Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: viky4forever    05/04/2007    7 recensioni
Raccolta di pensieri e riflessioni nei momenti più delicati della vita dei nostri eroi. Belli e tristi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(ciao a tutti

(ciao a tutti! Questo capitolo è dedicato ai pensieri di ChiChi poco prima che il marito torno sulla terra per 24 ore per partecipare al torneo. Ringrazio di cuore:

Mela: già!! Grazie per la lettura!

Lady Sayan: si quella frase piace davvero molto anche a me! grazie davvero e anche per l’altro cap che hai letto dopo, infatti mi dispiace di non averti inserito nei ringraziamenti ma ho rimediato adesso, un bacione!

Emic: grazie moltissime cara!! Bacio!

Lorigeta: grazie!!! Spero ti piaccia anche questa anche se so che non è dei tuoi personaggi preferiti. Bacioni!!

Sirenis: mi fa piacere! Cmq eccoti accontentata con la tua coppia preferita!! ^^

Ale: lo so, lo so, troppe lacrime, ricordi quando abbiamo visto quel video assieme? Troppo struggente!!!!! Bacio tvtttttb!)

 

FROM CHICHI

Le ore scorrevano lente. Lentissime. Dov’era? Perché non si faceva vedere?

Da quando il figlio gli comunicò quella notizia non era più in sé dalla gioia.

Amore, finalmente dopo 7 lunghi anni ti rivedrò, assaggerò un po’ della tua presenza in questo mondo che adesso mi sta sembrando assolutamente vuoto.

Abbiamo solo 24 ore. 24 ore per riconciliarci. Ma saranno abbastanza? Lo potranno mai essere per placare la mia sete di te?

La risposta è no. Questo piccolo dono che farai a tutti noi non farà altro che aumentare la mia sete di te quando il tempo scadrà.

Amore ho una voglia incredibile di te, di vederti, di abbracciarti. Mi manchi da morire.

7 anni sono passati da quel terribile giorno, quando mi raccontarono l’accaduto.

Nessuno mi poteva capire.

Ma adesso sarai di nuovo qui.

Sono cambiata anche io, sono diventata più forte dentro. Crescendo 2 figli cominciavo a sentire il peso della tua assenza giorno dopo giorno ma l’amore che ci circondava, che i ragazzi mi regalavano, mi ha dato la forza. La forza per continuare a vivere pacificamente. Ma in loro vedevo te. Bambino, semplice, coraggioso, schietto.

Tu sei questo.

Amore sto contando i secondi.

Dove sei? Non ti vedo da nessuna parte, perché non ti fai vedere? Questa attesa è un’agonia.

Mi giro e rigiro.

Sto iniziando a preoccuparmi. E se non dovesse essere vero? Se per qualsiasi motivo non dovessi venire più?

Ma i miei dubbi furono placati dalla tua inconfondibile voce che fece girare tutti.

Ti vidi. I miei occhi si illuminarono. Il mio cuore si aprì.

Esplodevo dalla gioia.

Eccoti finalmente. Amore mio mi sei mancato così tanto. Ti voglio.

Lacrime rigavano il mio viso, erano lacrime di gioia, che esprimevano quell’immenso amore che provavo dentro.

Come sei bello, come sei tenero nel tuo viso. Non sei cambiato di una virgola.

Mi mancava quell’emozione che provavo nel vederti. Ma questa che sto provando adesso vale di più di tutte quelle che ho provato fino adesso.

Ho voglia di passare queste ore con te, voglio stare con te.

Le lacrime continuavano ascendere con un’incessante voglia di te.

 

(Un bacione a tutti voi che mi seguite!! Voglio sapere se vi piacciono o meno!! Bacioni!! Vostra Kiaretta (Viky))

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: viky4forever