Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xbiebsmysmile    13/09/2012    5 recensioni
- mi tocca - disse avvicinandosi al mio orecchio - altrimenti mi fanno fare qualcosa di peggiore - disse per poi tornare a guardarmi negli occhi.
Avrei giurato che a quelle parole "mi fanno fare qualcosa di peggiore" aveva sorriso.
Avevo il suo respiro caldo il faccia,il suo corpo emanava calore a contatto col mio e tutto quello che ci circondava sembrava svanito,le risate dei ragazzi,i loro sghignazzi,niente,c'era completo silenzio ed esistevamo solo io e lui,solo io e Zayn,solo Addie e Zayn.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardai intorno e notai che la gente mi fissava.
Come biasimarla,avevo appena urlato davanti al tutto il cortile di aver pestato una cacca di cane,se qualcuno non se n'era accorto ero stata io stessa a dirglierlo. Sono una povera sfiggy cwc
Ero ancora bloccata li così l'unica cosa che mi venne in mente di fare fu scappare verso un bagno per pulirmi le scarpe.
- Ad! Ad! dove stai andando?! fermati! - mi urlava Lou da dietro.
Ma come potevo presentarmi li davanti conciata in quel modo,volevo fare una buona impressione,non che era il mio forte,però almeno volevo provarci,volevo essere diversa in questa scuola e le mie aspettative non prevedevano di certo quell'imbarazzante momento.
Il bagno non lo trovai così decisi di mettermi sotto ad un albero e cominciare a strisciare la scarpa sull'erba,vecchio metodo della nonna,fuzionavano sempre.
- Hei ti serve una mano? 
- no grazie,ho quasi..- mi alzai per vedere chi fosse quella voce mai sentita prima -..quasi finito..
Oh mio dio,avevo davanti un angelo, dietro c'era il sole e lui sembrava provenire da quella luce accecante,non era altissimo,ma neanche basso,diciamo nella norma,aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri.
- Secondo me invece te ne serve e anche parecchio - dirre abbozzando una risata 
- beh forse,ma ho quasi fatto e non voglio sporcarti per colpa della mia stupida distrazione e delle mie scarpe
- Ma figurati, tu sei la migliore amica di Louis giusto? Piacere io sono Niall, Niall Horan
Maccerto ecco chi era! L'avevo visto prima,di sfuggita,ma l'avevo visto.
- Piacere Addie Parker,ma chiamami Ad ormai tutti mi chiamano così - dissi sorridendogli
- Piacere Ad,nuova eh? come mai? non che voglia farmi i fatti tuoi,ma sai qui non arriva mai nessuno,
sopratutto poi se ad arrivare è una ragazza così carina
- continuò
Cosa? aveva detto che sono carina?
BITCH PLEASE,IO SONO BELLISSIMA.
No ok lasciamo stare la mia stupida mente contorta e i suoi pensieri Twitteriani c':

 
- Lunga storia e raccontarla sarebbe davvero inutile.. - dissi e vidi che lui ci restò un pò male,forse si aspettava che gliela raccontassi,forse ero stata cattiva con lui, non lo so,non me ne resi conto.
- ..ma comunque se proprio vuoi un giorno potrei anche raccontartela - una luce gli si accese negli occhi,si forse ora stava decisamente meglio.
- sempre se ti va - disse lui sorridendomi dolcemente e prendendo il mio zaino da terra.
- Ecco dov'eri! Ti stavo cercando per tutto il cortile! Wo wo wo, vedo che voi due avete già fatto conoscenza - disse Lou riferendosi a me e Niall con tutto l'entusiasmo di  questo mondo.
- E tu saresti? - disse Niall a Louis guardandolo in modo strano e cercando di non ridere
- poco spirito Niall, piuttosto non avevi detto che andavi a mangiare un panino?
- Già fatto Louis,quello viene prima di tutto - disse Niall tirando fuori i resti della carta da panino che molto prima non avevo notato. 
- Bene forse è meglio che vada, ho la mia prima lezione e non vorrei fare tardi.. -
- Vuoi che ti accompagni Ad? - disse Louis voltandosi verso di me e toccandosi con una mano la nuca
- No Lou sta tranquillo,non vorrei che arrivassi in ritardo per me, ci vediamo dopo,credo, sempre se non "verrò divorata" da qualcuno - dissi svirgolettando le ultime parole e abbozzando un sorriso quasi impaurito,perché diciamocelo,me la stavo facendo veramente sotto e avevo l'ansia di entrare in una nuova classe dove non conoscevo nessuno..
Salutai Louis e Niall e mi diressi verso la mia classe, 1° ora filosofia e credo di aver già trovato la classe.

 
Mi fermai 5 minuti ad osservare la porta bianca.
Dai Ad ce la puoi fare,devi solo entrare,dire il tuo nome,andare a sederti in un posto e seguire la lezione, semplice no?
 
- Sei indecisa se entrare o scappare a gambe levate da qui? La seconda non sarebbe una cattiva idea - disse una voce che sembrava abbozzare un sorriso proveniente da dietro di me,al che mi voltai.
- veramente stavo stavo riflettendo se avevo preso tutto per la lezione. - era un ragazzo dai capelli castani mossi,bel sorriso.
- ah,ma tu sei la nuova,ti chiami Addie giusto? - disse 
- vedo che le voci girano in fretta in questa scuola - risposi con aria di sfida
- veramente ti ho vista prima con Louis quando hai pestato la cacca di cane,ora è tutto ok? - benissimo,potevo considerarmi
"Addie Parker,la ragazza che pestò la cacca di cane"
- si,tutto bene e tu sei? - continuai cercando di fare quella che per finta si ricordava di lui,ma in realtà io non l'avevo mai visto prima.
- Oh che sbadato piacere,sono Liam Payne -
Liam, Liam, Liam, si mi ricordo di un Liam nominato delle volte da Louis,se non sbaglio era quello che aveva paura dei cucchiai '-'
cazzo di fobia è poi? boh, solo Louis conosce certa gente.
 
- Piacere Addie - però era simpatico e molto garbato e gentile.
- Anche io ho filosofia adesso,se vuoi puoi sederti con me - fece l'occhiolino, oh minchia vuoi non cominciare anche tu, ok che sei carino,no ma che dico adorabile,ma no Addie, tu sei una donna di sani principi.
- Beh,solo perché è il mio primo giorno e non conosco nessuno - non so perché ero così fredda con lui,non lo facevo perché volevo,ero sotto pressione per la giornata tutto qui.
Entrai in classe e tutti mi fissarono come se fosse appena entrato chissà chi, mi sentii a disagio,non mi piaceva quando la gente mi fissava,una volta diedi di stomaco alla mia recita in quarta elementare nel momento in cui dovevo recitare la mia parte,non potete capire che subbuglio che provocai. Poi comunque capii che mi guardavano non solo per il fatto che io fossi nuova, ma anche perché davanti a me c'era Liam. 
Caspita era?
possibile che solo io non sapevo mai un cazzo di niente? le possibilità erano due, o era un alieno venuto dallo spazio che mangiava cervelli e tutti avevano timore di lui oppure che fosse qualcuno di popolare in quella scuola, ed io ero molto più propensa per la seconda. lol
Mi sedetti vicino a Liam e gli occhi della gente ci seguivano,alcuni restavano anche ad osservarci per minuti.
Oh minchia volete,c'è per caso scritto Gioconda sulla mia fronte?
vai finezza,sei così adorabile quando servi D:

 
La lezione cominciò e devo dire che stare vicino a Liam faceva davvero bene,si vedeva che amava la filosofia,ti faceva venir voglia di volerla amare anche tu,era sempre attento e io lo osservai per quasi tutta l'ora,non so se lui se ne accorse,ma era una cosa che mi aveva davvero affascinato.
- Addie io devo andare, tu cos'hai ora, fammi controllare - così gli passai il foglio con l'orario e cominciò ad osservarlo facendo un sorriso da orecchio a orecchio.
- credo che tu mi abbia dato il foglio sbagliato - disse porgendomi il foglio e cercando di trattenere una risata.
- perché scusa? - presi il foglio - oh cazzo scusami,dev'esservi caduto dalla scatola -
seconda figura di merda,avevo appena dato a Liam il figlio su come mettere un Tampax o.o
Andiamo di male in peggio Addie.
Finalmente gli diedi il foglio giusto.
- Allora, adesso hai inglese. Esci da questa stanza,vai sempre avanti prima porta a sinistra. Io devo proprio scappare,scusami se non ti accopagno - disse prendendo lo zaino e ponendoci dentro le sue cose.
- no,figurati e grazie per esserti offerto come compagno di banco - dissi sorridendogli
- vedo che ora siamo più dolci - sorrise - ora vado,ci vediamo dopo Ad ciao - disse in fine sfiorandomi il braccio.
- ciao - dissi salutandolo anche con la mano finchè non svanì fra tutta la gente che c'era nel corridoio.
 
Uscii dalla classe e cominciai a dirigermi verso l'aula d'inglese con i fogli dell'oraio davanti agli occhi per poterlo studiare per la prossima ora,quando però andai a sbattere a qualcuno che mi fece cadere a terra tutti i libri.


LOOK AT ME!

Salve ragazze ho postato il secondo capitolo perché non avevo niente da fare lol
Il primo non è stato cagato cwc e questo un po' mi dispiace D:
Vorrei una recensione per capire se la FF è bella se vale la pena continuarla perché altrimenti boh,la cancello lol c:
Fatemi sapere c:
ci spero 

Love ya :)


Twitter: @xbiebsmysmile
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xbiebsmysmile