Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dontfalltopieces    19/09/2012    4 recensioni
“Ti odio” furono le uniche parole che mi uscirono dalla bocca dopo aver ascoltato il mio migliore amico inventarsi scuse, perchè non aveva più tempo per me, visto che ora si era trovato la ragazza. Ora io per lui era come se fossi una semplice conoscente e nient’altro.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Taken.
chapter  four

 




 Harry
 
“mi sei mancata” dissi.

Non riuscivo  a smettere di guardarla, era perfetta.

Ero stato uno stupido a lasciarla andare, lei c’era sempre per me e io l’avevo delusa: dovevo farmi perdonare da lei. Già da quando eravamo piccoli io avevo una cotta per lei, ma come potevo dirglielo, avrei potuto rovinare la nostra bellissima amicizia.
In prima superiore decisi di trovarmi una ragazza così mi avrebbe aiutato a farmela passare, invece di migliorare le cose le rovinai solamente.
Non sapevo cosa dirle, anzi sì, ma come avrebbe reagito ? era meglio non parlare o avrei fatto solo più danni, tanto lei non ricambiava, io ero solo uno scemo.

“mi dispiace tanto” dissi ancora cercando di ottenere qualche reazione da lei.

“non voglio parlare di questo argomento stasera, sono venuta qui per divertirmi non per deprimermi” disse guardando il cielo pieno di stelle.

“lo so, ma sappi che ci sto male per questo, io non volevo rovinare tutto” cosa potevo dirle, ti prego innamorati di me perchè ti amo da morire? No.
 










 
 Sophie
 

“anche a me dispiace” lui mi guardò negli occhi e io cercai di evitarlo, mi tentavano troppo “forse è meglio che vada dentro a cercare Jade” dissi incamminandomi verso il salotto, ma da dietro Harry mi prese per un braccio e mi abbracciò dolcemente, riuscivo a sentire il suo profumo che mi faceva perdere la testa, riuscivo a sentire davvero di averlo vicino e sentivo che forse non era tutto perduto, ci staccammo.

“mi piace il tuo vestito, ti sta molto bene” disse lui rompendo il silenzio.

“grazie, anche tu stai molto bene” dissi mettendogli apposto il colletto della camicia che indossava.

Gli sorrisi, in quel momento ero felice, davvero felice. Lui ricambiò il sorriso e insieme entrammo in salotto dove era pieno di gente.
Mentre io e Harry facevamo un giro per la casa intravidi Jade e Niall abbracciati, completamente sbronzi che cantavano, erano buffissimi.
Harry andò al piano di sopra mentre io continuai a girare per la casa senza una meta .

“Sophie, ciao come stai?” mi disse Louis abbracciandomi forte. Era la sera degli abbracci? Prima Harry e poi Louis, mica sono l’orso abbraccia tutti (?).

“ehi Lou, sto bene, ma come mai quest’abbraccio?”

“ti volevo ringraziare per avermi aiutato con Elise, lei è dolcissima e divertente, credo di essermi innamorato di lei” disse tutto sorridente.

Di  Louis ci si poteva fidare, non l’avrebbe mai fatta soffrire, era un ragazzo dolce, simpatico e soprattutto molto bello, Elise era in buone mani.

“non devi ringraziarmi, siete una coppia fantastica e meritate tutto l’amore del mondo” dissi

“grazie davvero, non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto questo..ritornando a noi, come va con Harry?”

“smettila di essere così dolce, comunque con Harry credo che nulla sia perduto” dissi speranzosa

“sono davvero felice per te, ti voglio bene”disse, poco dopo andò da Elise e io come prima ero rimasta da ‘sola’ tra tutta la gente che ballava.

Vidi una faccia conosciuta e mi avvicinai, era Liam che ballava come un matto con una ragazza bionda che non conoscevo.
 Guardai male la ragazza che si stava strusciando contro di lui, lo presi per mano e lo portai in un posto più tranquillo.

“Ma che ti è preso?” disse Liam confuso.
 
Non so cosa mi stava accadendo, ma in un certo senso provavo gelosia nei suoi conforti, ero affezionata a lui ed era importante per me, ma non potevo amarlo, almeno credevo.
 Ero troppo confusa per rimanere alla festa e decisi di andarmene.
 

 









  Harry


Entrai a scuola, mi fiondai sul mio armadietto e presi i libri per la lezione, feci un giro per i corridoi dove vidi Sophie e Heather parlare come al solito, andai a salutarle.

“ciao bellissime” dissi sorridendo

“ehi ciao” disse Heather mettendo i libri dentro l’armadietto.

Sophie mi abbracciò forte e mi stampò un bacio sulla guancia, mi mancavano i suoi abbracci e il suo profumo alla vaniglia, mi era mancata lei e non volevo perderla di nuovo.

“ti voglio bene” le dissi nell’orecchio durante l’abbraccio.

Purtroppo dovetti allontanarmi subito per via di Alissa che mi aveva mandato un messaggio, dovevamo parlare.
 

 







  Sophie


Andai a lezione e non riuscii a non pensare alla festa, ero gelosa di Liam.
Non capivo cosa mi stesse succedendo, è tutta colpa mia e del mio affezionarmi subito alle persone, era sempre così; da quando Harry si era fidanzato io lo avevo perso e da quel momento quando mi affezionavo a qualcuno nessuno poteva separarmene.
Forse adesso per colpa della mia gelosia avevo perso Liam, non me lo sarei mai perdonato.
 Dopo lezione ci fu l’intervallo e andai da lui per parlargli.



“Liam..”

“ciao, ma che cosa è successo ieri? Come mai ti sei comportata così?” disse... gli raccontai la faccenda del fidanzamento di Harry e della mia gelosia e per fortuna lui mi capì...

“sappi che per qualunque cosa io ci sono Sophie” disse guardandomi dritto nei miei occhi.

“grazie Liam, non so come avrei fatto senza di te” dissi abbracciandolo, avevo bisogno di un amico che mi capisse, ma che non fosse Harry.

Liam mi accompagnò a casa e decidemmo che la sera saremmo usciti a fare un giro insieme per rilassarci. Ero contenta di non aver perso la sua amicizia.
Entrai in casa e vidi mia madre in cucina con il grembiule, che come al solito cercava di cucinare delle torte che la maggior parte delle volte non riuscivano molto bene.

“ciao mamma, che cosa stai cercando di fare?”

“ho cucinato una bella torta di mele, la tua preferita e credo che questa volta sia venuta decentemente” disse ridendo.
“sei sempre la solita mamma” dissi

“dove credi di andare signorina” disse

“in camera mia perchè?”

“prima porti a spasso Ivy e poi fai quello che vuoi” disse passandomi il guinzaglio.

“va bene, dai Ivy andiamo” chiusi la porta e feci una passeggiata per il parco che c’era vicino casa.

Pensai a casa mi stava succedendo, ho ritrovato il mio migliore amico, ne stavo per perdere uno e ho scoperto che tutte le mie amiche sono felicemente fidanzate e io come sempre da sola.
Ma non dovevo buttarmi giù dovevo sorridere e vivere giorno per giorno.




__________________

SALVEEEEEEEEE!
Allora voglio cominciare nel chiedervi di recensire
vorrei sapere se vi fa cagare, se vi piace o se (come qualcuna mi ha scritto lol) è una droga ahahhahah
grazie alle ragazze che mi hanno recensito
chi ha aggiunto la storia tra le preferite, ricordate o seguite
GRAZIE , davvero lo dico col cuore perchè siete dolcissime e io vi amo da morire (?)
ok non vi rompo più le palle, spero vi sia piaciuto questo capitolo
vi saluto un bacione, Sofia c:

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dontfalltopieces