Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Fantasy    11/06/2004    6 recensioni
In pratica un po' la storia dei malandrini con l' aggiunta di un personaggio Kristal Brisk...il suo cognome tradotto dice tutto!!! Laggete!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2-

Amici fino alla morte

 

Prima di cominciare questo capitolo volevo dire una cosa importante: Kristal non è assolutamente una Mary Sue, ha anche lei i suoi difetti, forse anche troppi, chiedete a James, Sirius e Remus… non lo è soprattutto perché sono io Kristal…ho sempre sognato di andare a scuola insieme ai Malandrini!!! Io sono tutt’ altro che perfetta!!! Quindi non dite che Kristal è una Mary Sue che mi incavolo di brutto e vi mando a casa il CD di Percy che canta la canzone dei Puffi sotto la doccia!

Ma ora iniziamo!!!!!!!!!!! >__<

 

3- Primi incontri

1 settembre 1971- Binario nove e tre quarti

<< Uff…quanta gente…meglio che mi sbrighi a trovare uno scomparto o mi toccherà stare con delle papere urlanti che non fanno altro che parlare di vestiti e capelli…bleh! >> stava dicendo un ragazzino con i capelli neri tutti belli sistemati al lato.

Stava cercando uno scompartimento quando venne spinto in scomparto che sarebbe stato completamente vuoto se non fosse per una ragazzina con i capelli biondi e lunghissimi e gli occhi azzurri.

La prima cosa che pensò il ragazzo fu << Che sfiga sono finito insieme a questa ragazzina…ha tanto l’ aria di essere una di quelle ochette tutte trucchi e profumo…>>.

<< Salve… >> disse lei cercando di capire da dove fosse sbucato il quel tipo e fra se e se pensò << Vedi con chi mi tocca stare! >>

<< Senti…io mi siedo qua a patto che non mi sbavi dietro per tutto il viaggio e che non cerchi di farmi qualche strana pettinatura! >> disse lui con aria di chi è stato costretto a fare quello che sta facendo.

La ragazza chiuse il libro con uno scatto rivolgendo al ragazzo uno sguardo tra il compassionevole e il furibondo.

<< Senti! Mettiamo in chiaro le cose! Io non sbavo dietro a nessuno! Non sono quel tipo di ragazza! >> disse con voce impaziente e si alzò in piedi incrociando le braccia.

Lui si alzò e stava per dire qualcosa quando un librone arrivò giusto in testa alla ragazzina che cadde per terra. Nello scompartimento entrò un’ altro ragazzino con i capelli biondo scuro e gli occhi di un verde molto intenso. Si precipitò vicino alla ragazza e aiutandola ad alzarsi gli disse:

<< Scusa! Ti sei fatta male, non volevo…davvero… >>

<< Non ti preoccupare >> disse lei strofinandosi la testa, poi prese il libro che gli era cascato il testa e lesse ad alta voce  << “Gli animali fantastici: dove trovarli” …è molto interessante vero? Sono rimasta particolarmente colpita dal capitolo sui Lupi Mannari…devono essere creature molto affascinanti! Non trovi? >> e gli porse il libro.

Negli occhi del ragazzo ci fu un guizzo e poi disse << Si…penso di si… comunque a me è piaciuto molto anche quello sulle Banshee e sulle mumm… >> ma venne interrotto.

<< Hem… ci sarei anche io! >> disse il ragazzo con i capelli neri.

<< Giusto! Io sono…>> stava per dire la ragazza ma in quel momento la porta dello scompartimento si aprì nuovamente e ne entrarono altri due ragazzi, uno con i capelli neri molto scompigliati, gli occhiali e gli occhi castani, mentre l’ altro, un po’ più piccolo di lui e un po’ più robusto aveva i capelli castano chiaro.

<< Salve! >> disse quello con gli occhiali << Possiamo metterci qui insieme a voi? Non ci sono più posti liberi! >>

<< Certo >> disse il ragazzo con i capelli neri e prese ad aiutare l’ altro a posare i suoi bagagli ma un piccolo spostamento del treno gli fece cadere la valigia in testa. Quella si aprì e ne cadde un gagliardetto di una squadra di Quiddich.

<< Wow! Tifi per i Cannoni di Chudley??? Anche io!>> disse il ragazzo vicino a quello con gli occhiali.

<< Grande! Mi presento mi chiamo James Potter! >> fece rivolto all’ altro, poi alla ragazza e agli altri.

<< Sirius Black, piacere! >>

<< Io invece sono Kristal Brisk! Ma gli amici mi chiamano solo Kristy >> disse la ragazzina

<< Attento…è un po’ isterica, quando sono entrato ha cercato di uccidermi solo perché le ho detto una cosa… >> disse Sirius in un soffio a James che ridacchiò.

<< Piacere! Io sono invece Remus Lupin! >> e sorrise prima ai due ragazzi per terra e poi alla ragazza.

<< E…tu? Come ti chiami? >> disse Kristy che si era improvvisamente accorta del ragazzino che era entrato insieme a James.

<< C- chi? Io? >> disse lui paonazzo

<< E chi se no? >> gli sorrise Sirius

<< P- Peter Minus, p-piacere! >> e fece un inchino con il capo.

<< Rilassati! >> fece James

La porta si aprì di nuovo, ma questa volta ne entrò una donna grassoccia con il carrello dei dolciumi. A quella vista Kristy, James e Sirius si illuminarono. E prima ancora che la donna potesse dire qualcosa comprarono tutti i tipi di caramelle presenti. Lasciando la signora allibita.

Mezz’ ora dopo erano alle prese con le gelatine tutti i gusti+1.

<< Io una volta ne ho trovata una al rafano >> mugolò Kristy tenendo in mano lo scatolo.

<< Beata te…a me ne è toccata una al sapore di pesce marcio quando avevo sei anni!!! >> disse cupo Sirus.

Tutti risero, Kristy più di tutti, in quella mezz’ ora i rapporti tra lei e Sirius erano migliorati, anzi ribaltati, andavano molto d’accordo. Sirius si era subito affezionato a James, sembravano due fratelli, e Kristy poteva sbizzarrirsi a parlare di libri con Remus.

<< Propongo di prenderne una  per uno e mangiarla! >> disse James

<< Ci sto! >> disse con aria di sfida Sirius e tutti e cinque ne presero una e se la infilarono in bocca.

James diventò prima verde poi blu e poi viola.

<< Cerume! >> disse sputacchiando per terra mentre tutti ridevano.

 

**************

 

Allora??? Vi è piaciuto??? Vi prego commentate numerosi!!!

Ossequi

Lady Fantasy

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Fantasy