Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: FeIdEn91    19/09/2012    1 recensioni
Ok tranquille non sono pazza……non del tutto almeno! Le fan più attente sapranno benissimo che Jonghyun non ha alcuna nipote, tanto meno una giovane donna come me. Effettivamente tra me e lui non c’è alcuna parentela di sangue eppure io sono comunque sua nipote, anzi a dirla tutta io sono la nipote degli SHINee!
Credete che non sia possibile? Vi sbagliate, è possibile eccome…esiste una spiegazione logica…tutto ebbe inizio 19 anni fa circa.
CURIOSI?? LEGGETE!! ^^
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 27

La sera stessa che chiarii con Heechul decisi di tornare in America, tanto Jonghyun non sarebbe tornato prima di una ventina di giorni e io avevo trascurato cose molto importanti troppo a lungo per poter rimandare ancora. Prima di lasciare Seoul scrissi una lettera sperando che scaldasse il cuore ferito di Jong.
 
Non so come iniziare questa lettera.
Che dici, un semplice “ciao Jjong come stai” può andar bene?
Riuscire ad immaginare la tua reazione nel sapere del mio rientro mi è difficile. Se magari ti avessi davanti sarebbe tutto più semplice. Non pretendo che tu non sia furioso o che le cose non siano cambiate, in verità mi aspetto un po’ di tutto.
Da questo viaggio, che mi ha tenuta lontana per tanto tempo, ho capito cose di me che non sapevo e conosciuto persone di cui ignoravo l’esistenza.
Ho abbattuto convinzioni che credevo indistruttibili e, si,  tu avevi ragione a chiamarmi ragazzina! Ora lo so, ma altre sono vive dentro di me forti più che mai. Nulla è cambiato di quello che provavo per te, ti amo da sempre e continuerò ad amarti comunque.
Mentre leggerai questa lettera io sarò a New York, curioso no? di come i nostri tempi non coincidano mai, questo continuo rincorrerci sta diventando faticoso.
Mi chiedo se riusciremo mai a prenderci.
 
Con affetto…SunHee.
 
 
La lasciai nelle sua cassetta della posta e prima d’imbucarla, tirai un grande sospiro. Forse ero un’illusa a pensare che quelle quattro righe potessero servire a qualcosa, ma oltre l’inchiostro in quella lettera c’era la mia anima e se lui ancora mi amava l’avrebbe sentita.
Passai giorni molto indaffarati, nel mio appartamento, aspettando ansiosamente che lui tornasse e mi cercasse. Mi tenni informata sui suoi spostamenti tramite mia madre, era questione di uno o due giorni al massimo e avrei saputo se mi voleva ancora. Una volta a casa avrebbe letto quello che gli avevo lasciato scritto in quel foglio di carta. Stava diventando un’ossessione, il mio pensiero quando mi svegliavo e l’ultimo prima di addormentarmi. Per non parlare delle notti che lo sognavo! Decisi di uscire un po’ di casa per non pensare troppo e iniziai a passeggiare per le vie della Grande Mela. In giro c’era parecchia gente e nonostante fosse inverno le giornate erano gradevoli, di sicuro molto più che a Seoul. Approfittai dell’uscita per fare un po’ di spesa, l’unica scatoletta di tonno aperta che mi era rimasta in frigo avevo l’impressione che comunicasse telepaticamente con me chiedendomi di liberarla dai 6 strati di muffa che vi si erano appiccicati sopra buttandola nel bidone e, regalargli così l’attesissima fine.
Quando rientrai nel mio appartamento vidi la segreteria telefonica che segnava due messaggi. Mi frugai in tasca cercando il cellulare ma non lo trovai…lo avevo lasciato sul comodino e anche quello segnava tre chiamate perse tutte di mia madre. La chiamai in ansia, era ovvio che per cercarmi così insistentemente doveva essere successo qualcosa.
- Ciao Yejin – gli dissi tutto d’un fiato - hai novità per me?
- Si ma non te le dico se non mi chiami mamma!
- Uuuuuuuu che palle che sei!!!!!!
- Attacco!!
- No mammina mia non attaccare dimmi tutto!
- Così va meglio, lo sai che mi piace tanto quando mi chiami mammina
- Insomma???
- Ah si le novità!!!!
- Mio dio quanto sei svampita!! Vai sono tutta orecchi
- Le novità sono che gli SHINee sono tornati oggi
- Magnificoooo
- Ma riparto domani
- Come sarebbe?
- Sarebbe che ripartono domani
- Si questo l’ho capito ma perchè?
- Non saprei, la sorella di Jonghyun mi ha detto che un impegno improvviso li avrebbe portati lontano per altri giorni
Mi stava cadendo il mondo sopra le spalle, non potevo più aspettare!
- Domani a che ora? – chiesi con l’ansia addosso.
- Credo nel pomeriggio…
Chiusi la comunicazione e mi fiondai in camera da letto. Non avrei lasciato ancora che il destino ci guidasse, stavolta il destino lo avrei fatto io! Presi la borsa con i documenti, indossai un giaccone pesante e mi diressi all’aeroporto: destinazione Seoul! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: FeIdEn91