Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xbiebsmysmile    19/09/2012    3 recensioni
- mi tocca - disse avvicinandosi al mio orecchio - altrimenti mi fanno fare qualcosa di peggiore - disse per poi tornare a guardarmi negli occhi.
Avrei giurato che a quelle parole "mi fanno fare qualcosa di peggiore" aveva sorriso.
Avevo il suo respiro caldo il faccia,il suo corpo emanava calore a contatto col mio e tutto quello che ci circondava sembrava svanito,le risate dei ragazzi,i loro sghignazzi,niente,c'era completo silenzio ed esistevamo solo io e lui,solo io e Zayn,solo Addie e Zayn.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- e sta più attenta la prossima volta! - ringhiò una voce così antipatica e sgarbata che si girò subito senza degnarmi di uno sguardo o aiuto, visto che avevo fatto cadere tutti i libri per terra.
- oh minchia vuoi,sei tu che ti sei messo davanti a me - dissi cercando di prendere i libri da terra.
-  scusalo - disse un ragazzo riccio che venne ad aiutarmi con i libri - oggi è una giornata no per lui,altrimenti non è sempre così..- - sempre così antipatico? sgarbato? rozzo? - continuai interrompendolo
- esatto - disse lui sorridendomi e guardandolo bene aveva gli occhi che brillavano di un verde smeraldo e un sorriso che sa di "Wow" con due fossette che gli fanno da contorno.
- Piacere io sono Harry - disse poi porgendomi la mano e con l'altra porgendomi i libri
- Piacere mio,sono Addie,ma chiamami pure Ad - dissi dandogli la mano e prendendomi i libri.
- Lui è Zayn - disse indicando quello moro che intanto stava a parlare con una bionda cheerleader che ocheggiava di qua e di la quella gonna e quei pon pon.
Tipico comportamento dei maschi,si l'avevo già inquadrato per come si coportava con quella e come se la strusciava addosso. Maschi,li conosco bene quei tipi.
- E' molto impegnato,vedo - dissi facendogli cenno col capo al che Harry o come si chiamava si girò a guardarlo.
- Non farci caso - disse - non è davvero interessato - continuò guardando il ragazzo e scrutando i suoi gesti.
- Ohw - dissi poi alzando un sopracciglio e facendogli capire che sinceramente non mi interessava.
La campanella suonò ed io ero in ritardo per la lezione.
- grazie per avermi aiutata con i libri,ora devo proprio andare, ciaao. - presi tutto e mi diressi in classe, due ore e questo strazio sarebbe finito e sarei andata a casa.
Harry mi guardava andare in classe,ma poi si girò subito a parlare con l'amichezza della cheerleader, senza degnarmi più di uno sguardo.
Pft,maschi.

 
La lezione iniziò e io non seguii praticamente niente,ero agli ultimi posti quindi potevo fare benissimo un party,un festino,ubriacarmi,giocare a battaglia navale,fare l'acrobata che nessuno se ne sarebbe accorto,ma mi limitai ad andare su twitter e menzionare Justin che in quel momento era online.
Solita sfortuna giornaliera,io ero a scuola e lui era in una radio a fare una live chat. Sbuffai. 
Finalmente suonò la campanella, ricreazione, ciò significa uscire e trovare Lou che chissà dov'era,questa scuola era decisamente enorme
Mi sentii abbracciare da dietro,maniaco sessuale stai lontato da me.
era Louis.
- Beh allora come procede in questa scuola? - disse con un sorriso a 34023 e gesticolando con la mano la parola scuola come se volesse intendere chessò una scia di stelle.
- Diciamo che oltre al fatto che tu non mi hai cagato per tutta la giornata, Tomlinson, che ho dato a Liam il foglio delle istruzioni dei Tampax,sbattutto contro un ragazzo e venir quasi picchiata da questo, tutto bene - feci una faccia compiaciuta seguita da un sorriso abbastanza fiero della mia sfigataggine (?)
- Come hai dato a Liam le istruzioni dei Tampax?! - disse Lou poi guardandomi e cominciando a ridere istericamente.
- smettila,non è divertente - dissi tutta rossa e ridendo anche io.
- vedo che qualcuno qui si sta divertendo, eh Louis? - disse Liam avvicinandosi a noi e mettendo una mano sulla sua spalla.
- scusami è che tu,lei,il foglio AHAHAH ma come Ad AHAHA - continuò Louis isterico e trattenendosi la pancia dal ridere
- Almeno è stata una conoscenza originale,no?  - mi disse Liam sorridendomi 
- Ohw,più originale di così, dimmi tu chi ha mai fatto conoscenza grazie ad un foglio d'informazione dei Tampax- risposi ricambiando il sorriso
- Beh credo di aver finit...AHAHAHAHAHAHAHAH - disse Lou che ricominciò a ridere dopo averci guardato entrambi '-'
chi lo capisce è santo.
- Oh,stanno arrivando Niall,Harry e Zayn - disse poi voltandosi verso di noi con aria indifferente.
- Louis,sei un lunatico dimmerda - lo abbracciai 
- ti prego non ricordarmelo altrimenti ricomincio a ridere - disse -no ti prego stop. - dissi guardandolo serio.
- Oh oh oh,Louis, non sapevo avessi una fidanzata. - era la stessa voce che mi aveva urtato il sistema nervoso un ora prima,non ricordo il nome,aveva qualcosa di familiare con la parola Borsa? no.. Tracolla? nemmeno, ah si ZAINO! no okkei,non era quello il nome,ma Zayn. 
- Di bene in meglio -sussurrai sbuffando e guardandoli.
- è la mia migliore amica - disse lui guardandomi e sorridendomi
- certo,dicono tutti così,ma poi.. - disse guardandoci maliziosamente e sorridendo alla menefreghiso più assoluto.
- ma poi un cazzo,hai capito? scommetto che anche quella di prima era una tua "amica" no? - dissi io interrompendolo,che fastidio quel ragazzo,che fastidio.
- oh,ma come siamo dolci,ragazza - disse Zayn sorridendomi.
Cazzo ti sorridi oh.
- Hei Louis,porti la tua migliore amica a scuola e non vuoi presentarla ai tuoi migliori amici? -  disse Harry guardandolo con aria di finto afflitto.
- Già scusate,lei è Addie Parker ha 17 anni è la MIA migliore amica e.. -disse Louis
- e sono una ragazza, ho una testa,un corpo,un paio di braccia,mani,gambe,piedi, ah e sapete,respiro anche,chi l'avrebbe mai detto - dissi sorridento sarcasticamente guardando Zayn che mi stava facendo la radiografia.
- Loro sono Harry Styles e Zayn Malik - disse Lou voltandosi verso di me
- si,li ho già conosciuti poco fa - dissi guardandolo. 
- Oh,perfetto allora,vedrete diventerete ottimi amici -prendendo me,Harry e Zayn sotto braccio.
- facciamo anche no? - dissi sorridendo molto,ma molto sarcasticamente.
Harry mi guardò,ma non disse niente mentre Zayn, oh beh lui mi osservava con un lieve sorriso.
- sei simpatica Parker. - disse poi abbozzando un sorrisino lieve e alzando un sopracciglio
- anche tu Malik,come un dito ficcato in culo. - continuai.
 
"CARA FINEZZA, E' DA TANTO CHE TI CERCO.MI CHIEDO,PERCHé SEI SCAPPATA VIA DA ME? MI SERVI,CAZZO NON PUOI ABBANDONARMI COSì E FARMI FARE FIGURE DI MERDA CON LA GENTE,CAPITO? TI PREGO RITORNA, CON AFFETTO E SPERANZA,
LA TUA "AMATA/ODIATA" ADDIE."


 
- terra chiama Addie Parker,Addie ci sei? - una voce mi chiamava,era Liam.
- si Liam? - dissi guardandolo e tornando nella realtà
- eri sovrapensiero, a che pensavi? disse sorridendomi e porgendomi un panino da mangiare.
- oh no niente,ma questo? - dissi indicando il panino che mi stava offrendo
- prendilo,l'ho preso per te alla mensa - disse sorridendomi
- grazie,non dovevi,davvero - gli sorrisi prendendo il panino e comincianddo a mangiare
 
La ricreazione la passai a parlare con i ragazzi del più e del meno,tutti eccetto Zayn,lui stava sempre zitto e mi osservava e a volte il mio sguardo si posava su di lui che voltava lo sguardo altrove.
Erano davvero simpatici,aveva ragione Louis e mi trovavo bene con loro,ma la ricreazione era finita e dovevo correre in classe per l'ultima ora.
- scusate ragazzi,ora devo proprio andare,ho lezione e credo che anche voi l'abbiate - dissi indicando l'orologio e facendogli capire quanto fosse tardi.
- Oddio si,ho preso la cognizione del tempo - disse Liam alzandosi di scatto seguito da Niall,Harry e Louis.
Zayn rimase li immobile, si alzò con calma e si diresse verso di me.
- dai andiamo - mi disse dopo essermi passato davanti e tirandomi per il braccio,facendo attenzione a non sfiorare la mia mano,diciamo che mi aveva incatenanto il polso e lo stava stritolando in quella mano così grande e calda.
- andiamo dove,io e te poi?! - mi voltai a guardarlo con fare interrogativo e esclamativo.
- in classe,sciocca,dove vorresti andare qui? - mi guardò serio 
- ah.. - dissi seguendolo e voltandomi col busto a salutare gli altri con la mano.
-Addie,mi raccomando a non stuprare Zayn!- disse Harry urlando e facendosi sentire da tutto il corridoio.
-HARRY!- urlai guardandolo male e abbozzando una risata un po' imbarazzata.
 
Entrammo in classe e volevo stare più lontano possibile da Zayn,avevamo capito che la cosa dello starci sul cazzo era reciproca e quindi era meglio stare ognuno al per conto proprio.
La scena si ripetè,lo sguardo si posò su di me e poi subito su Zayn che intando sembrava a suo agio tra quella folla di gente che lo circondava.
io presi e mi misi per le mie,la lezione cominciò e cominciai a non seguirla.
Mi sentivo osservata e quando alzai lo sguardo e mi guardai intorno notai che Zayn mi fissava.
Credo lo stesse facendo da molto perché era quasi impietrito,ma restò impassibile,così dicisi di fissarlo anch'io,amavo le sfide e la gare di sguardi era quella che mi piaceva di più.
Grazie al cielo la lezione finì e la gente come dei tori si fiondò sulla porta per uscire,io presi con calma le mie cose e quando feci per alzarmi mi trovai Zayn davanti.
- Alle 5 a casa mia - disse svelto e andando via.
- credi davvero che verrò? - mi affrettai a dire
Si fermò e sentii che aveva sorriso rumorosamente - ci saranno anche i ragazzi. - disse per poi uscire dalla porta e svanire.



What's up!
Eccomi con il terzo capitolo,
lo so,scusatei se sono stata così in ritardo a pubblicarlo,
ma è cominciata la scuola e anche se da poco
i prof mi stanno riempiendo di compiti.
çç
Come sempre recensite e fatemi sapere se vi è piaciuto,
ve ne sarei grata :)
Voi tutto bene a scuola?
Spero di si c:
Beh alla prossima babes, love u so much


Seguitemi su Twitter se vi va: @xbiebsmysmile
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xbiebsmysmile