Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiaronzics    21/09/2012    1 recensioni
"I suoi occhi. Non sapevo quale fosse il suo nome, ma i suoi occhi. Diavolo, erano davvero stupendi. In quel momento avrei voluto soltanto restare a guardarla per sempre. Occhi Di Ghiaccio. Quello sarebbe stato il suo nome nei miei sogni"
Londra. Un anno a disposizione. Cinque Ragazzi. Una ragazza. Due cuori che si uniranno, due anime simili, eppure così diverse.
Amicizia e Amore. Quale conterà di più?
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn.
 
Che idea strana aveva avuto Harry. Una cena con tutte le ragazze. Non ero in piena forma, forse per il semplice motivo riguardo al quale avevo scoperto che la ragazza di cui ero innamorato, la mia occhi di ghiaccio, abitava in casa di uno dei miei migliori amici, e probabilmente anche a lui piaceva lei. Era palese quando Harry era interessato ad una ragazza. Avevo parlato di questo con Liam per tutto il giorno, era l’unico che riusciva ad ascoltare i miei problemi senza interrompermi. Poi, dopo aver esaminato con attenzione il tutto, riusciva a dire una frase filosofica che sistemava tutto.
Quella mattina avevo tanto atteso la sua frase, che non arrivò. Disse soltanto: “Segui il tuo cuore.” In quel momento mi sentii tanto Simba, il protagonista de Il re leone, quando Rafiki diceva “Guarda oltre ciò che vedi.” Sembrava semplice a dirsi, ma a farsi…
Trovai la forza per sedermi di nuovo accanto a lei. Aveva indossato un vestitino che le stava benissimo. Era di Gemma, la sorella di Harry; nonostante questo sembrava fosse fatto su misura per lei. Aveva un fisico perfetto, così come gli occhi, il naso, la bocca… Tutto praticamente. Okay, Liam aveva ragione. Ero cotto. Forse non così tanto.
Avere Claire alla mia destra fu davvero un segno provvidenziale di questo destino che Liam nominava molto spesso ultimamente; Ma Perrie alla mia sinistra fu un disastro. Quella ragazza aveva il potere di innervosirmi. Aveva un ego grande quasi come un campo da calcio. Se non fosse stato per quella stupida scommessa fatta con i ragazzi, non sarei mai arrivato al punto in cui ero. Lasciai ogni speranza di comunicare con Liam, Louis e Niall, dato che erano tutti e tre con le loro ragazze secolari: Danielle, Eleanor e Ali.
Coraggio, Zayn. Sei un codardo, parlale!
“Ti piace Londra?” Chiesi, quasi sussurrando, sperando che non sentisse. In fondo non avevo alcuna speranza con lei, soprattutto se in mezzo c’era anche Harry.
“Oh, sì. E’ davvero fantastica. E’ la mia città preferita. Avevo sempre desiderato venire, e adesso eccomi qui.” Disse con un po’ di imbarazzo. Notai con piacere che le gote divennero leggermente rosate rispetto al resto del viso. Avrei voluto baciarla. Era così delicata che sembrava quasi un angelo.
Ordinammo dei ravioli e attendemmo con ansia che portassero per lo meno l’antipasto. Non avevo avuto il coraggio di chiederle altro. Nel frattempo notavo come Harry ci stesse provando spudoratamente. Avrei dovuto parlargli? Non lo sapevo.
“E’ stata davvero una grande sorpresa vedervi fuori scuola.” Disse, rivolgendosi a me e ad Harry.
“Be’, abbiamo avuto questa idea ieri sera. Abbiamo pensato ti facesse piacere vedere dei volti amici.”
“Lo è stato, davvero.” Si voltò nella mia direzione e sorrise, nonostante fosse stato Harry a rispondere.
“Io e i ragazzi abbiamo una sorpresa per te” Disse, facendo un cenno a Danielle, che prese un pacchettino da sotto la sedia. “E’ per te.” Esclamò la ragazza con un gran sorriso. “Spero ti piaccia.” Aggiunse, porgendole la busta con il pacchetto. Era un Iphone bianco 4s. Le avevamo fatto quel regalo e avevamo inserito una sim inglese, per poter parlare con lei senza spendere miliardi.
“Oh, grazie a tutti. Davvero, mi piace da morire.” Esclamò la ragazza. Era visibilmente commossa, e la cosa mi fece piacere, dato che ero stato io ad avere l’idea, anche se non avevo avuto il coraggio di darglielo di persona.
“E’ stato Zayn a sceglierlo.” Disse Liam, guardandomi con un sorriso complice, come a dire ‘Non posso fare sempre tutto io, ma per questa volta ti aiuto’. Gli sorrisi e guardai nella direzione di Claire.
“E’stato davvero carino da parte tua” Disse, sorridendo di rimando. Lei era carina. Avrei voluto dirlo, gridarlo al mondo; ma riuscii a dire soltanto “E’ stato un piccolo pensierino. Dentro ci sono tutti i nostri numeri. Per qualsiasi cosa sai chi chiamare.”
“Anche all’una di notte siamo disponibili.” Aggiunse Eleanor.
“Soprattutto qualcuno, anche se lui lo trovi anche nella stanza di fronte.” Disse Perrie, che si sentiva abbastanza fuori dal gruppo. In effetti era l’unica che non c’entrava nulla. Non era la mia ragazza, e non faceva parte della Band. Caso chiuso.
 
 
Dopo aver finito di mangiare ebbi il coraggio di voltarmi verso di Claire e dirle a voce contenuta “Ti va di fare una passeggiata? E’ una bella serata.” Mi sorrise e mi seguì fuori dal locale. Avevo pagato la mia parte e la sua, le avevo dato la mia giacca nera e l’avevo poggiata delicatamente sulle sue spalle.
“Fa fresco questa sera. Anche se di solito non è sempre così. Be’, insomma, a fare freddo fa freddo, però questa sera in modo particolare. E…”
“Zayn, perché mi odi?” Chiese Claire. Si fermò e mi guardò con i suoi occhi color ghiaccio così intensamente che mi venne la pelle d’oca.
“Perché credi che io ti odi?” “Sento che è così, ma non capisco il perché. In fondo non ti ho fatto nulla.”
“Non ti odio, assolutamente. Sei diversa dalle altre. Vorrei essere tuo amico. Sappi che potrai sempre contare su di me, per qualsiasi cosa. Promesso.”
 “Grazie, Zayn.”
A quel punto continuammo a camminare e a guardare la luna, chiacchierando su ogni strano argomento che avessimo in testa. I suoi occhi sotto quella luce mi davano i brividi, ma quelli belli, che non dimentichi facilmente.
Rimasi a pensare a lei per tutta la notte. A tutto quello che ci eravamo detti, e non era poco.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiaronzics