Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shel0vesniall    19/09/2012    11 recensioni
"Louis ti prego,non è come pensi. Posso spiegarti tutto" Ribadì la ragazza,avvolgendosi il lenzuolo attorno al corpo.
"Ho già visto abbastanza.E ti prego,ora vattene." Disse lui,con un tono di voce rotto,lasciando cadere sul suo candido viso,qualche gocciolina salata.
"Ti prego ascoltami.." Lo pregò Ronnie.
"Ho detto vattene!!" Gli urlò lui.
La ragazza prese tutte le sue cose,e lasciò la stanza,in silenzio.
"Fanculo" Urlò,scappando e tirando un calcio al vaso di porcellana,che cadde in frantumi,e riducendosi in piccoli cocci.
Proprio come il cuore di Louis,in quel momento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

......


Ok,sono un'idiota.
Siamo al 24 dicembre,e non ho ancora fatto l'albero di natale.
*Dettagli estremamente inutili*
Ok,no.
Mi alzai dal divano moolto lentamente  e salii in soffitta,dove trovai scatoloni impolverati,contententi tutti gli addobbi natalizi.
Li portai in salotto e iniziai a tirar fuori luci,fili,palline,e cose varie.
Finito di montare l'albero,iniziai ad addobbarlo con fili e luci.
Sam rideva continuamente,seduto nel suo seggiolone.
"Tu ridi eh? Vorrei proprio vedere te,quando sarai grande!" Dissi facendo una smoria.
Finito di decorare,presi la scala per aggiungere il tocco finale.. La punta.
Allungandomi sulle punte cercando di arrivare a mettere la stella,persi l'equilibrio e caddi a terra.
Chiusi gli occhi... -Come se servisse a far sentire di meno il dolore..come no.-
Li riaprii e mi ritrovai tra le braccia di Louis.
"Grazie" Sussurrai dandogli un bacio sul naso.
"Aaah,se non ci fossi stato io..a quest'ora saresti spappolata a terra" Ridacchiò.
"Che siimpatico" Ammiccai aggiustando l'albero.
"Ti dò una mano?" Chiese cingendomi i fianchi.
"Va bene,addobba il camminetto" Dissi avvicinandogli una scatola piena di addobbi.


"Basta,sono stanca morta" Dissi buttandomi nel divano.
"Già" Rispose Louis,imitandosi e buttandosi affianco a me.
"Ti piace Sam?Guarda che bello" Esclamai prendendolo in braccio e facendogli vedere le luci colorate dell'albero.
Annuì divertito.
Lo guardai negli occhi.. azzurri come quelli di Louis.
Sam ridacchiava continuamente.
Bah,sarà una cosa di famiglia,ereditata dal padre..pensai ridendo.
Adoravo Sam.
All'inizio,pensavo che non sarei riuscita a prendermi cura di lui..invece con l'aiuto di mia madre e Eleanor ce l'ho fatta.
Poi Louis è tornato,e le cose -per fortuna- son tornate tutte a posto.
Nel frattempo il piccolo si addormentò tra le mie braccia,così lo portai sù nel letto.
Decisi di iniziare a prepararmi per la festa di Louis..così entrai in bagno e mi feci una doccia calda.
Uscita,mi asciugai i capelli e li piastrai.
Entrai in camera mia e presi il vestito comprato qualche giorno prima,esclusivamente per questo "Grande evento"
Sapevo già..che ci sarebbe stato da divertirsi,ed ero già eletrizzata all'idea.
Presi i tacchi neri e li indossai.
Mi truccai leggermente,solo con un filo di eyeliner blu notte,per tornare al colore del vestito.
Scesi in cucina,dove trovai mia madre.
"Mamma..stasera c'è la festa di Louis,lo tieni tu Sam?" Chiesi facendo gli occhi da cucciolo.
Sospirò..
"Va bene."
"Grazie.." La abbracciai.
"Comunque il vestito è bellissimo" Mi sorrise.
"Grazie."
-
"Avanti Louis..sei tre ore dentro quel bagno..ti decidi a uscire?"-" Sai che il festeggiato deve arrivare puntuale"
"Due minuti e ho fatto"-"Lo giuro" Rispose.
Poco dopo uscii dal bagno,e mi bloccai di scatto.
"Come sto?" Sorrise timidamente.
"W..wow." Sussurrai.
Era davvero bellissimo,aveva superato se stesso,anche se era vestito semplicemente.
Un paio di jeans chiari e una camicia blu scura.
"Stai benissimo" Gli sorrisi,avvicinandomi per baciarlo.
"Scherzi..?Dico..ma ti sei vista?" Chiese ridacchiando.
"Sèè.." Ammiccai.
"Andiamo.."-"Il festeggiato deve arrivare puntuale" Disse ripetendo le parole che avevo detto io.
Sorrisi e uscimmo di casa.
Harry ci aspettava già davanti alla sua macchina,così salimmo e ci dirigemmo al locale.


"Ciao Niall!!" Lo abbracciai,contentissima di rivederlo.
"Ronnie" Disse stupito.
Mi era mancato tantissimo.
"Come va?" Chiesi,bevendo il mio drink.
"Benone..a te?"-"Vedo che hai chiarito con Louis"
"Già"
"Sono contento per voi.. ci vediamo dopo" Rispose dandomi un bacio in guancia,e scomparendo tra la folla.
Wow,c'era davvero tantissima gente.
Menomale,riuscii a ritrovare Eleanor.
"El" La chiamai.
Si girò di scatto,salutandomi.
"Ronnie.. sei bellissima stasera" Mi sorrise.
"Parla quella..!" Risposi ridendo.
Mi tirò un colpo e iniziammo a parlare del più e del meno,quando -ad un certo punto- fummo interrotte da Louis che -impacciato- cercava di parlare al microfono.
"Salve a tutti" Sorrise.
Scoppiai in una fragorosa risata.
"Non l'avevo mai visto così impacciato" Sussurrai all'orecchio di Eleanor,che si mise a ridere anche lei.
"Innanzitutto.. grazie a tutti voi,per essere venuti! Allora.. vorrei fare un discorso a una persona speciale..qui presente." Iniziò.
"Lei,è una persona speciale,ed è davvero importante per me. Vorrei ringraziarla,per tutto quello che ha fatto con me,e per esserci sempre stata. Lei è la mia ragazza, Ronnie. Potresti salire sul palco?" Disse ridacchiando.
Lentamente,mi feci spazio tra le persone presenti,e salii sul palco.
Louis mi tese la mano,che io afferrai.
"Vorrei far sapere a tutti quanti che la amo,la amo da morire." Si avvicinò pericolosamente a me,e mi baciò teneramente.
"è un pò difficile da dire,sai?"-"Sopratutto con tutta queste gente" Mi guardò negli occhi.
Stavo per piangere,lo sapevo.
Mi stavo sciogliendo,con tutte quelle parole dolci che stava dicendo.
"Ma.. insomma,andiamo al dunque..Tu mi ami vero?" Chiese rivolto verso di me.
Annuii sorridendo,mentre qualche lacrima iniziava a scendere.
"Perfetto. Anch'io,tanto. E.. vorrei dirtelo qui,adesso,il giorno del mio compleanno,il 24 dic.."
"LOUIS DACCI UN TAGLIO.PASSA AL SODO!" Urlò Harry,facendo ridere tutti.
"Va bene." Prese un respiro profondo.
Appoggiò il microfono in una sedia,e mi prese la mano.
"Ronnie,vuoi sposarmi?"

______________________

TADADADAAAAAN
Ok,questo Tadadadaaan non centra un cazzo,ahaha
SCUSATEMI per l'immenso ritardo.
Si vede?:'D
Cazzo,non posto da tantissimo tempo c.c
#SCUOLAMMEEEERDA.
Ok,colpo di scena,deciso proprio adesso,376567846 secondi prima di pubblicare.
Spero vi piaccia,a me questo capitolo piace :33
Il prossimo penso che sarà l'epilogo.
#LATRISTEVERITA'.
Anywaaay
Magari mi fate sapere con qualche recensione eeh?C:
Ci vediamo all'epilogo prossimo capitolo.
Beesos <3
PS: Ho messo dei puntini al posto del titolo,sennò si capivano le mie intenzioni di far chiedere a Lou di sposare Ronnie u.u \\ Scusate eventuali errori,non ho riletto.CAUSA pigrizia :'D
PPS: Se cliccate sulla parola 'vestito' lì nella storia,potete vedere il vestito di Ronnie.
è bellissimo..per lo meno a piace un  casino,vhsgkdjgbjk
_GottabeLou x

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shel0vesniall