Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Ricorda la storia  |      
Autore: La Mutaforma    21/09/2012    4 recensioni
Così tante cose da fare, rivedere, studiare, correggere, emanare, decretare.
Così tanti appuntamenti cancellati.
Triste la vita, eh, Kaichou? [DoubleDrabble per Adelfasora, e siamo a 1]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Così tante cose da fare, rivedere, studiare, correggere, emanare, decretare.

Così tante richieste da bruciare da ignorare temporaneamente. 

 

Così tanti appuntamenti cancellati.

 

Misaki osservò il sole che tramontava e si specchiava nella finestra, illuminando una pila di fogli da leggere e da controllare.

Chiuse gli occhi, sospirando.

Kaichou, sei stanca?” chiese Yukimura, affacciandosi fugacemente nella sala.

Lei sorrise tiepidamente, socchiudendo i suoi occhi per non mostrare la loro immensa stanchezza.

“Finisco io qua. Tu vai tranquillo a casa”

 

Lui entrò nella sala, silenzioso come un’ombra, e le accarezzò i capelli.

Sembrava quasi inoffensiva così addormentata, con la faccia appiccicata tra i fogli e i capelli.

Misaki si riscosse lievemente, stringendo gli occhi.

Lui si inginocchiò accanto a lei, accarezzandole una spalla.

“Dormi, kaichou. Il tuo principe è qui, arrivato direttamente dal pianeta dei ferormoni”

Nella luce del tramonto tutto era perfetto, tutto era irreale.

Misaki sorrise. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: La Mutaforma