Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallspotato    19/09/2012    2 recensioni
Un altro anno insieme a quella gente che ti squadra da capo a piedi.
Quella gente che non ti conosce ma parla male di te.
Quella gente che ti giudica solo per come ti vesti, per quello che dici o per cosa fai.
Quella gente di merda, che se conoscesse più a fondo le persone che giudica tanto, magari smetterebbe di farlo.
Odiavo quel posto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti porto in un posto bellissimo. (Prima parte)

 
“Scusami se ieri ti ho lasciato sola, ma dovevo stare con Harry..” si giustificò Katie gesticolando.
“Non ti preoccupare.” Dissi io sorridendo come un’ebete senza ascoltarla.
“Ehi, mi ascolti?” disse lei sventolandomi una mano davanti alla faccia.
“Eh? Sisi, ti ascolto.” Dissi ritornando sulla terra.
“Oh, davvero? A che cavolo stavi pensando?”  chiese lei irritata.
“Io? A niente..” dissi mentendo.
“Maddie.. smettila. Non sai mentire, te l’ho sempre detto.” Mi ricordò lei. “Che hai fatto ieri sera?” mi chiese infine.
“Mmm.. niente di che. Sono restata a casa.” Dissi facendo un gesto disinteressato con la mano.
“Maddie, con chi sei stata?” chiese insistente Katie.
“Ma con nessuno! Ti ho detto che sono stata a casa..” ripetei io.
“Maddie, cazzo, dimmi che hai fatto ieri e con chi sei stata!” insistè Katie.
“Ma perché non ti si può nascondere niente?” chiesi sbuffando mentre lei sorrise soddisfatta. “Va bene, sono uscita a fare una passeggiata e indovina chi ho incontrato?”
“Chi? Chi?” chiese lei curiosa.
“Liam e… Niall.” Risposi io sorridendo solo dopo che pronunciai quel nome.
“eee..?” chiese lei incitandomi a continuare.
“Eeee.. ci siamo baciati.” Risposi sorridendo ancora più di prima.
“Davvero?” disse lei lasciandosi scappare un grido di felicità. “Come sono contenta per voi.” Disse infine abbracciandomi. “Allora? Ora state insieme?”
“Beh, non proprio. Insomma, non gliel’ho chiesto.. ma vorrei fare le cose con calma” dissi. “comunque, dovevi vedere com’era dolce. E’ venuto lì mi ha fatto tutto un discorso, mi ha chiesto mille volte scusa e di perdonarlo. “ conclusi.
“aww, come siete dolci.” Disse Katie con una strana voce acuta.
“E tu invece? Che hai fatto ieri con Harry?” chiesi con curiosità.
“E-ehm.. n-niente.” Disse lei arrossendo come un peperone.
“Ti ho mai detto che neanche tu non sai mentire, per niente?” chiesi ridacchiando.
“Non abbiamo fatto niente!” disse lei. “Siamo andati alla festa e dopo siamo tornati a casa mia e siamo andati a letto..” ammise. “A dormire!” aggiunse subito dopo diventando ancora più rossa.
“Sì, certo, a dormire.. farò finta di crederci.” Dissi ridendo mentre lei mi faceva la linguaccia.
“Vabbè, io ora devo andare, scusami.” Disse Katie alzandosi dal divano e prendendo la sua borsa.
“Certo, non ti preoccupare.” Dissi andando verso la porta.
“Beh, allora ci vediamo.” Disse lei sorridendo.
“Sì, andiamo in centro domani?” chiesi io aprendo la porta.
“Va bene, semmai sta sera mi chiami.”
“D’accordo, ciao.”
“Ciao.” Disse lei uscendo e chiudendo la porta.
Mi buttai sul divano e iniziai a girare tutti i canali della televisione, ma non c’era niente di interessante. Restai circa un quarto d’ora a girarmi i pollici, poi, finalmente, per la troppa noia, decisi di chiamare Niall.
Il telefono iniziò a squillare.
“Oddio, e se sto chiamando troppo presto? E se non ha voglia di sentirmi? E se si scoccia? Oddio, se non vuole parlarmi? Se sta facendo qualcos’altro di importante? Se..” venni interrotta dai miei pensieri da una voce.
“Hei, amore!” esclamò Niall dall’altra parte del telefono.
“A-amore?” balbettai io.
“Troppo presto?” chiese lui.
“No,no,no!” gridai io.
“Oh, d’accordo.” Ridacchiò lui.
“Scusami..” dissi facendolo ridere ancora di più.
“Allora, perché mi hai chiamato?” chiese dopo.
“e-ehm.. solo per sentirti un po’.” Dissi in imbarazzo.
“Ah, davvero?” chiese lui.
“Senti, vuoi venire a casa mia?” chiesi diretta facendolo ridere.
“Wow, schietta e diretta, eh?” disse ridendo.
“Daai..” arrossii.
“Dai, va bene. A che ora?” chiese poco dopo.
“Ora? Non va bene?” chiesi io.
“Certo, arrivo subito.”
“La ricordi la strada?” chiesi.
“Certo che me la ricordo.” Disse prima di chiudere la telefonata.
Non passarono neanche cinque minuti che sentii suonare il campanello.
“Ciaoooo.” Dissi saltandogli in braccio dopo aver aperto la porta.
“Ti sono mancato, eh?” chiese scherzoso.
“Non sai quanto..” risposi io seria.
“Eh?” chiese lui.
“Eh? Niente.. Che vuoi fare?” chiesi andandomi a sedere sul divano.
“Come? Mi hai invitato qui e non sai che fare?”  chiese lui. “Beh.. io avrei pensato a qualcosina che possiamo fare, noi due intendo.” Disse lui con un sorriso malizioso
“Ma sei scemo?” dissi tirandogli una pacca sul braccio.
“Almeno io ho pensato a qualcosa!” disse lui divertito.
“Ma smettila, va.” Dissi io. “Che ne dici se andiamo a fare un giro?” proposi io.
“Certo!” esclamò lui. “Ho in mente un posto bellissimo.” Disse prendendomi per mano e uscendo dalla porta. Io arrossii.
“Wow! Hai una macchina!” esclamai io sorpresa vedendo la sua nuova auto.
“Sì, ho preso la patente quando noi eravamo.. beh..” disse lui grattandosi la nuca.
“Sì, ho capito..” dissi io abbassando la testa. “Comunque è stupenda!” esclamai dopo avvicinandomi all’auto.
“Ti piace?” chiese lui sorridendo.
“Tanto.” Risposi io ricambiando il sorriso.
“Dai, sali che ti porto in un posto.” Disse aprendomi la portiera.

_____________________________
Ecco il nuovo capitolo çç
Fa totalmente cagare e ne sono consapevole.
Mi dispiace, non avevo ispirazione.
E’ iniziata la scuola e ogni volta torno stremata a casa quindi non mi viene la voglia di scrivere.
Ma dato che non volevo farvi aspettare troppo l’ho scritto.
Penso che il prossimo sia un po’ migliore, quindi non vi resta che aspettare lol
Alla prossima e scusatemi..
Much love for ya x
Twittah:
@xniallspotato

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallspotato