Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: diciannovegennaio    19/09/2012    3 recensioni
"Ho continuamente paura.
Paura di aprire gli occhi e rendermi conto che è tutto vero.
Sento la sua assenza che mi demolisce piano, piano.
E senza di lei, tutto il dolore che ero riuscita a sopportare diventa straziante.
Sento che è colpa mia.
Sento che non ho fatto abbastanza.
Sento che non sono stata abbastanza."
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP2 Erani passati solo tre giorni.
Tre giorni e Kisha non si sentiva per niente meglio.
Aveva passato questi tre giorni a fissare il telefono davanti a sè, con il numero della psicologa che la dottoressa Cooper l'aveva dato.
Le mancava il coraggio. O forse era troppo orgogliosa.
Aveva sempre avuto questo difetto: non voleva mostrarsi debole e raccontare a un'altra persona la sua storia, riverarle i suoi segreti più oscuri, mostrarle la parte vulnerabile che teneva sempre nascosta.
Tre colpi alla porta la distolsero dai suoi pensieri.
-Tesoro.- si voltò verso sua nonna, sulla soglia della porta.
-Dimmi.- 
-Sicura di non voler mangiare niente?- le chiese.
-Si, nonna. Grazie.-rispose.
L'anziana fece una smorfia che doveva essere un sorriso e richiuse la porta, facendo ritornare la stanza nel buoi più completo.
La dottoressa Cooper si sarebbe imbiestialita se fosse venuta a sapere che saltava i pasti.
Aveva attaccato la dieta sull'armadio e doveva seguirla alla lettera. Ma a volte non ce la faceva proprio.
Tuttavia non voleva ricascarci, Kisha voleva solo stare bene.
Con un balzò si alzò in piedi e afferrò il telefono che aveva messo sul comodino.
Digitò veloce il numero, prima che potesse tirarsi di nuovo indietro.
-Pronto?-
Strano, pensò, la dottoressa le aveva detto che era una donna.
-La dottoressa Malik?- chiese titubante. 
La voce maschile dall'altra parte della cornetta ridacchiò piano.
-No, gliela passo subito.- rispose divertito. -MAMMA!-
Ah, era solo suo figlio.
Kisha attese paziente, sentendo poi qualche borbottio senza però capire.
-Sono la dottoressa Malik, chi parla?-
-Oh, ehm.. buongiorno, dottoressa. Sono Kisha Ghilbert. Ero in terpia dalla dottoressa Cooper, mi ha dato lei il suo numero..-
-Oh, Kisha! Già, si. Amanda mi ha parlato di te.- la interruppe.
-Oh, davvero?-
-Certo. Allora? Quando vuoi venire?-
Kisha ci pensò. Si guardò i piedi, poi fissò la dieta attaccata di fronte a se, e poi incrociò il suo stesso sguardo nello specchio.
-Oggi?- chiese.
-Oh, così presto?- domandò la dottoressa.
-Io..- prese fiato. -ne ho.. ne ho bisogno.- 
La donna non rispose subito facendo preoccupare la ragazza.
-Allora oggi. L'indirizzo ce l'hai?- cheise la donna.
-S-si.- rispose.
-Ti aspetto alle tre, Kisha.-
La chiamata si interruppe. Kisha si rimise seduta sul letto, per poi avvicinarsi alla finestra.
L'aprì e si portò alla bocca una sigaretta che aveva appoggiato sulla scrivania.
Voleva solo stare bene.

La dottoressa si chiamava Trisha Malik, e abitava con la sua famiglia in una delle tante villettine che si vedono in Inghilterra.
Si era laureata presto, mentre era incinta di suo figlio e aveva preso a praticare il suo mestiere in casa. Infatti, in quel momento, se ne stava in cucina, a preparare il caffè, in attesa che il campanello annunciasse l'arrivo di quella ragazza.
Dietro di lei, seduto al tavolino, suo figlio Zayn studiava chimica.
-Mi raccomando Zayn, rimani in cucina e non disturbarci.- si raccomandò per l'ennesima volta, facendo sbuffare il figlio.
-Ho capito, ho capito. Dio santo!- borbottò.
Trisha annuì, spengendo il caffè che era venuto su. In quel momento il campanello suonò e lanciando un'ultima occhiata al figlio, si affrettò a raggiungere la porta d'ingresso.
Quando aprì si sorprese.
Non aspettava di certo una ragazzina. Si aspettava di vedere una donna, invece no.
Kisha Ghilbert avrà avuto all'in circa l'età di suo figlio e questa cosa la turbò un pò.
-Kisha?- chiese, sperando di sbagliarsi. Ma la ragazza davanti a sè annuì.
Quello non era di certo uno sguardo che le diciottenni avevano, notò.
-Accomodati.- le sorrise. 
Kisha non rispose a quel sorriso, ed entrò silenziosa, guardandosi intorno.
-Vuoi un pò di caffè?- chiese.
Kisha sembrava indecisa e dopo alcuni secondi di silenzio annuì. Trisha le fece strada in cucina.
-Lui è mio figlio Zayn.- annunciò. Il moro al tavolo alzò lo guardo, e spalancò gli occhi vedendo la ragazza immobile alla porta. 
Zayn notò subito quanto fosse bella, nonostante la pesante felpa bianca troppo grande per il suo corpo magro. Dei lunghi e lisci capelli scuri le ricadevano sulle spalle e sulla schiena, incorniciando il viso sottile. Aveva un bella bocca, carnosa e non troppo grande e i suoi occhi erano grandi di un colore che variava tra il verde e il marrone.
-Ciao.- disse suo figlio. Kisha gli fece un cenno con il capo, nascondendo le mani nelle tasche.
La dottoressa versò il liquido in due tazze e ne porse una alla paziente che la ringraziò in un sussurrò.
-Andiamo di là.- disse, per poi voltarsi verso il figlio. -Zayn, per qualsiasi cosa, arrangiati.-
Kisha ridacchiò piano, attirando l'attenzione di Zayn che prese a fissarla curioso. Lei notando il suo sguardo tornò seria voltando la testa di scatto.
-Grazie mamma.- rispose con un sospiro.
Le due andarono in salotto, mentre Zayn seguiva con lo sguardo la nuova paziente di sua madre.
Lei era diversa dalle altre pazienti: era più giovane, più triste e molto più bella.
Scosse la testa a quel pensiero, riabbassando lo sguardo sul suo libro di chimica con l'obbiettivo di concentrarsi su tutte quelle formule. Fallì miseramente appena sua madre incominciò a parlare.
Guizzò l'udito e rimase ad ascoltare.

Ciao! Ho deciso di pubblicare subito il secondo così.. per tenervi un altro po' sulle spine! Spero lo gradirete!! Un bacio, Elena. :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: diciannovegennaio