Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: christhebest    19/09/2012    4 recensioni
Attenzione : sono presenti moltissimi crossover di molti videogiochi famosi! Non vi voglio anticipare niente... Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MUAHAHAHH! ARGH! Le risate malvagie non mi vengono molto bene in questi giorni! BLEHEHEH! Bleck! Comunque questo capitolo lo dedico a un personaggio dei videogiochi della serie Pokemon (A MORTE!!!!! Nd Fantasma) …. N! SI si chiama così! Perché mi ha colpito? Scopritelo leggendolo!
 
[Song Of Storms : http://www.youtube.com/watch?v=8y_R4hGrFdk ]
 
Quel giorno pioveva tantissimo tanto che i professori del SSBB High School avevano sospeso le lezioni. E naturalmente gli studenti si annoiavano.
Mario = Che noia… Almeno ci fosse qualcosa da fare in questi giorni…
Link = Già… anche le lotte in arena sembrano diventate noiose…
Luigi = Almeno Sonic ha qualcosa da fare…
Era ormai noto a tutta la scuola che Sonic fosse il riccio più veloce del mondo, ma forse anche dell’universo. Adora correre e aveva chiesto ai professori di poter usare l’arena come pista.
Mario = Bah.. cosa ci trova di così tanto emozionante non lo saprò mai…
Yoshi = YoshI!
Luigi =Si hai ragione…
Link rimase stupito.
Link = Tu capisci cosa dice?
Luigi =Si…  L’ho imparato da piccolo… Non avevo proprio niente da fare…
I ragazzi risero come dei matti e continuarono a parlare lungo il corridoio. Anche gli altri ragazzi erano usciti dalle loro stanze.
Mario = Ehi, ma chi è quello laggiù?
All’improvviso tutti smisero di parlare. Tutti erano concentrati dalla presenza di quello strano individuo. Era un ragazzo con dei lunghi capelli verdi in parte coperti da un cappello nero che gli copriva anche la faccia. Indossava una maglietta bianca a maniche lunghe e dei pantaloni neri. All’improvviso una strana melodia si diffuse nell’aria.
[N’s room Theme : http://www.youtube.com/watch?v=Fl0c9wApUeg ]
La persona incominciò a camminare lentamente. I suoi passi rimbombavano accompagnati dalla melodia inquietante. Era arrivato a metà corridoi quando Bowser lo fermò.
Bowser = Hey, ciccino! Non puoi di certo comparire e scomparire come i pare!
Il ragazzo non sollevò neanche lo sguardo. Lo sorpassò come se niente fosse e poi… scomparì in una nuvola di fumo.
Tutti rimasero stupefatti. La maggior parte di loro corsero ad avvertire i professori, gli altri ne discuterono tra di loro.
 
Il giorno seguente…
? = Edizione Straordinaria del giornalino della scuola! Ragazzo Fantasma terrorizza gli studenti!
Luigi = A me una copia Lilly!
Lilly era la giornalista del Giornalino della Scuola, insieme al suo assistente Kooper.
Lilly = Tre dollari…
Luigi = Cosa??? Ma vuoi farmi pagare il giornalino?!?!?
Lilly = Scherzetto! XD
Luigi = Mi hai fregato…
? = E cosa avrebbe di tanto speciale questo ragazzo fantasma?
Lilly = E’ la novità dell’anno Fagiolino…
Fagiolino era il figlio della Regina Fagiolona, sovrana di Fagiolandia. A 18 anni avrebbe potuto lasciare la scuola per diventare principe. Era molto ammirato dalle ragazze, ma si vantava un po’ troppo di questo.
Fagiolino = Ma come! Io, il ragazzo più famoso e bello della scuola, trascurato da un fantasma!
Luigi e Lilly = ….
E il futuro erede del regno continuò a parlare da solo e a insultare lo spirito.
 
Stanza di Bowser
C’erano tre regole che dovevano essere rispettate: non si dovevano fare giochi d’azzardo, non si doveva disturbare gli altri studenti e non si doveva spiare (in generale). Naturalmente Bowser e complici, naturalmente, non le rispettavano. Mentre i tre stavano giocando a carte qualcuno bussò.
Bowser = E adesso chi è!
? = Hihihihi! Sono io testa di dinosauro!
Gannondorf aprì la porta e si ritrovarono davanti un fagiolo verde che vestiva un lungo mantello rosso, due occhiali a spirale e un unico capello.
Wario = Ma guarda! Sogghigno! A cosa dobbiamo la tua visita!
[Fawful Theme :  http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=YJ-N8W6gLsA]
Sogghigno = Hihihi! Una visita di disgustevole piacere! Ma anche… gli affari!
Sogghigno era famosissimo per la sua inventiva e le sue geniali invenzioni. Mostrò tre auricolari e delle piccole sfere.
Gannondorf = Cosa sono ?
Sogghigno = Hihihii! Le mie ultime invenzioni! Auricolari a distanza collegati con delle micro trasmittenti!
Ottime e funzionali! Soprattutto per un genio del male!
Il malvagio inventore se ne stava per andare quando si rivolse con un malefico ghigno a Bowser.
Sogghigno = Questo, però, non funziona con i fantasmi! Hihihihii!
E con questo chiuse la porta, seguito dagli insulti di Bowser.
 
Albero del Lago
Una delle cose più spettacolari di quella scuola era il lago. Era enorme, chiaro e azzurro.  Non ci si poteva nuotare dato che c’era la famossissima SS. Linebeck, la nave del professor Linebeck (MA DAI!!! *Midna lo paralizza* nd Dimensio). C’era un unico albero, grande e imponente, simbolo della forza e della potenza di quella scuola. Da un anno era diventato il rifugio segreto di Sheik, un ragazzo che non mostrava mai il suo volto. Ama molto la musica tanto che passa la maggio parte del suo tempo a suonare l’ocarina.
Link = Hey Sheik!
Il giovane guardò sotto di lui e vide l’elfo che lo salutava.
Sheik = Sei in ritardo…
Link = Mamma mia sei peggio del professor Strambic! Sempre precisino.
Sheik = Perdonami, ma per me la musica è un piacere e una cosa seria! Come hai potuto vedere ieri è anche magica.
Link = Allora incominciamo!
[Song of Healing = http://www.youtube.com/watch?v=VH9EmZ04i3k]
I ragazzi incominciarono a suonare. La musica era triste, ma melodiosa allo stesso tempo.  Insieme alle note una voce femminile li accompagnò.
 
Day to night, dark to light,
Fall the sands of time.
Let the years like the gears
Of a clock unwind
In your mind walk through time
Back to better days.
Memories, like a dream,
Wash your tears away.
Like a star in the sky darkness can't reach you.
Light the night, joy is light 'til the new dawn.
 
Cast away your old face
Full of gloom and spite.
With this mask I will ask
To borrow your light.
 
I due ragazzi videro chi era la misteriosa cantante e videro una ragazza dalla pelle grigia e dai capelli rossastri. Alzò la testa e vide i due suonatori.
Sheik = Cosa ci fai qui Midna?
Midna = Uffa! Possibile che una ragazza non possa stare un po’ da sola in pace? E poi Sheik da quando possiedi tutto per te quell’albero?
Sheik = …
Midna = Hihihihi! Sei rimasto senza parole? Hihihihi!
Sheik = Comunque… Midna ti presento Link, Link, Midna.
Link = Piacere.
Midna = Salve!
Link = Tu cosa ne pensi del fantasma Sheik?
Sheik fece spallucce.
Midna = Per me è un ragazzo normale che ha solo voglia di scherzare!
Din Don Den
Link = Dannazione… Devo rientrare in classe! CI si vede in giro!
L’elfo salutò gli amici e corse in classe.
 
Sala di chimica.
Prof. Strambic = Oggi ragazzi, proveremo una nuova combinazione di liquidi! Naturalmente non c’è il rischio di esplosion…
BOOOOOOM!
Il professore sospirò.
Prof. Strambic = … Se non messi sul fuoco, Snake…
Snake = Io questa volta non c’entro…
Infatti l’aula era ancora intatta.
Prof. Strambic = E allora cosa era?
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
I ragazzi uscirono dalle aule e videro che cosa era successo: una parete era crollata e davanti ad essa c’era lui… Il ragazzo fantasma. Scomparve di nuovo lasciando il cappello per terra.
Lilly = Oh, no! I giornali! Tutti distrutti!
La povera koopa cercò di recuperare più giornali possibili. Il professor Strambic fece una faccia molto seria.
P. Strambic = Ragazzi, tornate nelle vostre camere… Subito.
I ragazzi con molta fretta entrarono nelle rispettive stanze.
 
Sala dei professori.
[Mayor Office Theme = http://www.youtube.com/watch?v=kfZTiJ6CFjs ]
P. Strambic = La situazione è grave! Questo ragazzo sta creando fin troppi problemi!
?  = Non le sembra di esagerare Strambic? Non ha fatto male a nessuno.
P.Strambic = Si Layton, ma è pur sempre un problema!
Cyrus = Strambic, posso spiegare…
? = Gli alunni sti stanno spaventando… Cosa possiamo fare?
Cyrus = Aspettate… Joy…
Linebeck = Dobbiamo intervenire! Catturare il ragazzo e fagliela pagare!
Cyrus = COLLEGHI! Basta!
Tutti gli insegnanti guardarono il professore. IL professore aprì la porta della stanza nella quale entrò… il Ragazzo Fantasma!
? = Buonasera.
La faccia dei professori era stravolta.
Layton = Buonasera anche a te… N…
N = Come fa lei a sapere il mio nome?
Layton = Semplice… E’ stato il professor Cyrus a dirmelo. Mi aveva detto che veniva un suo vecchio amico N… e vedendoti ho capito che in realtà fuggi.
Il ragazzo abbassò il capo.
N = Mio padre… Ghetsis…  non è più lo stesso… Adesso vuole conquistare il mondo… io sono scappato con l’unica cosa che gli serve… un Pokemon….
Linebeck = E l’episodio della redazione ?
N = E’ esploso a causa mia. Zekrom non riusciva a contenersi e ha liberato un po’ di energia…
Layton = Ecco il tuo cappello… e il tuo carilion…
[N’s theme : http://www.youtube.com/watch?v=fAault4iGdQ]
N riprese il suo prezioso oggetto. L’ultimo ricordo che aveva di sua madre… E l’unico ricordo felice che aveva…
N = Dovete rifugiarmi ancora per un po’. Potrebbe arrivare da un momento all’altro!
Cyrus = Non ti preoccupare… Cercherò di spiegare la situazione agli studenti… riusciremo a fermarlo… e tu potrai tornare a casa…
N si sedette. Aprì un ciondolo che aveva al collo. Dentro c’era una foto di una ragazza con i capelli marroni lunghi.
N = *pensa* Così potrò tornare da te … Blacky…
Bussarono alla porta e Linebeck. Era Sonic.
Sonic = Prof… Tizio… Capelli bianchi tricorni… Vestito lungo nero…
N si alzò spaventato.
N = E’ lui… Mi ha trovato!
Linebeck = Sonic! Dov’è!
Sonic = Nell’arena! Se ne stanno occupando Mario e Link!
Cyrus= Corriamo!
 
Arena
[Ghetsis Battle Theme 2 = http://www.youtube.com/watch?v=9EybTIUgjs8]
Mario e Link stavano combattendo contro quelle strane creature che il misterioso nemico lanciava fuori da sfere. Link combatteva con una spada di legno degli allenamenti, mentre Mario usava una mazza da baseball.
Link = Ma quanti accipicchia sono!
Mario = Non lo so! E sembra che non si voglia fermare…
N = PADRE, BASTA!
All’improvviso l’uomo guardò sugli spalti e vide la persona che stava cercando: suo figlio N.
Ghetsis = Ti stavo aspettando… Finalmente…. Hai una scelta… Venire da me per conquistare il mondo… o morire…
N = BASTA PADRE! Tu non capisci! Io non voglio conquistare il mondo! Io voglio soltanto tornare a casa per poter vivere in pace, come una vera famiglia! Per favore ascolta le mie preghiere! TI SCONGIURO! Io rivoglio Ghetsis, il padre che avevo una volta, non il pazzo che cerca di conquistare il mondo per mettere fine al suo dolore!
L’uomo stava sudando. Non si aspettava una reazione del genere. Miliardi di ricordi lo travolgevano: una donna dai lunghi capelli verdi cullava un bambino, un bambino di sette anni che soffiava le candeline di compleanno… una toba e lui sopra che piangeva con il bambino che non capiva che succedeva e gli diceva: “Non piangere papà…”
Ghetsis = N… Figlio mio…
Il padre alzò le braccia in avanti, per accogliere il figlio. N corse dal padre ed entrambi si misero a piangere dalla gioia.
N = Finalmente ti ho ritrovato padre… Torniamo a casa…
Tutti gli studenti erano strabiliati da quanto era successo. Il professor Cyrus fece un breve riassunto di quanto accaduto e gli studenti erano ancor più sorpresi e in parte commossi. Tutti ritornarono nelle loro stanze, mentre la nuova famiglia ritornò nel proprio mondo.
 
Castello di N
Una ragazza stava tranquillamente passeggiando nei meandri del castello ormai abbandonato. Pensava a lui… alla persona che pensava di aver perso per sempre… senti gli occhi coprirsi da due mani fresche. Ne riconosceva l’odore e la carnagione… Era lui! Era tornato li da lei! Si voltò e vide il suo sorriso e lo abbracciò con tutta la forza che aveva nel corpo.
 
D = Burb… BLEHHHHHHHHH!!!! Che schifo! Possibile che Chris abbia scritto tutto questo romanticismo???
Midna = Ehm… Diciamo che alcune parti le ho modificate io…. Hiihihihiih!
D = Ecco sembrava che ci avessi messo il tuo zampino…
Midna = Voi uomini non capite niente…
Eccomi sono qui…. *vede la storia già pubblicata e modificata* CHI E’ STATO!?
Midna = Io… ho fatto male?
No… Anzi hai fatto benissimo! Grazie! Be… Al prossimo capitolo! Ah! Per la canzone della guarigione ho trovato il karaoke su internet! Au revoir! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: christhebest