Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: SmileAngel    20/09/2012    1 recensioni
Ecco la mia seconda ff. Questa volta totalmente differente e incentrata principalmente sul passato di Sara (la protagonista). Sara ha vissuto in piena felicità fino ai 15 anni dopodichè, la sua vita è stata fortemente segnata da un avvenimento sconvolgente che non le dava pace. Riuscirà dopo circa 3 anni a ripercorrere le traccie del passato e a gettarsi finalmente quella storia alle spalle? *mi sono servita di altri personaggi in modo da rendere la ff più realistica*
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi alzo lentamente massaggiandomi la fronte.
"Ahi..." dico alzando lo sguardo contro il mio nemico.
"S-scusami..." affermò l'altro. "E' colpa mia, stavo facendo tardi a lavoro...ma tu piuttosto come stai?" continuò lui. Si era un lui.
"Scusami tu, non guardavo dove andavo..bene si, credo!" affermai io confusa. C'è nessuuuuunooooo cervello di Saraaaa, riattivati. "Oh..tieni" disse lui subito dopo, raccogliendo la mia borsa da terra e porgendomela.
"Grazie..." gli rispondo. Ora finalmente vedo il suo volto scoperto. Dato che prima aveva tipo una tonnellata di capelli che gli coprivano la faccia. Oh urca madonnina. Ma lui è...Daesung! 
"Oh, mio dio...scusami" riprendo io mettendo a fuoco il suo volto.
"E' tutto ok...ma sicura di stare bene?" mi richiede lui. Ci mancava solo questa.. ora mi ha presa anche per pazza.
"Si si...è che non avevo capito chi eri, cioè chi sei" blatero io.
"Oh..." rispose lui. Imbarazzo totale. "Non preoccuparti, non è proprio giornata oggi. Ho anche pestato della popò fresca." aggiuse lui per interrompere l'imbarazzo. A quel punto scoppiai a ridere. Ma una di quelle risate mai sentite prima. Un "Puahahahah". Rise anche lui dopodichè "Almeno hai sorriso..." affermò lui ancora sorridente. 
Cosa sono questi sbalzi improvvisi. Divenni seria per un attimo ... "Invidio la tua voglia di sorridere..." dissi io non rendendomi conto di parlare al diretto interessato. Divenne serio..."Posso sapere perchè?" chiese lui innocuo. Certo come poteva sapere, c'erano mille motivi al mondo che potevo dirgli ma quale tra i tanti gli avrei detto?

Ma pufh... improvvisamente compare Lily abbaiando che interrompe la nostra conversazione...non saprei dire se è meglio così o meno.
"Eccoti, finalmente!" affermo io entusiasta di aver ritrovato la mia amata cucciola, anche se è lei che ha trovato me. 
"Che adorabile.." afferma Daesung  accarezzandogli la testolina morbida. Già...come te! Ma cosa sto pensado, sciò sciò pensiero malizioso! 
"Aspetta un attimo..." riprese Daesung. "Non sarai mica stata tu?" incomiciò ad indicare il residuo di popò rimasto a terra. 
Lily si nascose dietro la mia gamba ed io ripresi a ridere. Il solo pesiero della scena Daesung- popò mi fece sbellicare.
"Oh... bene, quindi 2 in uno.." affermò Daesung scherzando. O almeno lo spero. "Scusami e scusala...è che quando scappa... scappa" affermai io per giustificare prima me e poi lei.
"Così come quando una giornata inizia storta, finirà altrettanto!" affermò lui pensando ad alta voce, credo.
"Già... e devo dire che sta già andando storta cavoli...il LAVOROOOO" affermiamo tutti e due spalancando gli occhi e indicando la direzione in cui dovevamo essere all'incirca...20 minuti fa! Io destra e Daesung sinistra. Bene!
"Scusa devo scappare ci sentiamo..." ci affrettammo a dire entrambi in coro prima di correrre nelle direzioni...opposte!!

Per poi riccorrere nelle direzioni giuste. Fortunatamente!!

Io arrivo tardi al lavoro e fortunatamente il mio capo non se ne rende conto, troppo impegnato a chiacchierare con i fornitori. Mi dirigo quatta quatta nella privè, mi infilo il grembiule e mi metto all'opera. 
A fine giornata ritorno a casa e mangio un boccone al volo. Mi sento in colpa!
"Aish...e se ora avrà problemi con il lavoro a causa mia?! Cosa posso fare?" dissi spazzolando Lily che si era stesa comodamente sul divano.
"Voglio sapere, DEVO sapere se è successo qualcosa". Esatto mi tormentavo perchè mi sentivo estremamente in colpa per aver fatto arrivare in ritardo Daesung al lavoro. Volevo fare qualcosa ma non mi veniva niente in mente. Nulla! 


 

P.S: Fa cagare, è estremamente corto ed è illegibile! Scusatemi tanto Ç. Ç... Vi ho fatto aspettare tanto per questo capitolo e non è per niente "buono". Mian he *umiliata*. Spero che il prossimo soddisfi le vostre esigenze (?) (sarebbe un cuore spezzato). Come sempre ringrazio soraya1004 e TY_FOREVER  per le loro recensioni *-* e tutti coloro che leggono, seguono o aggiungono la storia alle preferite o ricordate <3  
 

Baci SmileAngel <....3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: SmileAngel