Serie TV > Boardwalk Empire
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    19/09/2012    2 recensioni
relazione tra Nucky e Margaret ( spoiler della fine del primo episodio della terza stagione)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che c'era di male amare per alcuni secondi un altra donna?

 

Eppure sapeva benissimo cosa stava facendo Nucky . Faceva sesso con una prostituta ma mentre lo faceva davanti ai suoi occhi c'era lei. Margaret

 

La ragazza ridacchiava ad ogni suo morso sul collo e sui seni ,e anche lui rideva come un idiota, ma la ragazza..non aveva quell'odore che lo faceva impazzire. Ecco perché era andato da lei,per non impazzire, per prendersi una calmata e farsi solo una semplice scopata. 

 

Finito il piacere lanciò i soldi sul corpo di colei che rise quando vide il gesto,lui accennò un sorriso prima di darle le spalle e rimettersi i pantaloni. 

Poverina, pensò, pensa che ritornerò e la sposerò o almeno la farò diventare ricca..idiota.

E' solo una scopata, l'ha capito vero?

Nucky scese le scale del palazzo, entrò in macchina che lo avrebbe riportato a casa , da Lei.

Durante il viaggio Nucky guardò il mare che andava a rompersi contro gli scogli , amava vedere il mare che si schiantava ed esplodeva in tanti schizzi .

 

<<  Arrivati signore  >>

<<  Grazie Sam.  >>

 

prendendo respiro uscii dalla macchina e corse sulle scale, tirò fuori le chiavi ed entrò. Famiglia e domestici stavano ancora dormendo, era da poco giorno e sicuramente Margaret stava dormendo, salii veloce le scale con un mezzo sorriso sulle labbra e un pugno in tasca , spalancò la porta e ..il nulla, trovò. Lei non era lì ad aspettarlo.

 

Deluso si lasciò cadere sul letto dove prima sua moglie aveva dormito, non si domandò dove poteva andare una donna come lei a quell'ora , voleva essere avvolto solo del suo odore e con questa idea si addormentò.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Boardwalk Empire / Vai alla pagina dell'autore: yolima90