Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryscrutch    20/09/2012    3 recensioni
-CHE CAZZO CI FATE A CASA MIA???-un 'lampo di genio'
-ovvio...a pulirti casa!-sbottò el ironica
-oh,ok allora...incominciate a lavare i pi...- stavo rispondendo con nonchalance,ma emy mi interruppe
-ma non stavamo dicendo sul serio,idiota! DOBBIAMO FARE LE VALIGIE! Domani partiamo,gallinella del mio cuore!- la guardai con aria spaventata di solito era dolce e...cogliona.
Juls,el ed emy tre ragazzuole dolci,simpatiche,amorevoli e cucciolose(?)dovranno passare l'estate in un cavolo di campeggio con cinque coglioni,puttanieri,coglioni,senza cervello,coglioni,morti di figa e....coglioni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le loro labbra erano incollate e stavano per aprofondire quel bacio, intanto Niall le aveva cinto i fianchi con le braccia per andare oltre a un bacio probabilmente.
       Jiuls  si accorse della mia presenza infatti si staccò e fece un balzo dal altra parte del sacco a pelo e mi guardava con gli occhi spalancati, Niall era stupito ma mi capì al volo e senza dire una parola sfilò via dalla tenda silenziosamente.
-Hai una spiegazione di questo?- iniziai io siccome tra di noi regnava l'assoluto silenzio.
-Cosa ti dovrei spiegare? Non sei il mio ragazzo e posso fare quel cazzo che mi pare- ci guardavamo negli occhi, non sapevo che dire infondo era vero lei non era la mia ragazza e io non decidevo nulla della sua vita.
-Ehm.. io .. Hai ragione- ero in imbarazzo non sapevo più a cosa pensare e balbettavo pure.. ero nella merda totale non ce la facevo più, lei la ragazza perfetta come cazzo poteva innamorarsi del solito puttaniere che se le vuole fare tutte? Bhe'  complicato non era una ragazza molto facile da capire ma è la prima volta che credo di essermi innamorato di qualcuno seriamente ma lei evidentemente non lo aveva capito.
POV JIULIET
Non parlavo, lo guardavo solo negli occhi e quando stava per pronunciare parola ci ripensava. Ero stanca ,lui crede che io sono una ragazza facile e che sono da una botta e via ma no, io ho iniziato a sentire quelle stupide farfalle con quel ragazzo. Mi sono letteralmente rotta di stare a guardarlo nei suoi occhi,  mi alzo di poco per non andare a sbattere contro la tenda e mentre sto per aprire la Lampo della tenda sento lui che mi tira per i fianchi facendomi cadere sopra di lui.
 
 DRUMMER BOY!!


LOOOL POKER FACE!
vi abbiamo trollato, lo abbiamo fatto corto e costoso (?) yo.
il prossimo sarà più lungo promesso goood bau bau 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryscrutch