Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlexisSlyterin    19/09/2012    2 recensioni
Ciaoo . Questa raccolta di Drabble tratteranno degli occhi e della vita che vi è dietro.
Spero che vi piaccia. Recensite , grazie.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                           Narcisssa Malfoy
Occhi di una donna che ha tanto ma che tiene a poco.
Occhi azzurri come la madre che tanto ha voluto imitare.
Occhi azzurri come gli stendardi del giorno del matrimonio con quell'uomo che a mala pena conosceva.
Occhi azzurri come la carrozzina di quel bambino che le ha sciolto il ghiaccio che portava sul cuore.
Occhi che hanno lo stesso colore del cielo che vuole rivedere dopo tutto quel nero.
Occhi che non hanno scelto nè la luce nè il buio semplicemente ha scelto la sua famiglia.
Occhi che sono pronti a lasciarsi alle spalle ideali che sa che sono sbagliati.
Occhi che sono stanchi di rimanere nell' ombra e vedere il mondo andare avanti mentre lei resta indietro.
Occhi che adesso sono liberi dalle ombre.
Occhi che hanno trovato il coraggio nell'amore.
Occhi di una madre .



Angolo Autrice
Questa non so come descriverla se bella o brutta be me lo direte voi no?
Recensite . Grazie a tutti.
La prossima sarà : Harry Potter
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexisSlyterin