Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarLovatic    19/09/2012    1 recensioni
-“Saranno si e no otto metri Williams…come fai a combinare sempre casini?!”-disse il biondo con aria divertita.
-“E’ solo che lei è unica, cadere o inciampare le piace da morire”- disse la sorella ancora più divertita affacciandosi dal finestrino. Li guardai storto e feci una faccia da offesa…
-“Ok allora vado a piedi…visto che sono un disastro potrei anche far capovolgere la macchina mentre è in corsa e provocare incidenti mortali per tutta la città…”-dissi sempre fingendo di essere offesa.
Girai le spalle e comincia a camminare lentamente.!
Mi sentii prendere per un polso… la mano era delicata ma grande. Mi girai…era Niall con quei fantastici occhi azzurri come il mare in estate, che mi fissava con aria da cucciolo.!
-“Eddai stavamo solo scherzando..” – disse ancora con aria da cucciolo. Io sorrisi a quell’espressione anche se ero “offesa”. Gli feci una linguaccia. Lui sorrise. Era troppo dolce.
-“Lo sai che ti voglio bene e che non ti lascerei mai andare a piedi…”- Lui si girò tenendomi ancora il polso e portandomi verso la macchina. –“E poi con il bel fisico che ti ritrovi, provocheresti davvero qualche incidente..”-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ventiquattro

Quel giorno il cielo era coperto da nuvole grigie, il vento soffiava e dalla finestra della mia stanza entrava quella frescura che mi faceva rabbrividire, ma mi dava anche un piccolo sollievo.
Ero seduta sul letto con l'Ipad in mano per tentare di svagarmi, il mio telefono continuava a suonare ma io non lo degnavo di uno sguardo!
Sapevo chi era e per adesso non volevo parlare con Zayn. Solo una persona mi faceva stare bene, e quella persona era Harry.
Oggi mi aveva chiamato 10 volte. Dato che erano le 10:30 erano tante volte. Harry mi aveva spinto a parlare con Zayn, ma io non ne volevo sapere!
Mi sentivo ferita, tradita dal ragazzo che amavo. Si lo amavo...adesso non sapevo più cosa provavo per lui! Volevo solamente che questo fosse un brutto sogno, un incubo dalla quale mi sarei svegliata presto. Ma non era così.

I miei genitori non c'erano, erano partiti per lavoro.
La sera prima quando tornai a casa, mia madre mi vide in lacrime, senza chiedermi niente si sedette accanto a me sul letto e mi abbracciò!
Le madri capiscono quando il loro figlio sta passando un brutto periodo o non sta bene. Lei era la madre migliore del mondo, mi capiva con uno sguardo!
Mio padre mi chiese:-"Vuoi che pesti Zayn?"- io risi, ma lui era serio in viso. Amavo il modo in cui mi proteggeva mio padre.
-"no papà, grazie lo stesso!"- ecco cosa avevo risposto! Anche se avrei voluto dirgli "Vai e aggredisci papà!!"

Suonò il campanello.
Posai l'Ipad sul letto e mi alzai scocciata.
Scesi le scale lentamente e il campanello continuava a suonare.
-"arrivo"- dissi alzando un pò il tono della voce.
Aprì la porta e mi ritrovai Zayn davanti. Quegli occhi miele, quelle labbra, quel viso. Aveva un espressione triste sul viso. D'istinto chiusi la porta.
-"Marika..."-
Cazzo, NO!!
Mi poggiai sulla porta facendomi scivolare a terra e mettendomi le mani sul viso.
Non volevo più piangere ma non ci riuscivo, le lacrime scendevano lente!
-"và via!"- gli urlai poggiando la testa all'indietro sulla porta.
-"Marika apri questa porta..."-"NO!"- gridai prontamente.
-"Marika apri questa cazzo di porta!!"- "Non prendo ordini da uno stronzo come te!"- adesso ero solamente incazzata, le lacrime non scendevano più, ero terribilmente innervosita.
Quando mi parlavano in quel modo io non ragionavo!
-"che cosa? Vuoi spiegarmi che cazzo è successo?"- non risposi, sapeva quello che aveva fatto e mi chiedeva anche "che cazzo è successo??".
La rabbia cresceva, volevo andarmene persino da casa mia. Non sopportavo che mi si mentisse!
Mi alzai impiedi e aprì di scatto la porta!
L'odio che dicevo di non provare? Mi rimangio tutto! Lo provavo eccome!! 
-"Tu mi chiedi che cazzo è successo?? Sai quello che hai fatto e adesso fai il santarellino come se tu non avessi fatto niente!! Sei solo uno stronzo Zayn! Un fottuto stronzo!"- Tutta la rabbia che avevo in corpo, la scaraventai su Zayn!
-"Che cazzo dici?.."- Le lacrime ricominciarono a scendere. Zayn mi prese le spalle e mi spinse dentro casa!
-"Non toccarmi!"- mi tolsi le sue mani di dosso e feci un passo indietro -"Esci da casa mia!"- troppo tardi..era entrato e aveva chiuso la porta!
Non diceva una parola, mi fissava, mi fissava e basta!
-"Zayn! Ho detto va via!!"- 
Si avvicinò a me e io indietreggiai. Fece un altro passo e mi appiccicò al muro!
Lo spinsi con le braccia, ma come al solito lui era sempre più forte di me!
Il suo viso era vicinissimo al mio, l'amore che provavo per lui... non era come prima, ma sentivo di amarlo!
-"Zayn...Ho detto di andare via."- il mio tono era diventato calmo! Il mio cervello faceva l'opposto di quello che mi diceva il cuore!
Volevo solo che non fosse successo nulla! Volevo che Zayn, fosse di nuovo il MIO Zayn!
-"dimmi cosa hai visto.."- il suo viso era leggermente teso!
-"Ho visto che non sei lo Zayn Malik che conoscevo, ho visto che sei lo stesso stronzo puttaniere di sempre, ho visto TE che baciavi una ragazza..e che ti piaceva pure!"-
-"Non è come credi!"- 
-" io credo solo a quello che vedo Zayn, e io ho visto il mio ragazzo tradirmi! Dimmi cosa dovrei credere!"-
-"Non sono stato io a baciare lei! E' stata lei a baciare me...io non volevo farlo! Sai che per me sei l'unica!"-
-"certo, lei stava cadendo e tu ti sei affrettato ad aiutarla, per paura che si facesse male e per puro caso vi siete baciati..."- 
-"Cazzo Marika, odio quando fai così!..."- "Mi odi? Bene! E' quello che io sento per te, in questo momento!"-
Suonò il campanello!
Mi scostai per andare ad aprire la porta, ma lui prese il mio polso e lo strinse forte!
-"Zayn..mi fai male.."- 
-"Tu non mi odi! Lo so per certo, lo vedo nei tuoi occhi!"- mi guardava con uno sguardo tra il pietoso e lo speranzoso.
-"E' meglio che te ne torni a casa Zayn! Il mio amore per te, si è trasformato in odio oramai!"- dissi.
-"No.."- strinse ancora più forte!
-"Zayn.."- mi uscii un gridolino!
Il suo sguardo era fisso su di me! Non era lui.
-"Zayn, mi fai male...lasciami ti prego!"- lui in un secondo tornò lucido e mi lasciò il polso, era diventato rosso, lo fissai incredula mentre lui mi guardava mortificato!
-"Marika...io non.."- aveva gli occhi vitrii.
-" No! Non voglio sentire niente..."- cominciai a piangere -"voglio solo che tu te ne vada e che non torni!"- Le lacrime erano scese e nessuno poteva più fermarle. 
Il mio cuore si sgretolò!
Sentii suonare di nuovo il campanello e poi tre colpi sulla porta!
Zayn si diresse verso la porta, la aprì e uscì lasciandola aperta! 
Mi sedetti a terra fissandomi il polso...come aveva potuto!
Lui che con il suo tocco delicato mi faceva arrivare brividi su tutto il corpo come scariche elettriche, lui che quando mi toccava mi sentivo al sicuro! Non sapevo cosa fare!

-"Zayn.."- sentii la voce di Harry, che mi risvegliò.Cercò di fermare Zayn ma lui proseguì per la sua strada, senza proferire parola.
Harry entrò, chiudendosi la porta dietro di se.
-"Marika, che fai a terra?"- d'istinto nascosi il polso.
-"Cosa è successo? Ti ho chaiamto ma non rispondevi al telefono!"- aveva il viso preoccupato -"n-niente..stai tranquillo"- la mia voce era tremante, non riuscivo più a controllarla.
Il suo viso diventò serio e si irrigidì!
-"Marika..cos'hai sul polso!"- la sua non era una domanda.
-"N-niente.."- lo nascosi meglio dietro la schiena. Harry mi guardava scioccato!
-"Marika..."- disse severo!
Prese la mia mano con delicatezza, si vedeva benissimo un livido violaceo all'altezza del polso !
-"Cazzo...ma che.."- era scioccato quanto Zayn prima!
Le lacrime uscirono, mi buttai a capofitto su Harry!
Presi a piangere e piangere! Non riuscivo più a smettere!
Harry mi prese in braccio e mi portò in camera mia. Solo toccandomi mi dava consolazione!
Mi poggiò sul letto, io piangevo ancora.
-"Non voglio vederti piangere.."- mi asciugai le lacrime che stavano ancora scendendo.
-"vuoi che parli con Zayn?"-
-"No...non voglio... nè vederlo, nè sentirlo più!"-
Mi raggomitolai su me stessa e chiusi gli occhi!
-"vuoi che vada via?"- io riaprì gli occhi.
-"No...stai qui con me!"-
-"posso?"- mi disse indicandomi il letto, io feci cenno di si e gli feci spazio!
Lui si sdraiò accanto a me, io lo abbracciai all'altezza del cuore. sentivo il suo cuore battere, era molto veloce.
Lui mi tenne stretta a se.Sentivo qualcosa dentro di me, qualcosa che avevo già provato...
Alzai la testa e vidi il suo viso di fronte a me a quasi due centimetri di distanza!
I suoi occhi erano magnetici, le sue labbra socchiuse sembravano morbide, i suoi ricci perfetti.
Con la mano presi a toccarli, erano morbidissimi.
-"Usi il balsamo?"- mi sorride -"no.."- mi fissava le labbra!
-"sono davvero morbidi.."- lo erano davvero, sembrava avesse un peluche in testa!
Lui continuava a fissarmi le labbra, non aveva mai staccato lo sguardo.
-"che guardi?"- 
-"Le tue labbra, sono perfette..."- sorrisi.
-" un pò come i tuoi capelli!"-
-"Le tue labbra sono molto più belle, vorrei tanto..."- si fermò e mi guardò negli occhi.
-"cosa?"- 
Quegli occhi verdi...mi facevano impazzire, e pensare che io ce li avevo identici. Ma i suoi erano davvero spettacolari!
-"baciarle"-
Gli fissai le labbra.
Ci furono all'incirca trenta secondii di silenzio.
-"mi sa che anche tu hai le labbra morbide..."- continuavo a toccargli i capelli.
-"vuoi provarle?"- 
Feci un piccolo sorriso, sposai la mia mano dai suoi ricci al suo viso.
Si avvicinò di più, i nostri nasi si toccarono, lui piegò leggermente la testa.
Delicatamente, come se avesse paura di toccarmi, posò le sue labbra sulle mie. Erano davvero morbide, non era solo un'impressione!
Continuammo a toccare le nostre labbra, mi sfiorava la schiena facendomi venire i brividi!
Dentro avevo una sensazione incredibile, era come se attorno non ci fosse più nulla, come se tutto il dolore provato quella mattina fosse svanito con la sola presenza di Harry!
Sentii delle lacrime calde, scendere sulla mia guancia.
La sua lingua segnò il contorno delle mie labbra. Sentii il bisogno di averlo vicino, non volevo che questo momento finisse!
Prese un respiro e con le sue labbra prese le mie e le baciò appassionatamente, io continuavo a seguire i suoi movimenti esperti!
Si scostò, in modo da guardarmi negli occhi!
-"non voglio farti soffrire!"- 
-"so che non lo farai..."-
Si morse il labbro inferiore, chiuse gli occhi e mi abbracciò forte.
Chiusi gli occhi anch'io e lo tenni stretto.
Non ci capivo più niente, ma una cosa la sapevo; volevo solo rimanere tra le braccia di Harry per il resto della giornata!
-"Volevo farlo da sempre.."- disse Harry con gli occhi chiusi.
-"Baciarmi?"- dissi lievemente.
-"si..."- lo strinsi di più!
-"Ne voglio ancora.."- alzai la testa e socchiudendo gli occhi, lo baciai.
-"ancora.."- sorrisi e continuai a baciarlo, come mi aveva chiesto.
-"ancora.."- lui mi prese il viso e se lo avvicinò, baciandomi ancora.
-" mi si screpoleranno le labbra..."- mi fissò guardandomi negli occhi con il suo sguardo profondo.
-"allora vorrà dire che resteremo abbracciati per il resto della giornata."- sorrisi e misi il viso tra il petto di Harry!
In quei giorni piansi più di quanto avessi mai fatto! Volevo solo essere felice!

"I can see the pain behind your eyes

It’s been there for quite a while
I just wanna be the one to remind what it is to smile
I would like to show you what true love can really do

Girl let me love you
And I will love you
Until you learn to love yourself
Girl let me love you
And all your trouble
Don’t be afraid, girl let me help
Girl let me love you
And I will love you"

Let Me Love You - Ne-Yo

Salveee :D
Ho postato il ventiquattresimo capitolo! 
Yeeeeee! >.< 
Vai all'attacco Harryyyyy xD 
Ricordate di recensire! Mi fa tanto piacere leggere le vostre recensioni!

Vi lascio vhà! Così non vi rompo più le scatole! :)
A prestoo Un bacione! <3
Love U guys! :D




 

Come si fa a resisterea un bonazzo del genere?
Non si può! u.u


Che occhi *-*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarLovatic