Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: TheGreatAndPowerfulZael    19/09/2012    6 recensioni
[High School DxD]Allora, High School DxD è uno dei miei anime preferiti. E anche una delle mie serie di light novel preferite in assoluto. Perciò ho deciso di fare questa prima fanfiction, che sarà prima di una serie.
Perché?
Perché questa ricoprirà quello che nelle light novel è il primo arco, anche se leggermente modificato da me.
Ho sostituito Issei con il mio OC, Aster Kazetsuki, perciò il protagonista non sarà un pervertito. Ma comunque ci sarà tanto fanservice, come nella serie originale. Darò anche più spazio ad altre ragazze. Ah, ci potrebbero essere degli spoiler.
Spero vi piaccia.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIFE TWO - REBIRTH

 
Fissai Rias, il suo corpo perfetto. Sul serio, non so cosa mi trattenesse dal saltarle addosso... non ne ho idea, forse non ero semplicemente il tipo. La ragazza mugolò, si stropicciò gli occhi e poi si svegliò.
-Ciao Aster-kun.-
Continuavo a fissarla, e lei fissò me. O meglio, una parte di me, finché non me ne accorsi e mi coprii le parti intime.
-Che ci fai nel mio letto, Gremory-senpai?-
-Puoi anche chiamarmi Rias, lo sai? Dopo tutto, adesso siamo intimi.-
Intimi?? Che intende dire??
-Non ti preoccupare, sono ancora vergine. Non ho approfittato del tuo corpo mentre dormivi.-
-Ma allora perché siamo nudi? Va bene che io dormo nudo abitualmente, ma...-
Mi guardò con uno sguardo e un sorrisetto malizioso, e io non feci che balbettare, ma lei mi spiegò, sedendosi e accavallando le gambe:
-Tu sei morto, Aster-kun. Quel foglietto che ti ho dato mi ha evocato quando tu sei morto perché hai pensato a me subito prima di morire. Io sono un demone, Aster-kun, e adesso lo sei anche tu. Ho dovuto utilizzare tutti e otto i miei Pedoni Infernali per poterti resuscitare... ma sento che hai un Sacred Gear potente. Siamo nudi perché dopo aver usato i Pedoni Infernali ho dovuto ricoprire il tuo corpo con la magia per farlo guarire ed adattarlo... e quello era il metodo più rapido.-
La guardai e caddi all’indietro schiantando a terra il mio fondoschiena.
-Un demone? Pedoni Infernali? Sacred Gear?-
Mi guardò e mi disse:
-Ti spiegherò tutto oggi pomeriggio. Manderò nella tua classe un messaggero a chiamarti. Da questo pomeriggio fai parte del Club per la Ricerca sull’Occulto.-
Ci rivestimmo, le preparai la colazione e ci dirigemmo a scuola. All’ingresso, fummo sotto gli sguardi attoniti di tutti, e sentii un commento provenire dalla folla:
-Rias Gremory-senpai con il nuovo ragazzo? Quello del secondo anno che ieri ha battuto Kiyome-senpai? Non ci credo!-
In linea di massima, erano quelli i commenti che giravano, con poche differenze l’uno dall’altro. Poco male, non mi dispiaceva: in fondo, avevo pur sempre dormito con una delle tre bellezze della Kuou Academy, le quali erano, oltre a Rias, Akeno e Sona.
-Ci vediamo, dopo, Aster-kun.-
Rias si diresse verso le classi del terzo anno, mentre io, fra gli sguardi assassini dei ragazzi, mi dirigevo alla mia classe. Appena entrato, trovai lì una ragazza del terzo anno, dai capelli neri e con gli occhi con una particolarità: erano eterocromi come i miei, ma il destro era marrone chiaro e il sinistro viola. Inoltre erano nascosti da un paio di occhiali.
-Tu sei Kazetsuki Aster-san?-
-Sì. Dato che ieri non ti ho visto nella mia classe, immagino che tu sia di un’altra classe e che mi stessi aspettando qui. Sto sbagliando?-
-Hai un ottimo intuito, Kazetsuki-san. Il mio nome è Tsubaki Shinra, e sono la Fukukaichou della scuola. Frequento il terzo anno. Sono stata incaricata da Sona-kaichou di farti visitare ogni ambiente della scuola. I professori lo sanno già. Lascia pure qui la borsa, saremo qui per l’ora di pranzo.-
Feci come ordinato, e mi diressi all’esterno della classe con Shinra-senpai. Mentre percorrevamo i corridoi, mi fece una domanda:
-Sento una strana energia provenire da te... vieni con me.-
Mi prese il braccio e mi trascinò letteralmente nell’ufficio del Consiglio Studentesco, dove lì si trovava Sona-senpai.
-Sona-san, ecco lo studente richiesto.-
-Grazie Tsubaki. Rimani qui.-
Tsubaki non uscì, e Sona mi disse:
-Kazetsuki-kun, sarò franca con te. Voglio che tu faccia rinascere il Comitato Disciplinare: hai provato il tuo valore ieri, e tutti già ti rispettano. Acconsenti?-
-Sì, Sitri-senpai.-
-Non mi piace rivolgermi alla gente per cognome... chiamami Sona, io ti chiamerò Aster.-
-Come preferisce, Sona-kaichou.-
-Bene, Aster-kun... posso farti una domanda? Rispondi sincermente.-
-Rispondo sempre sinceramente alle domande, Sona-senpai.-
-Cosa ci facevi questa mattina con Rias-san?-
-Ecco...-
Tsubaki s’intromise:
-Sona-san, questo ragazzo ha un’energia demoniaca in corpo.-
-E così sei già diventato un demone per Rias, eh? Peccato, ti avrei voluto io... mi dovrò trovare qualcun altro. Che Pezzo Infernale ha usato?-
-Mi ha detto di aver usato otto Pedoni Infernali, anche se non so cosa significa... comunque non ci credo, prima Rias-senpai è un demone, ora anche Sona-senpai...-
-Tutti i componenti del Consiglio Studentesco e del Club per la Ricerca sull’Occulto lo sono, Aster-kun.-
Fu Tsubaki a rispondere, e poi continuò:
-Tu fai già parte del Club per la Ricerca sull’Occulto, ma Sona-san ha chiesto a Rias-san di poterti affidare anche il Comitato Disciplinare.-
Sona-senpai fu sorpresa:
-Otto Pedoni Infernali? Devi avere qualcosa di potente... questo pomeriggio io e Tsubaki andremo al tuo Club. Voglio parlare con Rias.-
-Rias-senpai mi ha detto che dopo pranzo avrebbe mandato qualcuno a prendermi in classe.-
A Sona e a Tsubaki scintillarono gli occhi dietro agli occhiali, ma fu Kaichou a rispondermi:
-E allora mangeremo con te. Puoi tornare in classe ora. Accompagnalo, Tsubaki.-
Tsubaki mi accompagnò, e mi disse che ci saremmo rivisti nella mia classe a pranzo. Sul serio, non capisco cosa ci trovino tutti queste senpai demoni nella mia persona.
 
A pranzo, aprii il bento che mi ero preparato: non avevo avuto molto tempo a causa di Rias-senpai, la quale mi aveva praticamente obbligato a preparare un bento anche per lei. Solo riso e uova fritte, sia per me che per lei. Spero si accontentasse.
-Aster-kun.-
La classe fu completamente stupita dal veder entrare Kaichou e Fukukaichou.
-Sona-senpai, Tsubaki-senpai.-
Le due presero due sedie libere e le girarono verso il mio banco, posando i loro bento sul mio banco. Inevitabili i commenti della classe, del genere:
-Questa mattina Rias-senpai e adesso Sona-kaichou e Tsubaki-fukukaichou... ma che cos’ha quel tipo?-
Scrollai le spalle, e iniziai a mangiare il bento, cose sa che fecero anche le due senpai. Con molta tranquillità finimmo il pasto, quando Tsubaki-senpai mi consegnò una busta di carta:
-Dentro c’è l’uniforme del comitato disciplinare. Vai a cambiarti.-
Subito mi diressi nei bagni maschili, mentre Sona-senpai e Tsubaki-senpai venivano circondati dai miei compagni di classe, e immediatamente tempestate di domande. Non ci misi molto, e quando uscii, indossavo l’uniforme bianca e blu del comitato disciplinare, mentre l’altra uniforme si trovava nella busta.
Tornai in classe, e pochi secondi dopo arrivò, circondato da uno stuolo di ragazze, Yuuto Kiba, che mi venì incontro.
-Aster-san. Rias-senpai ti aspetta. Bella la nuova uniforme.-
-Grazie, Yuuto-san. A proposito, Sona-senpai e Tsubaki-senpai hanno deciso di venire, spero non sia un problema.-
Il biondo fece di no con la testa, e uscimmo dalla classe, mentre vari gruppetti di ragazze commentavano:
-Prima Rias-senpai, poi Kaichou e Fukukaichou... e adesso Yuuto?-
Maledette fangirl yaoi.
 
Giungemmo nella vecchia ala, dove avevano sede solo il Club per la Ricerca sull’Occulto, il Consiglio Studentesco e il Comitato Disciplinare. Entrati nella sede del Club, notai che aveva un arredamento piuttosto gotico, e che, seppur nascosta, era presente pure una doccia.
-Nella vecchia ala, tutte e tre le sedi hanno una doccia interna.-
Quello mi fu spiegato da Tsubaki-senpai. Uscirono dalla stanza della doccia Rias-senpai e Akeno-senpai, già rivestite con l’uniforme. Scambiarono velocemente i saluti con Sona-senpai e Tsubaki-senpai, e poi Rias-buchou mi rivolse la parola.
-Aster-kun. Credo che sia ora di continuare la conversazione di questa mattina. Come avrai capito, anche tu, ora, sei un demone.-
Dai corpi di tutti i presenti comparvero delle ali di pipistrello all’altezza dei fianchi, mostrando così la nostra specie. Poi Rias mi chiese:
-Prima di spiegarti tutto, vorrei che ti concentrassi intensamente.-
Feci come ordinato. Mai mi sarei aspettato di vedere ciò che avrei visto.

 

L’angolo di Zael

Ho aggiunto ad Aster anche la carica di unico membro del comitato disciplinare... perché? Perché mi piace troppo la divisa del comitato disciplinare che c’è in Medaka Box, perciò l’ho messa anche qui XD Fa la sua apparizione una nuova ragazza, cioè Tsubaki (sotto la firma l’immagine). Per evitare di fare confusioni con gli onorifici giapponesi:
-senpai: studente più grande.
-kohai: studente più piccolo.
-kaichou (Sona): presidente del consiglio studentesco.
-fukukaichou (Tsubaki): vicepresidente del consiglio studentesco.
-buchou (Rias): presidente di un club.
-fukubuchou (Akeno): vicepresidente di un club.
Per chiunque non abbia visto almeno un anime scolastico in lingua originale subbato, questo sarà utilissimo. Anticipazioni: nel prossimo capitolo troveremo i poteri di Aster (uno è quello del protagonista della light novel/anime, l’altro l’ho aggiunto io), una nuova ragazza (Asia Argento... non è colpa mia se si chiama così XD), scopriremo cosa sono e a cosa servono i Pezzi Infernali (fra cui i Pedoni... viene in mente niente?) e ci sarà un finale a sorpresa. Al prossimo capitolo!

Zael


Tsubaki Shinra:

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: TheGreatAndPowerfulZael