Fumetti/Cartoni europei > Wakfu!
Segui la storia  |       
Autore: Dega    20/09/2012    2 recensioni
[Wakfu!]Uso spesso la forza dell'immaginazione... ed è in questo caso che, seguendo la trama di "Wakfu!", mi resi protagonista facente parte del gruppo... di mezzo ci andranno i sentimenti e le furiose battaglie... pur di raggiungere un unico scopo... salvarla e renderla felice..!
Nota dell'autore: ho pensato di dare "musicalità" al testo... aprite, leggete, vedrete e capirete...:) [Un anticipo..? KingdomHearts I - II]
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Evangeline, Nuovo personaggio, Sorpresa, Tristepin
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di leggere, apri il link in un'altra scheda.
Quando parte la musica, comincia pure.
http://www.youtube.com/watch?v=g6-rwyLBSuw


Capitolo 12: Aggiudicata la parola FINE..?
...
Come un razzo mi posizionai a qualche metro di distanza da Tristepan ed Evangeline: ormai non c'era più tempo... la sfera era stata lanciata, e quindi dovevo agire in fretta..!
-"Cosa... cosa stai facendo..?!"- esclamò Evangeline guardandomi da lontano.
-"Cercherò di contrastare l'attacco..! Nel frattempo voi spostatevi da lì e raggiungete gli altri..!"- urlai.
-"No... Dega non rischiare..!"- implorò lei.
-"Non lo ripeto più... ANDATE VIA DI QUI..! MUOVETEVI..!"- ripetei a squarciagola.
Senza ricevere risposta la sfera luminosa mi raggiunse presto ed io, con grossissimo sforzo, tentai di ostacolare quell'enorme bolla di energia cercando di non farla scappare.
-"Dega..! Dega..!"- sentivo ripetere il mio nome da Evangeline.
-"VIA..! VAI VIA..!"- gridai chiudendo gli occhi.
...
Quell'attacco aveva una potenza smisurata. A causa della fatica e soprattutto della ferita tentai con tutte le forze di reggere... ma quando il robot scagliò un'ennesima sfera d'energia potenziandolo, a quel punto fu devastante... e cedetti.
-"Oh no... questa è la fine..."- pensai rassegnato.
Investito da un abbagliante flash, con un esplosione le mie spade si spezzarono e la mia armatura andò a pezzi. In quegli interminabili secondi cominciai ad avvertire dolore in tutto il corpo. Con uno sprezzante urlo caddi atterra con la consapevolezza però che Tristepan e Evangeline fossero almeno in salvo...
-"Dega..! NOOO..!"- sentii urlare in preda al dolore Evangeline.
Sacrificando il mio corpo riuscii ad ostacolare l'attacco. Ritrovandomi così steso in un mare di sangue il dolore mi assalì ed io, ansimante, respiravo a fatica. Agonizzante attesi di andarmene definitivamente... ma prima, aprendo gli occhi,  incredulo ritrovai il volto di Evangeline mentre mi teneva tra le sue braccia.
Image and video hosting by TinyPic
-"Evangeline.. vai via di qui..."- implorai sputando sangue con un forte colpo di tosse.
Al posto di ascoltarmi lei era ancora lì... a fissarmi con i suoi occhi lucidi.
-"Sei ricoperto di sangue... io... io non ti lascio..."- sussurrò accarezzandomi.
-"...ho già visto questa scena... e questo giro non c'è speranza... dovresti farlo sai... adesso hai qualcuno al tuo fianco che ti sta aspettando... lasciami qui... devo affrontare il mio destino...".
Nonostante l'incredibile dolore subito cominciai ad avvertire come delle gocce che scivolavano veloci sulle mie guance: non ero io... ma era lei a lacrimare violenta.
-"...è colpa mia... è stata tutta colpa mia se sei ridotto così... dovevamo ascoltarti... dovevamo ascoltarti..!"- continuava a ripetere.
-"...non autobiasimarti... la colpa non è di nessuno... bensì è mia... se non agivo così impulsivamente a quest'ora nessuno rischiava...".
-"Zitto... non parlare... ti porterò in salvo, te lo prometto..!".
I miei occhi incominciarono a vedere di un colore grigio scuro.
-"...la vita non ha più senso per quanto mi riguarda... non riesco a vivere con ciò che sento dentro... ma l'importante è che tu continui a restare in vita... anche perché c'è qualcuno che tu ami... e viceversa... e questo mi rende felice... abbastanza per andarmene col sorriso..."- sussurrai accennando quest'ultimo.
-"Dega... non lasciarmi... non lasciarmi... ti prego..!"- urlava in continuazione in preda alla tristezza.
Il fiato mancò. Guardandola negli occhi, con quella piccola briciola di energia a stento tentai un ultimo gesto disperato cercando di avvicinarmi alle labbra di Evangeline... e con un filino di voce sussurrai le mie ultime parole.
-"...ti amo... e te ne vorrò... per sempre...".
-"NOOOOOooooo... ..."- udii sentendo il suono farsi sempre più cupo.
La grigia sagoma di Evangeline si oscurò... e così caddi nel nero più profondo...
...
...ma nemmeno qualche minuto dopo... incredibilmente un piccolo barlume si riaccese...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Wakfu! / Vai alla pagina dell'autore: Dega