Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiaronzics    20/09/2012    1 recensioni
"I suoi occhi. Non sapevo quale fosse il suo nome, ma i suoi occhi. Diavolo, erano davvero stupendi. In quel momento avrei voluto soltanto restare a guardarla per sempre. Occhi Di Ghiaccio. Quello sarebbe stato il suo nome nei miei sogni"
Londra. Un anno a disposizione. Cinque Ragazzi. Una ragazza. Due cuori che si uniranno, due anime simili, eppure così diverse.
Amicizia e Amore. Quale conterà di più?
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claire.
 
“In bocca al lupo per oggi.”
“Grazie Harry.” Esclamai con un sorriso, scendendo dall’auto nera del ragazzo. Gli feci un cenno con la mano, guardandolo allontanarsi.
Entrai nella grande scuola. London High School. Vedevo persone più o meno della mia età che parlottavano tra loro, fissandomi, come se avessi scritto in testa ‘sono Claire, la nuova arrivata dall’Italia per lo scambio culturale.’ Mi avvicinai alla segreteria e dissi, scandendo le parole, il mio nome
“Claire Grimaldi.”
“Oh!” Mi accolse la segretaria con degli occhiali color rosa shocking. “Sei dello scambio.” Disse, come se fosse stata una cosa talmente ovvia.
“Sì. Sono proprio io.” Sussurrai, cercando di mantenere la calma. “Spero ti troverai bene.”
Disse, lasciandomi un grande fascicolo. Lo presi e cominciai a sfogliarlo.
“Be’, ti presento la ragazza che ti farà da tutor qui a scuola. Lei è Ali Mc Ginley.”
Vidi entrare nella porta la ragazza che mi stava presentando. Le feci un grande sorriso e lei si buttò tra le mie braccia per salutarmi. Mi strinse a sé e mi lasciò soltanto quando la donna con gli strani occhiali disse “Ecco il vostro orario. Mc Ginley, falle fare un giro a scuola.”
Uscimmo dalla stanzetta e cominciammo a camminare lungo i corridoi.
“Vieni!” Esclamò prendendomi per mano. “Ecco i nostri armadietti.” Sorrise e ne indicò uno blu. Il numero 394 era il mio. Lo aprii e vi trovai una felpa blu con la scritta gialla ‘London High School’, diversi depliant riguardo le lezioni e un portachiavi con il simbolo della scuola: un lupo sorridente.
 
 
Entrammo in classe dopo aver constatato di avere biologia, mi misi a sedere al terzo banco, accanto al muro. Sentii lo sguardo di Ami alla mia sinistra, il suo sguardo era davvero penetrante. Sarebbe stata sicuramente in grado di leggermi nella mente, se solo avesse avuto un po’ più di esperienza.
“Come ti trovi a casa Styles?” Sorrise, con un pizzico di ironia.
“Come.. Come fai a sapere che sono in casa Styles?” Chiesi, sussurrando, mentre il professor Williams passava tra i banchi, consegnando i libri di testo.
“Me lo ha detto Niall.” Sorrise e continuò, parlando a bassa voce. “Stiamo insieme, sai?” Dopo aver notato la mia faccia stralunata disse “Strano che una Directioner del tuo stampo non sappia questo…” Scoppiai a ridere, mettendo la mano sulla bocca per attutire il rumore. “Eh già. E’ molto strano. Comunque lo immaginavo.” Sorrisi e aprii il libro, cominciando ad ascoltare il professore che stava parlando ininterrottamente.
 
 
Terminammo la prima giornata scolastica con una velocità supersonica. “Finalmente! Non ne potevo più.” Disse Ali, passando una mano tra i suoi lunghi capelli scuri. Uscimmo dalla grande porta d’ingresso l’una accanto all’altra e notai che aveva un grande sorriso stampato in viso. “Cos’hai Ali?” “Niente Claire, niente. Stai tranquilla.” Camminammo verso il parcheggio della scuola e vidi una chioma dorata e degli occhi azzurri: Niall Horan. Misi a fuoco le persone accanto a lui: Harry e, con mia grande sorpresa, Zayn. Ero felice di vederli. Ali corse tra le braccia di Niall e si diedero un bacio appassionato.
“Mi sei mancata da morire, Ali. Come è andata?
“E’ andata, amore. Io e Claire siamo già diventate amiche.” Esclamò con un grande sorriso. Era una ragazza davvero solare e divertente. Era la ragazza ideale per Niall. Essere una loro fan non significava conoscerli, ma io stavo avendo quella grande opportunità. Harry mi abbracciò e mi prese per un fianco, notai i muscoli della mascella di Zayn irrigidirsi. Probabilmente era soltanto perché il suo amico non gli stava dedicando tanta attenzione.
“Dove sono Liam e Louis?” Chiesi con interesse. “Stanno prenotando un ristorante per la cena.” Rispose Harry, sorridendo di rimando. “Spero abbiate fame. Com’è la mensa scolastica?” “C’è di meglio, ma anche di peggio.” Dissi, ridacchiando assieme ad Ali, che nel frattempo stava abbracciando il suo ragazzo. Zayn era appoggiato al cofano della sua auto con un’espressione dura sul volto. Mi allontanai da Harry e risposi “Sto morendo di fame, andiamo?” Chiesi entrando in macchina. Zayn si mise al volante e Niall salì dietro accanto a me e Ali.
 
Giungemmo, dopo essere state a casa ed essermi fatta una veloce doccia, in un ristorantino nella periferia di Londra. Era davvero chic. Aveva poltroncine nere, e tovaglia bianca sui tavolini. Avevo ricevuto l’ordine da ‘mamma’ Anne di provare un vestito di Gemma. Un semplice abitino sopra il ginocchio nero, con la schiena leggermente scoperta. I ragazzi avevano tutti la camicia. Quello che mi colpì maggiormente fu Zayn. Sentivo che la sua strana indifferenza per me si stava trasformando in qualcosa. Sperai non fosse odio. Sicuramente era felice che fosse invitata anche Perrie. Da quanto sapevo stavano insieme da circa un anno. Non avevo mai pensato che fossero una bella coppia, anche perché Zayn era il ragazzo che avevo sempre immaginato come mio ipotetico ragazzo. Lo sognavo tutte le notti, ed era capitato anche la prima sera dopo averlo conosciuto. Quello era stato un sogno diverso dagli altri. Sentivo di dovermi confidare con qualcuno, ma non riuscivo a capire con chi dovessi parlare. Non mi andava di disturbare le persone con le mie strane ed ipotetiche sensazioni, riguardo un ragazzo, poi...
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiaronzics