Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlexisSlyterin    19/09/2012    1 recensioni
Ciaoo . Questa raccolta di Drabble tratteranno degli occhi e della vita che vi è dietro.
Spero che vi piaccia. Recensite , grazie.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                          Bellatrix Lastrange
Occhi che da sempre lasciano un solco nell'anima delle persone che li incontrano.
Occhi che non si sono mai abbassati davanti a nessuno.
Occhi che sono cresciuti nel buio e che lo hanno abbracciato.
Occhi che hanno combattuto per amore di ideali sbagliati ma pur sempre ideali.
Occhi che quando gli uomini li vedono si incendiano di passione.
Occhi che quando le donne li vedono si incendiano di invidia.
Occhi che hanno visto la pazzia e l'hanno combattuta per un uomo che non la amerà mai.
Occhi neri come la sua anima e il suo cognome da sempre pronta a difendere .
Occhi di cui la vita , e la morte , sono uno specchio della loro natura.
Sono gli occhi di una guerriera.



Angolo autrice
lo so lo so questa fa schifo ma Bellatrix è uno dei personaggi più complicati della serie.
Ringrazio fa92 e free4ever e lo dico a voi come a tutti quelli che l'hanno letta se volete un personaggio in particolare chiedete.
E dico già che  farò molti personaggi ma non PETER MINUS!!
Grazie a tutti
Il prossimo capitolo sarà Narcissa Malfoy che pubblicherò sempre oggi.
Alexis Slyterin
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexisSlyterin