Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Segui la storia  |       
Autore: Angel_shanti    21/09/2012    2 recensioni
"...Dio è ancora lì, col grande puzzle sotto il naso, a chiedersi dove sono finiti quei due pezzi che andavano così bene insieme..." C'è chi dice che se si ama davvero una persona bisogna lasciarla libera...che se è vero amore ritorna...sarà vero??
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono vestita molto stile hip hop stasera per uscire con Luca e i suoi amici, non ne conosco nemmeno uno mi sa, forse giusto un paio, Luca mi ha detto che hanno organizzato un festino in un garage, si è raccomandato di stare vicino a lui perché sono nuova dell’ambiente e non so come funziona. Non ho capito bene il senso delle sue parole, ma ha detto che una volta li capirò di che si tratta. I discorsi di stamane su Nick mi hanno fatto passare il pomeriggio a piangere pensando a lui, vorrei odiarlo perché sarebbe tutto molto più semplice così, invece ne sono ancora innamorata e, il sentire che sembra che stia male mi fa stare da schifo, ripenso alla nostra ultima telefonata, forse sono stata troppo dura con lui ,forse dovrei richiamarlo.
Forse…forse….forse….
Il suono del citofono, Luca è qui sotto casa, e stranamente sono già pronta. Lo stupirò questa volta. Mentre raggiungo Luca alla macchina mi faccio una promessa: stasera non devo pensare, mi devo solo divertire!!!
“Ciao!!!” – urlo euforica.
“Hey!! Che splendore che siamo questa sera, sei proprio un bel tipetto!!”
“Lo so grazie!!!”
“Mi fai morire quando fai così!!!”
“Solo quando faccio così?? Ma Luca…..”
“Di solito mi fai impazzire.”
“Già va meglio.”
Luca mette in moto e, mentre raggiungiamo il luogo del festino, non fa altro che riempirmi di complimenti e prendermi in giro allo stesso tempo.
Siamo arrivati, posa la macchina e fa un paio di telefonate per farsi aprire, tutto sembra tranne il luogo di una festa. Scendiamo giù ad un garage pieno di luci psichedeliche e gente che balla e si diverte, gente su divani che parla animatamente. Luca mi prende la mano e mi ripete le sue raccomandazioni, ci avviciniamo ad un gruppo di ragazzi che, come benvenuto, ci porgono in mano due bicchieri.
“Sono cocktail di benvenuto.”
“Grazie fratello, Elena vacci piano, sono alcolici.”
“Luca non sono una bambina, lo reggo bene l’alcool.”
“Certo, immagino le notti brave in America….oops scusa, io…”
“Tranquillo.”
Sperando di cancellare quelle parole, butto giù il miscuglio contenuto nel bicchiere, è fortissimo e sento tutta la gola andare in fiamme, strizzo gli occhi e stringo forte la bocca: che sapore disgustoso, ma che roba è?
“Forte eh?”
“Mica tanto!!!”
“Ganza la tua amica Luca, hey piccola ti va di un giro di ruhm e pera?”
“Perché no?”
“Elena, non esagerare però…”
“Dai, luca non fare il moralista, ruhm e pera anche per te, daaaai!!”
Ho voglia di non pensare, di abbandonarmi all’oblio e, anche se so che bere non è la soluzione giusta ai miei problemi, stasera mi aiuterà a non pensare.
Ho bevuto un po’ di tutto, sto decisamente fuori, barcollo quasi, gira tutto, ma non penso, rido, vedo il mondo che gira e rido, sento le voci amplificate al massimo e rido, Luca è qui vicino a me, mi tratta ancora da bambina, lo abbraccio o meglio mi ci butto addosso e rido, non riesco a non ridere, Luca mi sta accarezzando il viso, non so che intenzioni abbia, non riesco a essere lucida, continuo a ridere, in fin dei conti mi fido di lui, so che non ci proverebbe mai adesso che sono in questo stato, mi sta facendo da guardia del corpo.
“Hey, mi allontano un attimo. Sta ferma qui, ok??”
“Ok. Dove vuoi che vada??”
“Torno subito.”
Mi sa che deve andare in bagno, anzi no, quella li in fondo è Lisa, la sua ex, stanno parlando, l’ho sempre odiata quella tipa. Un amico di Luca si è avvicinato a me, sorride,sta fumando ma non è una sigaretta.
“Hey piccola, ti va un tiro?”
“EH?? Nono, però se hai una sigaretta, le ho finite tutte stasera.”
“Certo, ecco tieni, sicura che non ti va un tiro?? Guarda che è erba, non fumo. Roba di qualità!”
“Ohhhh ma che cazzo fai?? Lasciala stare….”
Luca è corso verso di noi.
“Le ho offerto solo di fumare, calmati, anzi fatti tu un tiro.”
“Non mi va stasera…..”
“Lucaaa allora fumi?? Ti fai le canne??”
“A volte Elena, cioè…”
“Voglio provare!!!!!!”
“Non credo sia il caso, dai…già sei fuori…!”
“Ti prego, non è la prima volta che fumerei erba.”
Sto mentendo spudoratamente, ma so che l’unico modo per non farmi trattare da bambina da Luca è togliergli tutte le responsabilità dei miei gesti, continuare a calarmi nel mio personaggio. Come volevasi dimostrare ha funzionato, mi passano la canna e mi faccio più di un paio di tiri, la mia testa ora è davvero leggera, sto bene, la vita mi sembra diversa.
Qualcosa vibra nella tasca dei miei pantaloni, è il mio telefonino, lo prendo e guardo il display: NICK!!! Non esito nemmeno un istante e rispondo, questa roba funziona, non capisco nulla.
“NICKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!”
“Elena, tutto bene??”
“Sto benissimo!!!”
“Elena, ma dove sei??”
“Sto benissimo, davvero, non preoccuparti.”
“Si, ok,  ma dove sei??”
“A una festa….”
“Ma hai bevuto??”
“Chi io?? Nick ma per chi mi hai preso?? Sono lucidissima!!!”
“Ok…volevo dirti che….”
“….cosa??”
“…ti voglio bene…”
“….e io ti amoooooooooooooooo ma tu non mi vuoi più,  non lo trovi divertente??”
“…forse non dovevo chiamarti….scusami…”
Ha messo giù, ma non sto male, prendo il mio bicchiere e butto giù un po’ di vodka, non fa male….non fa male…..niente fa più male…..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: Angel_shanti