Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Smurf__    21/09/2012    2 recensioni
Lei non era una delle solite ochette che giravano intorno ai Guns; era una ragazza con le palle,che avrebbe dato loro del filo da torcere... E questo li farà impazzire.
è la mia prima fanfic,quindi non sarà sta gran roba xD. Però dai,recensite qualcosina così potrò migliorare!:D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crazyness and other romantic stuff...

Duff

 
Basta cazzo! Era stufo! Doveva andare a parlare con Jess,e doveva farlo subito! Duff era seduto su una sedia malandata nel piccolo terrazzino della loro sotto specie di casa e fumava una sigaretta dietro l'altra; ad un certo punto gli arrivò un'illuminaizone: poteva andare a casa di Jess,aspettarla lì e parlarle; o cercare di evitare di farsi picchiare da lei. *sìsì. è proprio un'idea geniale!* Ragazzi innamorati:convinti di aver idee geniali e non si rendono mai conto che queste idee tanto geniali poi non sono. 
E così,comandato solo da cuore, Duff si diresse verso il palazzo della sua amata Jess. Aspettò quelle che a lui parvero ore(ma che in realtà era solo mezz'ora) e poi la vide arrivare. Cavolo com'era bella: quell'ammasso di capelli lunghi e ribelli, i pantaloncini cortissimi alla faccia della decenza, quei suoi anfibi malandati e quello sguardo... Aveva sempre adorato il suo sguardo:era determinato,fiero, furbo... *Se mi sentisse Slash cazzo, sarei morto, mi prenderebbe in giro a vita... Sembro Dante che parla di... Come si chiamava... Lucia! No,no.. Lucia era un'altra... Lucrezia! No, neanche lei c'entra... Brandy! Sisi, era Brandy!* si sentì così colto in quel momento. *No Duff, brandy è quello che ti sei bevuto ieri sera* gli disse un'altra vocina nella sua testa. *Oddio ma, sto davvero parlando con me stesso!? Non posso crederci! Son da ricovero, altro che Axl!*
Nel frattempo Jessica si stava avvicinando, giustamente, alla porta di quella che era casa sua.
 
Jessica

 
Se la mia vita sentimentale faceva decisamente schifo la mia vita artistica andava alla grande. Noi delle Hell's Roses eravamo sempre più conosciute, tenevamo concerti in locali come Rainbow e Roxy e forse saremmo riuscite a suonare anche al Troubadour! Eravamo in estasi perchè non potevamo chiedere di meglio! Lì girava sempre qualche talent scout in cerca di talenti. A volte alcuni ragazzi ci fermavano per la strada perchè ci avevano riconosciute... incredibile! Il flusso creativo era aumentato, sfornavamo un pezzo dopo l'altro, così potevamo aggiungerli alla nostra scaletta; i concerti erano sempre un successo! Anche i Guns stavano ottendendo molto successo ,da quello che mi raccontavano i ragazzi. Ero molto felice per loro, se lo meritavano. Spesso parlavano di fare una data insieme;le altre ragazze erano molto entusiaste e dicevano sempre che sarebbe stata un'idea fantastica, ma io avevo i miei dubbi che comunque tenni sempre per me, anche perchè non era stato ancora deciso niente. A proposito di Guns N' Roses... Quel barbone davanti alla mia porta non sarà mica...
 
"DUFF?!?!?!?!?!"
 
Si alzò. "Ciao piccola" mi salutò timidamente tenendo lo sguardo basso.
 
"Qualche problema? Non sai da chi andare a passare il dopo-sbronza? Perchè per tua informazione io non vivo con quella puttana di Anna e mi dispiace ma no, non so dove abita." sputai fuori velenosa. Era ancora arrabbiata per la scena che avevo visto qualche giorno prima ma... Quanto bello è Duff quando fa quella faccia da cane sbattuto?! *Oh ma Jess dico sei scema?! Che cazzo  vai a pensare?!*  No ma guardalo con quegli occhioni... *Ma ti sei rincoglionita completamente?! Oddio non ci credo, hai guardato troppi film smielosi* mi rispose l'antipatica vocina nella mia testa.
 
STOP!
 
Stavo davvero parlando con il mio cervello?! Dovrebbero ricoverare me, non Axl. *Nel frattempo al povero Axl stavano fischiando le orecchie...*
 
"Io... Vuoi sapere perchè sono stato con Anna?"mi chiese dopo aver pensato bene a cosa dire.
 
"Bah,se proprio vuoi dirmelo..." Morivo dalla voglia di saperlo invece, morivo dalla voglia di capire che cosa ci avesse trovato in lei, perchè quando l'avevo vista baciarlo mi ero a stento trattenuta dal strapparle tutte quelle extension dalla testa.
 
"Cercavo un modo per dimenticarti... E l'alcool non funzionava,e la droga non funzionava,e le groupies non funziovanano... Tutte mi ricordavano te in un modo o nell'altro e nello stesso tempo non volevo nemmeno toccarle perchè non erano te... E poi avevo questa Cosa... Che mi opprimeva... E lei è così diversa da te..." concluse mettendosi le mani nei capelli,come esasperato. "Ah sì, ti amo comunque." Il modo, così naturale, con cui disse quest'ultima frase mi fece venir voglia di buttarmi fra le sue braccia. Ero stata in silenzio per tutto il tempo, impassibile e rigida perchè sapevo che se mi sarei lasciata andare alle emozioni sarei scoppiata a piangere. Maledicendola, una lacrima mi scese comunque. La asciugai subito, sperando che lui non l'avesse vista.
 
Ci pensai un po' su. "Anche io ti amo." sentenziai alla fine. Vidi un barlume di speranza accendersi nei suoi bellissimi occhi verdi,che quel giorno erano resi ancora più intensi dalla luce del sole. "Ma tu chi ami di più: me o l'alcool? Perchè Duff, io non potrei sopportare di essere abbandonata di nuovo, da un altro uomo... Per l'alcool... Non di nuovo... Non dall'uomo che amo..." Non piansi quella volta. Dissi tutto in maniera tranquilla anche se dentro di me ero un putiferio.
 
Mi guardò sinceramente confuso... Poi si accigliò. "Non so se è una cosa bella... O romantica da dire ma... Tu mi dai quello che l'alcool mi dava prima di conoscerti... Io... Ok,forse non avrei dovuto dirlo,merda,faccio schifo con le parole... Avrei dovuto farmi scrivere un discorso da Izzy o da Axl... Ma vorrei farti capire che non me ne frega un cazzo di bere fino a collassare se posso avere te..." si avvicinò piano a me e iniziò a giocare con una ciocca dei miei capelli. " E giusto per rendere questo discorso ancora più fottutamente pessimo, ti dico che da quando ti conosco, da quando ti amo, neanche l'alcool serve a qualcosa... Non mi da più niente, perchè niente si avvicina minimamente a quello che mi dai tu... Cazzo che discorso da demente!" distolse sconsolato lo sguardo dal mio che intanto lo guardavo dal basso del mio metre e-forse- sessanta. 
 
Qualcosa nel mio cuore si sciolse quando sentii queste parole sconnesse. "Duff?" lo chiamai e lui riportò lentamente i suoi occhi su di me.
 
"Che c'è? Era pessimo non è vero?! Ah, lo sapevo lo sapevo! E pensare che l'altra giorno mi è venuta fuori una canzone veramente bella..."
 
"Duff?!"
 
"Poi cazzo arrivo qui e mi vengono fuori sti discorsi di merda..."
 
Oddio sembrava la scena del bar,quando ci eravamo appena consciuti in pratica.. Quindi visto che avevo già capito l'andazzo lo afferrai per la maglietta e lo feci abbassare fino alla mia altezza... O meglio piccolezza.
 
"Oh porca puttana ma sei proprio un logorroico del cazzo?! C'è io ti stavo per dire che son le cose più schifosamente romantiche che qualcuno mi abbia mai detto e tu continui a sparar stronzante... Ma santo cielo!!" gli urlai in faccia e lui si aprì in un mega sorriso.
 
"Quanto mi sei mancata!" detto questo mi sollevò da terra e ci baciammo... Appassionatamente... Disperatamente... Scandalosamente... Insomma avevamo sentito l'uno la mancanza dell'altro. Per non beccarci una denuncia per atti osceni in luogo pubblico decidemmo di salire in casa mia che,grazie al cielo, era vuota e passammo la giornata a... Beh si può immaginare.




Evvaiiiiiiii! La coppia felice è tornata insiemee! Siete contente?! Io molto, perchè questo capitolo non mi fa schifo più di tanto ed ero proprio stufa di tenerli divisi... Jess non gli ha ancora confessato niente di Tommy... Come la prenderà Duff?! Si accettano evenutali scommesse hahaha nel frattempo ringrazio le fedellissime che recensiscono e anche chi legge silenziosamente; scusate se non aggiorno regolarmente ma con la scuola e il resto son super incasinata... Bene, alla prossima! Smurf__
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Smurf__