoi occhi verdi, così brillanti, così profondi, così.. NO! Non potevo, non dovevo cascarci un'altra volta! 
Flashback on
Harry si avvicinò a me, guardandomi -Mi piaci- sussurrò -E sei bellissima stasera, come sempre del resto- arrossii, abbassando lo sguardo. Mi prese le mani con dolcezza, i suoi ricci solleticavano la mia fronte. Decisi di guardarlo negli occhi e me lo ritrovai a pochi centimetri dal naso, chiuse gli occhi ed io feci lo stesso -Proviamoci- sussurrò, prima di baciarmi. Mi portò in camera sua, e continuando a baciarmi chiuse la porta a chiave. Mi adagiò piano sul letto, osservandomi. Mi slacciò il vestito, mentre io gli toglievo la maglia -Sicura?- chiese, mentre si sbottonava i jeans. Io annuii e lui, sorridendo, si buttò di nuovo sopra di me, con mani esperte mi accarezzava tutto il corpo per poi togliermi il reggiseno, che venne buttato da qualche parte. Ribaltò la situazione, ora ero io sopra. Lo baciai dolcemente, mentre con le mani gli toglievo i boxer e lui toglieva a me gli slip. Sospirai, quando lui entrò dentro di me con un colpo secco.
Flashback off
Perché mi tornavano in mente proprio in quel momento? Quei momenti del mio passato che volevo dimenticare stavano tornando a galla più vividi di prima. Avvicinò le sue labbra alle mie e, ignorando ogni mia protesta, le fece combaciare. Con quel poco di lucidità che mi rimaneva appoggiai le mani sul suo petto cercando di allontanarlo, ma lui mi mordicchiò il labbro, accarezzandomi il collo con due dita. Dopo quei gesti il mio cervello andò in tilt, non capivo più niente. Lo lasciai entrare con la lingua, che cercava la mia, e mi avvicinai a lui con il corpo. Quando sentì che si sfiorarono mi sbatté violentemente contro la parete, mettendo le mani sui miei fianchi. Mi misi in punta e lui ne approfittò per prendermi per le gambe e mettersele intorno alla vita. Mi appoggiò di nuovo al muro, accarezzandomi la coscia con una mano. Io gli passai le mani tra i capelli, mentre le nostre lingue si cercavano, giocavano e si rincorrevano come due vecchie amiche. Dovevo ammetterlo, mi mancavano i suoi baci. Così passionali, ma anche gentili e dolci, nessuno sapeva come Harry Styles sapeva baciare così bene, non l'aveva mai detto a nessuno. La serratura scattò e la porta si aprì di colpo -Ho.. ehm.. interrotto qualcosa?- chiese Niall, guardandoci scioccato. Harry mi appoggiò a terra, con un sorriso soddisfatto -Niente di importante, tranquillo- disse, dandogli una pacca sulla spalla. Guardavo Niall come se volessi chiedergli scusa, non so neanche per cosa visto che non stavamo insieme.
Presi un bicchiere dalla dispensa e lo riempii di vodka. Ero già abbastanza ubriaca, ma dovevo scordarmi del pomeriggio. Due braccia mi presero per i fianchi, allontanandomi dal bicchiere -Non hai bevuto abbastanza?- chiese Niall, lasciandomi piccoli baci sul collo. Cominciai ad essere pervasa da una risatina incontrollata -No- ribattei, cercando di non ridere. Mi girai verso di lui e lui premette le sue labbra sulle mie. Non lo allontanai, anzi, lo avvicinai ancora di più a me. Con un braccio spostò il bicchiere e mi fece sedere sul mobile, le nostre lingue si cercavano come se non potessero fare a meno l'una dell'altra e le nostre mani si sfioravano continuamente. Gli accarezzai i capelli e sentivo la sua erezione premere sulla mia gamba -Per favore! Se dovete fare 'ste porcherie almeno fatele in camera mia, non in cucina!- esclamò Zayn entrando -Se ci lasci le chiavi- ribattei io, ridendo. Le appoggiò sul tavolo, scuotendo la testa, noi le prendemmo e corremmo in camera, come due fidanzati per scappare dai genitori. Cosa successe dopo lo lascio alla vostra immaginazione.
Mi svegliai in una stanza che non era la mia, avevo un mal di testa tremento ed ero in intimo. Mi alzai barcollando, tutta la stanza si muoveva e dovetti appoggiarmi al muro per non cadere. Si aprì la porta davanti a me e ne uscì Niall in boxer -Buongiorno- disse con un sorriso. Feci per avvicinarmi a lui ma caddi, mi prese in braccio prima che potessi toccare terra -Forse è meglio chiedere a Zayn un'aspirina- disse, uscendo dalla stanza. Annuii, affondando il viso nel suo petto e chiudendo gli occhi -Ehi Harry! Hai visto Zayn?- chiese il biondo. Sentendo quel nome mi pietrificai: mi ero dimenticata che c'era anche lui, ma non mi ero dimenticata di quello che era successo -Prova a vedere in cucina.- rispose Harry. Sentivo il suo sguardo addosso a me, ma non ci facevo caso. Lo sentii muoversi ed aprire una porta -Oh, eccoti finalmente!- esclamò, segno che aveva trovato il ragazzo -Ciao- rispose con voce fioca il moro -Ascolta, hai un'aspirina?- chiese, mentre mi girai a guardare Zayn. Era stanco e si vedeva a distanza di chilometri: la cresta era floscia e aveva le occhiaie. -Sono in bagno.- borbottò, senza neanche guardarci. 

_________________________________
Saaaaalve :D Ecco qua il nuovo capitolo..
E' un po', come dire, un po' più "HOT" ma
me lo sono sempre immaginata così..
Anche stavolta aggiorno a 3 recensioni :3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: misshoraan