Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_Cant_be_no_superman    19/09/2012    3 recensioni
E' una Lirry senza pretese. Mi farebbe piacere sapere che ne pensata della storia cosi se non piace non la continuo :D
La storia perla di un Harry alle prese con le u profondo cambiamento nella sua vita e quel cambiamento è il nostro dolce Liam.
BUONA LETTURA
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera a tutti :D....ecco a voi l'ultimo capitolo della mia fanficition *si commuove* Non avrei mai pensato di riuscire a finirla ma grazie al vostro sostegno ce lo fatta quindi GRAZIE.
Grazie a tutte quelle persone che hanno recensito o inserito la storia tra le preferite/seguite/ricordate perchè senza di voi non avrei mai finito la storia. Ma non perdiamoci in chiacchiere a voi il capitolo.
Buona Lettura :D





POV HARRY
 
“Tu mi hai detto di esprimere i miei sentimenti alla persona che amo e lo sto facendo, hai il mio cuore nelle tue mani sta a te decidere cosa farne” conclusi.

Non potevo credere di avergli detto davvero quelle cose, non che non le pensassi ma cosa potevo aspettarmi adesso? Lui mi odiava mi ero fatto sua zia tante di quelle volte che dovevo ringraziare il cielo se ancora mi salutava. Ma il fatto che mi avesse inseguito quando mi aveva visto uscire di casa con le lacrime agli occhi mi aveva dato una speranza, una fottuta speranza che non mi considerasse un coglione.

Se mai avessi avuto una solo speranza con lui l’avevo appena mandata a puttane. Ma bravo Harry, mai una giusta tu, persino la vocina nella mia testa pensava fossi un coglione.

Ora avevo una fottuta paura avevo ancora le mani ai lati del suo volto. I suoi occhi di solito stupendi e felici erano un miscuglio assurdo di emozioni. Paura, rabbia, stupore e tante altre cose che non riuscivo e leggere. Non sapevo che fare avrei tanto voluto posare di nuovo le mie labbra sulle sue per sentire ancora il suo fantastico sapore ma non lo feci. Mi alzai in piedi dandogli le spalle.

“Io.. io mi dispiace non avrei dovuto.” Scappavo. Ancora una volta stavo fuggendo da quello che provavo davvero. Fuggendo dall’unica persona che mi avrebbe reso felice in quel momento. Ero un idiota e non sarebbe servita neanche la vocina nella mia testa per confermarlo.

Cominciai a tornare mestamente verso casa di Caroline senza smettere un attimo di pensare a quel bacio. Era stato fantastico, il più bel bacio del mondo e pensare che Liam non aveva neanche risposto e se lo avesse fatto sarebbe stato perfetto.

Stavo per girare l’angolo che mi avrebbe portato alla mia moto quando senti qualcuno afferrarmi il polso.

“Lo pensi davvero?” mi chiese affannato Liam.

“Se parli di quello che ti ho detto, si penso ogni singola parola Liam” dissi disperato avvicinandomi a lui.

Lo vidi fare un passo indietro e la cosa mi fece dannatamente male. “Ti prego non allontanarti da me, proviamo almeno ad essere amici” continuai sull’orlo delle lacrime. Dolore, era l’unica cosa che riuscivo a sentire esattamente al centro del petto, cosi forte che credevo sarei svenuto. Mi sarebbe bastato essergli amico me lo sarei fatto bastare ma avevo bisogno che lui mi stesse accanto.

“Io non posso essere tuo amico” disse guardandomi “Io credo di amarti” mentre disse queste ultime parole abbassò lo sguardo arrossendo.

Non potevo crederci aveva detto che credeva di amarmi, era sempre un punto di partenza.

Mi avvicinai a lui piano, non volevo che si ritirasse ancora ma mi precedette abbracciandomi. Un di quegli abbracci caldi che sono in grado di arrivarti fino a dentro. Quelli che vorresti non finissero mai.

Continuai a stringerlo a me come se non ci fosse un domani.

“Promettimi solo che non mi lascerai..” disse sul mio collo.

“Non posso promettertelo ma posso almeno provarci” dissi staccandomi da lui e guardandolo negli occhi. Occhi che ora ridevano e mi trasmettevano amore. Amore di cui avevo davvero bisogno ma che se era lui a darmi era ancora meglio.
“Posso baciarti?” non so neanche io perché glielo chiesi ma vedere il suo dolce sorriso mi bastò.

Lo vidi avvicinarsi a me lentamente e unire di nuovo le nostre labbra, questa volta in un vero bacio quelli che solo le persone che si amano veramente posso darsi.

Avevo una possibilità con Liam e non l’avrei certo sprecata.

Appena il bacio fu terminato lo guardai negli occhi appoggiando la mia fronte sulla sua.

“Certo che cammini veloce!” disse prima di scoppiare a ridere.

“E tu sai come rovinare un momento romantico” risposi prima di unirmi a lui e cominciare a ridere.

Ora avevo Liam e per lui ero pronto a cambiare tutto.
 





Grazie ancora a chi è arrivato fino a questo punto. La storia ha un finale strano lo so... è perchè doveva continuare ma ho preferito finirla cosi ma sto già pensando a un seguito che è già in fase di scrittura e che vorrei pubblicare presto ma molto dipendera da i vostri pareri su questo capitolo.
Spero che la storia vi sia piaciuta e che non vi abbia annoiato ahahahah
Grazie a tutti :D

Ps se qualcuno volesse seguirmi su twitter sono @_Seblaine_
Ok al prossimo delirio ahahahah
I_Cant_be_no_superman


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Cant_be_no_superman