Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: KingofPirates    05/04/2007    2 recensioni
Siate clementi per favore con la mia mente bacata... questa è la prima ff che pubblico e perdonate se c'è magari qualcosa di errato nell'html... scrivetemi tante recensioni!! avvertenze: da buona fan di Nami, questa ff parteggia leggermente per lei...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mamma_ho_perso_la_nave_cap_17

Capitolo 17 : Goku al Festival Bar dello Sport

 

« Se chiudi gli occhi.... no raga, questa non la leggo!!» ...e si rifiutò di leggere quello che lui si era scritto...

« Se chiudi gli occhi ... =glom!= ...non vedi più n-niente...» fortunatamente Rufy lo interruppe:

«Hem, bello spettacolino Goku, però io ho ancora fame e adesso devo proprio andare e...» ad un tratto la terra sotto i loro piedi si mise a tremare...

«Oh, Vegeta s’è arrabbiato di nuovo...»

«Ma che Vegeta, questa è Nami!!!» ...ma erano entrambi in errore... infatti a creare il terremoto non fu nessuno dei due, bensì un’orda di fan scatenate che correvano incontro a Goku.

«...Goku, sono amiche tue quelle?» chiese Rufy.

«Ma scherzi? Se Chichi sa che ho delle amiche mi trancia in due!! Ma cchi le conosce!» e strabuzzò gli occhi... ma si dice?... è una parola italiana? Davvero c’è nel vocabolario? Dalla regia mi dicono di sì, io pensavo di averla sognata... vabbè, quindi, strabuzzò (bo?) gli occhi e osservò con attenzione quel gruppone di ragazzine scalmanate che correvano nella sua direzione strappandosi i capelli e urlando istericamente... poi con un po’ di vergogna mise un paio di occhiali e tentò di leggere le scritte sugli striscioni, cosa che risultò inutile perché erano scritti in inglese, lingua che Goku parla come mangia...

«...dunque... che c’è scritto lì?»

«...hem... tu prova a leggere, io intanto scappo, eh?» e Rufy attaccò a correre perché almeno lui ci pensa a salvarsi la pellaccia...

«mmm... leggo poco, ma dovrebbe esserci scritto “Goku, ui loviù!!” ...ecchevordì??? Boh...» ...dai Goku, riprova, ce la puoi fare...

«poi: “Gooo...ku... ah, Goku! ...Goku, iuuu... ar... de best!” aaaah, ecco! Iu ar the best!!! …ahòòòò, ma best a chi???!?!»

«Papà, “best” vuol dire “migliore”!» lo interruppe Gohan, che nonostante stesse scappando non seppe resistere a correggere l’ignoranza del padre.

«Oh, ciao Gohan! Che fai da ques... ma dove vai? Aspetta!»

«Papà, corri se non vuoi morire!!»

«Uh?... morire?!? Ma non esagerare, dai! Sono solo un po’ di fan che vogliono l’autografo!» com’è che si dice?... le ultime parole famose? Ecco...finito a parlare venne assalito dal “po’ di fan” che in realtà erano taaaante fan...

Un’orda di diavoli dannati; un’invasione di cavallette, solo molto più grandi! Il poveretto si dimenava agitando le braccia e urlando:

« aaah!! Aiut! Gohan, Rufy!!! Salvatemiiii!! ...aaaah!!!...» ma continuavano a calpestarlo, chiedendogli milioni di autografi al secondo e anche qualche ricordino, come i polsini blu, uno degli stivali da 3T, un capello, la coda... la coda?!?!...

attenzione!!! Notizia dell’ultima ora... in una recente intervista Goku ha giurato che qualcuna gli chiese anche i pantaloni!!! ...Ma torniamo al racconto e all’infimo che gridava:

«aaaah!!!... accorruomooooo!!!! ...uomo in mareeeee!!!!» ...ma che c’entra, non sta mica affogando... vabbè... insomma, Goku cercava disperatamente un appiglio che lo aiutasse a venirne fuori e prima di rimanere in mutande decise di fare appello a tutti i suoi amici:

« Goteeen! Aiuta tuo padre, avanti!! ahi!! Chichi!!! ...ahioooo!!! Bulmaaa!!! ZOROOOOO! Chopper!!! ...no, eh?» poi cominciò quasi a piangere:

«noooo!! La tuta rossa del re kaioh nooooo!! Basta-ah!!! Sniff... nooooo!!!» e richiamando le ultime forze che gli erano rimaste, cercò aiuto dall’ultima persona nell’universo che glielo avrebbe offerto...

«aaaaah!!! Aiuuuutooooo!!! VEGETAAA!!!!!!!» ...la folla si arrestò come un cane bastonato dal padrone... per favore, padroni, non  bastonate i vostri cani!! Che vi hanno fatto di male... e se NAMI bastonasse voi?!?!? ...ecco, dopo la parentesi di pubblicità-regresso... dicevo la folla si arrestò.

« è tutto chiarooo! C’era la parola magica!!» urlò Goku soddisfatto della sua non-intelligenza...

«Vegeta?!?! ...doveeee?!?!?!?» urlarono tutte insieme; Goku indicò il rivale e quel branco di mannaresse assetate di sangue andò a cacciare la sua nuova preda... Vegeta, che nel frattempo stava gustando le polpette di riso comprate con la vincita del bingo, si voltò di scatto ma non fece in tempo a scappare:

«yu-huuuu!! Vegetaaaaa!!!» e le fan lo travolsero...

«gnnn... Kakaroooooth!!!!» furono le sue ultime parole... a lui toccò la stessa sorte, se non peggiore... Anche qui smaniose di conquistare ricordini, avanzarono molte richieste: le polpette di riso smangiucchiate, le mutande (tendo a precisare che non sono stata io, non mi abbasso a questi livelli... mi basta lui, tutto intero...), qualcuna chiese una lente a contatto, qualcun’altra la capsula d’oro del dente (manco fosse Jack Sparrow... che poi farebbe anche schifo una delle sue perché dubito si lavi i denti... anzi dubito si lavi proprio...)... penso che il termine più appropriato per loro sia... ladre!

Nel frattempo, vedendo quello sfacelo, Bulma e Chichi si avvicinarono e chiesero a Goku what’s the matter?

«...fans!!» rispose Goku... dopodiché si rannicchiò su se stesso e iniziò a succhiarsi il pollice...).

«...fan?!?! tueee?!?!» chiese Chichi ironicamente, domanda al seguito della quale scappò la risata isterica più colossale del mondo...

«...e di Vegeta poi!» come se non bastasse Bulma rincarò la dose...

«và che siete proprio cattive, eh?» sbucò Gohan alle loro spalle.

«Gohan!!!! Bello di mamma!!!» urlò ancora ridendo...

«...b-bello di mamma?!?!» (il “bello di mamma” in questione ha moglie e figli che ha lasciato puntualmente a casa per andare a prendere la parmigiana cucinata dalla mamma... ma questa è un’altra storia, magari se mi viene troppo corto un capitolo posso mettercela...)

«Bello di mamma!! Tu non ce le hai le fan?»

«...m-ma che fan, mamma!...» così Chichi attirò l’attenzione delle fan su di Gohan, e loro si misero a rincorrerlo mentre lui sbraitava qualcosa su Piccolo che si era rifiutato di adottarlo...

Rufy osservando a distanza la scena pensava cosa avrebbe fatto se fosse toccato a lui... ma aveva troppa fame per trovare una possibile virtuale soluzione, così riprese la ricerca del suo cuoco preferito...

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: KingofPirates