Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pippimag    06/04/2007    15 recensioni
Nel momento di chiudere la porta dell'infermeria mi volto e la scena che vedo mi lascia interdetto per qualche secondo. James Potter, seduto di fianco al capezzale di Lily, le accarezza dolcemente i capelli, sussurandole qualcosa, come per rassicurarla, anche se lei in questo momento non può sentire. Gli occhi esprimono più di mille parole, e in questo momento posso scorgere nello sguardo di James, qualcosa che è estremamente raro vedere... RECENSITE!!!(è un ordine a cui non potete sottrarvi^_^) I ringraziamenti lì trovate all'interno...baci (postato il sedicesimo capitolo)
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PENSIERI ERRATI...

CAPITOLO SEDICESIMO

***

Come sono bello!

Oh si, sono proprio bello...

Chi l'avrebbe mai detto che saremmo arrivati a questo punto?

Beh, io avevo annunciato che quei due avrebbero fatto scintille, ma non pensavo così tante...

- Sirius! Muoviti, siamo in ritardo! -

- Guarda che devo essere perfetto! Hai visto come sono bello? Sto troppo bene! -

- Idiota...-

Povero Remus, non capisce cosa può fare uno smoking addosso ad un uomo...

Addosso ad un uomo come me, precisiamo!

- Sirius smettila di stare davanti allo specchio e vieni qua! -

- Arrivo, arrivo...-

Prendendo il mantello, ci smaterializziamo al San Mungo.

Non vedo l'ora di vederlo!

***

Dio, non vedo l'ora di vederlo, certo prima ucciderei molto volentieri Sirius e il suo stupido smoking, ma non si può avere tutto dalla vita...

Tra l'altro non capisco assolutamente perchè proprio uno smoking, non ha minimamente senso!

Davanti alla reception dell'ospedale con un sorriso degno di Allock, mi rivolgo all'infermiera...

- Potter?-

- Camera 151 -

Incominciamo a correre come dei bambini, come quando eravamo ad Hogwarts per i corridoi, investendo tutto ciò che ci ostacola da quella stanza.

In effetti travolgiamo anche un'infermiera, tra l'altro molto carina, con la quale naturalmente Sirius riesce a strappare un appuntamento per quella sera...

- Allora a stasera, signorina...-

- Sirius!-

- Arrivo!-

Arrivati alla camera desiderata ci blocchiamo contemporaneamente, troppo eccitati per andare oltre.

Lo vedo, è li...

-James? -

Si volta lentamente, con un sorriso a trenatadue denti  che esprime tutta la sua felicità e anche un po' di sorpresa...

Mi avvicino.

Diavolo, è bellissimo.

***

Oddio, è bellissimo...

E, come posso dire...Estremamente piccolo!

Con una voce emozionata, che non gli riconosco, James mormora queste cinque semplici parole, che gli hanno cambiato la vita...

- Vi presento Harry James Potter -

Accidenti Ramoso!

Sei papà!

Wow, mi sento proprio grande...

Guardo James, non riesce a togliersi dalla faccia quel sorriso da ebete.

Lo conosco troppo bene, se potesse andrebbe in giro con quel fagottino in braccio e griderebbe ai quattro venti che è suo!

- Lily?-

- Dorme, è di là...Quindi fate piano per favore...-

Vado da Harry che sta sgambettando tutto felice nella sua culla...

- Hey Harry! Mi riconosci?! Cioè, anche se non mi hai mai visto, io sono lo zio Sirius!-

Mi ha sorriso!

Certo che mi riconosce...Mi adora già!

Ha gli occhi di Lily... 

Anche se non me ne intendo di scriccioli, questo qua è proprio carino, e poi mi ha sorriso!

Secondo me gli piace lo smoking...

***

Non può piacergli lo smoking!

Ti prego Harry, non cadere nelle mani di Sirius!

E' pericoloso, per la tua salute!

- Amore! Torna immediatamente a dormire!-

Smetto di guardare per qualche secondo il frugoletto e mi volto...

Un James leggermente proccupato, vola letteralemente di fianco a Lily.

- Amore, per favore torna a dormire...-

- Jamie, la smetti ?! E' tutto il giorno che sono a letto ! Non ne posso più! -

Sarà anche la signora Potter adesso, ma rimane sempre la prefetto di Grifondoro con il suo caratterino estremamente difficile da piegare...

Sinceramente non so definirli, guardandoli adesso...

Da quella notte, quando Lily ha scoperto la morte dei suoi genitori, James non è più stato lo stesso...

Non riuscivano più a stare l'uno lontano dall'altra, erano totalemente succubi delle emozioni che provavano insieme.

Vederli così adesso, e pensare a com'erano prima, mi fa ridere...

E' assurdo!

Il nostro James si è sposato e per di più con lei, Lily Evans, ormai Lily Evans Potter.

***

FINITO!!! AVVISO, IL PROSSIMO CAPITOLO SARA' L'ULTIMO! (un po' mi dispiace ^__^)

SPERO CHE VI SIA PIACIUTO COME CAPITOLO, A ME PARTICOLARMENTE, FATEMI SAPERE!

MI RACCOMANDO, LASCIATEMI UN COMMENTO!!!

CONTINUANDO A FARE PUBBLICITA' OCCULTA^__^ VORREI INVITARVI A DARE UN'OCCHIATA A LOVE TRAPS, L'ALTRA FIC CHE STO SCRIVENDO!

UN BACIONE A TUTTE, em>

BUONA PASQUA!

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A:

Ella90, stellina250,  aly12potter, stellina the best,  sammy_chan, PiccolaBlack,Vicky Evans, fra the best citro,  Divina Juls,  sara92, Hebe.

 

PIPPIMAG

 

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pippimag