Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ginny    05/04/2007    6 recensioni
Una ragazza alla ricerca di un passato che non può più ricordare.
Un susseguirsi di flashback interminabile, la paura di scoprire troppo, la voglia di andare avanti in una vita che non sarebbe dovuta essere la sua.
Perché è stata costretta a questa vita?? Da chi??
Ma soprattutto, prima o poi tutto finirà?
A VOLTE RITORNANO:
Ch. 29:
“La vita è lotta e opposizione.
Polemos è padre di tutte le cose, di tutti i re.
Senza guerra non c’è pace.
Senza morte non c’è vita.
Un essere eterno non potrà mai vivere veramente,[…] mentre noi, poveri umani, noi sì che sappiamo vivere fino in fondo ogni istante di vita, noi che temiamo più di ogni altra cosa la morte.”
Genere: Generale, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8° Chap

Sono tornata con il nuovo chaaaaaaaaaaaaaaaaaa…(Incantato_il_disco)…p! Sarà che non ho molto tempo per scrivere e che l’ispirazione è poca, però sto andando avanti comunque!! Yeah! XDD Non mi è mai successo… forse è grazie alla vostra pazienza e alle vostre recensioncine! VVTTTTB! ^-^

E ora lo spazio recensioni:

Isa: Grazie Isa-chan… anche io adoro le cuscinate… Io e mio fratello una volta ci siamo presi a cuscinate ognuno con i propri scopi, e io mi sono divertita un casino XDDD…Bye!

Gio93: Ciao! ^-^ bhe, grazie cm sempre per avermi lasciato la recensione, tvb! E smettila di fare commenti sul futuro ù_ù tu sai già tutto e non c’è gusto a tenerti in sospeso… Bye!

Fede-chan: Ehi Fede! ^0^ ti sei loggiata questa volta…Sn felice che ti sia piaciuto il chap! La parte delle cuscinate mi sono divertita tantissimo a scriverla! XDDD

_Eleuthera_:  Ed eccoci arrivati finalmente a te, o mia grande Nausicaa (proprio ora che avevo imparato il tuo nick, dovevi cambiarloXDDDD), va bhe. Ne ho letta una delle tue storie, e cercherò il tempo di leggerne altre perché mi è piaciuto molto il tuo stile! Grazie per i complimenti TVB anche a te! Comunque, il soprannome SHI-CHAN è un abbreviazione di KAKA”SHI”-CHAN(gentilmente consigliato da gio93), è un modo come un altro di cambiare nome, non mi va di chiamarlo CAPELLI A SPAZZOLONE ù___ù. E sì, Gaara non può mancare! Appena arriverà…eeeeh… non dico niente XDDD
Cerco di fare del mio meglio per non rendere il chap palloso, e come ho già detto per il carattere di Ginny prendo spunto dal mio (forse, però a volte non proprio del tutto, io sono più calmina), e quindi scrivo ciò che penso. (Ora hai scaricato MSN? Scusa per l’insistenza ù_ù). Bye, TVTTB! ^-^

SweetDark: Tu sei nuova invece! ^-^ Grazie per il “BELLISSIMA!!!”, non saprò mai come ringraziarti! Aggiornerò il più presto possibile, ciao!

E ora, dopo estenuanti ore per decidere cosa rispondere alle rec, gustatevi il new chap! ^-^

________________________

Alla Scoperta Del Passato

Capitolo 8: In Missione Col Team Gai

-Non possiamo tenerla ancora qui. E’ pericoloso, sia per lei che per noi!-

-…-

-Capisci! Se resterà con noi avrà un futuro terribile! E il capo poi?-

-Lo so…-

Quella voce! E’ sempre la stessa delle altre volte!

-Domani è l’ultimo giorno.-

-Domani?-

-Sì. La porteremo al villaggio e là vivrà felice.-

-…Ok, D…-

-Ssh...si sta svegliando...-

Mi siedo di scatto sul materasso. Ho il fiato corto. Era…un altro ricordo?

Cerco di rallentare il respiro e mi volto verso la finestra. Il sole sta sorgendo…

Non riuscirò a riprendere sonno, ora. Poso i piedi scalzi a terra rabbrividendo al solo contatto. 

Mi alzo e, in pigiama_più_che_mai, mi dirigo in cucina. Un the caldo mi aiuterà a scaldarmi un po’! Non credevo che a quest’ora ci fosse tanto freddo, in casa…

5:30 a.m.

Non ricordo un’altra occasione in cui io mi sia alzata tanto presto!

Percorro a tastoni il corridoio buio, inciampando nei miei piedi più di una volta. Arrivo viva in cucina dove, con un semplice CLICK, accendo la luce (avrei dovuto farlo anche in corridoio…).

Kakashi è partito già da 1 giorno.

Prendo una tazza dalla mensola sul lavandino.

E io già comincio a fare brutti sogni.

Tiro fuori il contenitore del the in bustina.

E per di più sul mio passato.

Ne tiro fuori una bustina e riempio d’acqua un pentolino.

E poi chi diavolo erano quei due che parlavano?

Accendo un fornelletto e comincio a scaldare l’acqua.

Uno era quello dell’altra volta, ma il secondo?

Mi siedo su una sedia e attendo che l’acqua bolla.

Ok, riordiniamo un po’ i pensieri:

1.Sogno(Di nuovo…);

2.Nuovo personaggio sconosciuto;

3.C’è ancora la voce familiare.

4.Parlano di portare qualcuno al villaggio (Più precisamente, penso che sia IO, quel “qualcuno”).

Il brontolio dell’acqua che bolle interrompe i miei pensieri. Mi avvicino al fornello e verso l’acqua calda dal pentolino nella tazza, che comincia a fumare.

Inserisco la bustina del the, e torno al tavolo. Poso la tazza sul ripiano e sedendomi, ci poso anche il gomito.

Non so più che ragionamenti fare. E’ tutto così complicato…

-OH! MA AL DIAVOLO!- Mi ritrovo a urlare. Tanto non sveglio nessuno!

Bevo il the in un sorso solo (Per di più ustionandomi la gola e la lingua…), e torno in camera mia a vestirmi.

Con una tuta verde scuro, pantaloni a mezza gamba e una maglia a maniche corte, me ne vado verso il portone di casa. Uscirò per qualche ora per allenarmi. Tanto non ho altro da fare finchè non arriva l’ora in cui aprono le missioni.

Mi faccio una corsetta lungo la strada, assaporando l’aria fresca dell’alba, diretta verso il bosco che accerchia Konoha.

Io non voglio ancora pensare al mio passato. Cioè, traduciamo, non voglio sapere tutto così all’improvviso! Perché sarebbe un colpo troppo grosso. Sento che non è un passato come gli altri. Già nel sapere che nel mio corpo risiede il demone uccello del tuono ho avuto un collasso temporaneo… ed in effetti questo è parecchio pesante come segreto! Se poi ci si mettono sogni bui, con solo la presenza di voci! Non mi stupirei se da un giorno all’altro arrivasse qualcuno che pretendesse di portarmi via…

No, meglio non pensarci! 

Supero il portone con un balzo, e arrivo al limite del bosco alla massima velocità. Mi butto lungo il sentiero principale correndo, e dopo un po’ mi decido  che è meglio usare la scorciatoia degli alberi: “Non vi va di correre? Saltate!” è sempre stato il mio motto.

Con un balzo arrivo su un ramo resistente. Qui congiungo le mani nel sigillo della capra per racimolare un po’ di Chakra:

-Tecnica della moltiplicazione del corpo!- Grido. E subito accanto a me appaiono 1, 2, 3, 4, 5 copie di me stessa.

-Ragazze, diamoci da fare! Quando Shi-chan tornerà dobbiamo fargli vedere di cosa siamo capaci! Non si può permettere di dire che siamo sfaticate!-

Un urlo di assenso si alza dalle copie.

In pochi minuti arriviamo al campo d’allenamento n°5, dove di solito faccio esercizio. E’ una semplice radura con poche piante e quasi priva di erba.

In effetti non ho mai capito perché è diventata tanto arida!

Forse è per colpa di tutte quelle volte che ho provato il Chidori. Con tutte quelle saette di Chakra che partono da ogni parte…

-Bene, ragazze! Le modalità di lavoro sono semplici ed efficaci. Voi attaccate me in tutti i modi possibili, fino a che non mi stendete! Tutto chiaro?- Spiego alle copie.

Loro annuiscono convinte.

-Vi do 2 minuti per prepararvi un piano d’azione, in cui vi potete nascondere dove volete.-

E mi sedetti a terra, sentendo di aver schiacciato qualcosa.

Nel porta-oggetti attaccato alla cintura infatti c’è qualcosa! Eppure io non ricordo di…

-Oddio!- Esclamo, portando la mano dentro alla piccola sacca.

-Oddio, no!- Scoppio a ridere stupidamente, tirando fuori l’oggetto sconosciuto.

Un_libro_arancione_con_il_titolo__”IL PARADISO DELLA POMICIATA”

-Kakashi, Kakashi! Eheh… lasciare in giro i propri porta-oggetti…!-

Probabilmente ho preso uno dei suoi senza volerlo!

-E’ il momento di scoprire cosa leggi realmente, Shi-chan!- Dico, notando che le mie copie si sono dileguate tra le piante poco lontane del bosco.

Apro la copertina arancione del libro, e leggo l’autore:

Un certo Jirajia-non-so-chi

1° CAPITOLO: NE SARAI IN GRADO?

-Cominciamo bene… In grado di far che?-

La lettura delle prime tre righe viene interrotta dal lancio di uno shuriken.

Accidenti! E io che ero tanto curiosa!

Ripongo il libro nel porta-oggetti e mi preparo alla battaglia.

Le 6 e 30 si avvicinano furtive, e con loro le nuove missioni. Ma per adesso non facciamoci prendere la mano.

 

* * *

 

Dannazione! Sono già le 7 e 30!

Non è possibile però… ogni volta che mi alleno perdo la cognizione del tempo!

Corro per il sentiero, evitando di inciampare sulle radici che intralciano il passaggio. Ogni tanto faccio un salto mortale in avanti per divertimento, e in poco arrivo a Konoha, dove la gente sta uscendo di casa per aprire i propri negozi.

Al palazzo dell’Hokage si stanno affollando le squadre di 3 elementi per cominciare con le missioni del giorno. Accidenti, e io che volevo arrivare prima!

Meno male che ho la scorciatoia!

Salto sui tetti delle case come fossero scale, e arrivo direttamente alla finestra dello studio tanto conosciuto di Sarutobi.

Apro la finestra ed entro.

-Ehi Ginevra, quante volte ti ho detto di non entrare da lì!- Ed ecco le urla del vecchiaccio che mi ha notata.

-Sì, sì, me l’avrà detto mille volte. Ma sa come sono fatta, no?- Sorrido, notando solo ora un gruppetto di ninja alle prime armi. O almeno così sembra!

Il loro maestro è…

-Gai-sensei!- Dico salutando con la mano l’uomo con la tuta verde. Ricordo vagamente il giorno in cui l’ho conosciuto. Era venuto a sfidare Kakashi-san mentre io e lui ci stavamo allenando al campo n° 5.

E lì abbiamo fatto conoscenza.

-Ginny-chan! Come mai qui?- Mi si avvicina con il suo solito volto da “W la giovinezza”.

-Bhe, Kakashi è via e io cerco missioncine da fare per guadagnare qualcosa. E lei, maestro?- continuo a sorridere, spostando lo sguardo sui tre allievi di Gai.

Due ragazzi e una ragazza: uno alto dai capelli lunghi e scuri e le iridi nivee, l’altro dai capelli scuri e gli occhi altrettanto neri, mentre la ragazza ha capelli castani chiusi in due crocchie sulla testa e gli occhi scuri. Il più inquietante è il secondo: ricorda paurosamente Gai-sensei!

-Cerco anche io missioni all’altezza dei miei allievi. Sai, saranno i migliori! Lo diventeranno di sicuro!- Dice, indicando con gesto teatrale i tre poveri ragazzi. –Loro sono Neji, TenTen e Lee. I miei pupilli.-

Sorrido loro, agitando la mano in segno di saluto. 

Poi, con uno scatto fulmineo mi ritrovo di fronte a Sarutobi.

-Allora, parliamoci chiaro, oggi non voglio una missioncina in cui raccattare gatti scomparsi, o trattare con erbacce carnivore che invece di mordere sono urticanti.- Faccio una pausa. –Pretendo qualcosa di più complicato, diavolo. Va bhe che sono solo Genin e neanche da molto, ma mi annoio!-

Forse pregandolo potrebbe darmi qualcosa da svolgere decentemente...

-Se proprio volevi una missione così, dovevi andartene con Kakashi al Paese della nebbia! Così, da sola come sei, non posso darti niente di esaltante, ti ho già spiegato 100 volte anche questo!- Mi dice il vecchiaccio con il suo solito tono da so-tutto-io.

-Lei non sa fare bene il suo lavoro, terz’Hokage.- Gli dico in faccia, dirigendomi alla finestra con il broncio. –E, come lei sa, se non ho niente da fare andrò in giro portando casino in tutto il villaggio, quindi…-

Comincio ad aprire la finestra quando la voce di Gai mi chiama in contesto.

-Perché non vieni con noi?-

Mi rizzo sull’attenti. Mi giro con gli occhi lucidi dalla gioia.  -D…davvero?-

Lui mi alza il pollice con il suo grande stile. -Naturalmente! Una in più non fa male a nessuno, non è vero ragazzi?-

Mi avvicino al trio assieme a Gai, e sorrido come sempre.

-Io mi chiamo Ginevra, ma voi potete chiamarmi semplicemente Gin, o Ginny. Piacere…- Tendo loro la mano.

Il primo ad afferrarla è Lee, che ride in modo assai forzato. E’ in imbarazzo?!

-Io sono Rock Lee, piacere Ginny!-

Poi la ragazza mora scansa con il povero piccolo sosia di Gai dalla mia mano, e la afferra lei.

-Piacere, io sono TenTen, spero di fare presto amicizia con te!-

Infine l’ultimo ragazzo non mi degna neanche di una presentazione. Mi ricorda molto Sasuke, con questo suo carattere chiuso e solitario.

-Lui è Neji. Non far caso al suo caratteraccio, è sempre così!- Mi spiega Lee.

Il ragazzo dagli occhi bianchi mi fissa solamente.

-Hyuuga?- Gli chiedo con curiosità. Lui annuisce solo. Certo che non è di sicuro mister parlantina sciolta, eh? 

Perché Rock Lee mi si avvicina sempre di più?!

E per quale motivo tutto questo mi sembra così estremamente contorto?

Oddio, credo che accettare questa missione mi metterà nei guai…

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ginny