Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: LilyTerry    21/09/2012    1 recensioni
-Dov'è la mia foto con Geoff? Perchè indosso questo pigiama orrendo? Che fine hanno fatto i nostri cellulari?-chiesi.
-Calmati! Innanzitutto, sei stata tu a sceglierti quel pigiama, poi i nostri cellulari non hanno niente che non va e terzo...Chi è Geoff?-
Rimasi scioccata dalla sua risposta.
-Geoff, il mio ragazzo!-
Mi guardò sbalordita.
-L'amico di Duncan!-
Continuò a fissarmi in modo strano.
-Devi incominciare a mangiare carne, ti mancano le proteine...-disse scuotendo la testa.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bridgette, Courtney, Nuovo Personaggio | Coppie: Bridgette/Geoff
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Tinypic mi odia.

1.Again?

Quando riaprii gli occhi mi ritrovai nella mia stanza. Indossavo il pigiama dell'anno scorso, ero certa di averlo buttato appena iniziò la scuola.
Andai in bagno, quando ritornai notai che sul mio comodino non c'era la mia foto con Geoff, ma c'era solo il mio vecchio cellulare, il modello dell'estate scorsa.
Anche quello di Court era diverso. Stava ancora dormendo, allora mi avvicinai e cercai di svegliarla.
-Che c'è?-rispose seccata.
-Dov'è la mia foto con Geoff? Perchè indosso questo pigiama orrendo? Che fine hanno fatto i nostri cellulari?-chiesi.
-Calmati! Innanzitutto, sei stata tu a sceglierti quel pigiama, poi i nostri cellulari non hanno niente che non va e terzo...Chi è Geoff?-
Rimasi scioccata dalla sua risposta.
-Geoff, il mio ragazzo!-
Mi guardò sbalordita.
-L'amico di Duncan!-
Continuò a fissarmi in modo strano.
-Devi incominciare a mangiare carne, ti mancano le proteine...-disse scuotendo la testa.
-I legumi contengono molte più proteine, poi sai che prendo le pasticche....-risposi.
-Ne hai prese troppe, smettila e torna a dormire, oggi non ho voglia di fare niente...-
No, non era vero. O mi avevano drogata, o si era drogata lei.
-Non puoi dire così, dobbiamo andare a scuola, dai, mancano pochi giorni e finisce!-dissi cercando di buttarla giù dal letto.
-Bridgette! Sei impazzita? Oggi è il 10 agosto!- urlò da sotto le coperte.
10 agosto...non poteva essere vero, stavo sognando probabilmente...
Corsi verso la cucina, guardai il calendario...
Era agosto, il 10, dell'anno precedente, quindi io e Geoff non ci eravamo ancora incontrati...
Passai la mattina cercando di ricordare cosa avvenne quel 10 agosto, Courtney andò in farmacia cercando delle pasticche migliori, secondo lei quelle erano la causa.
Mi ricordai della festa di Steve, di quando bevvi quell'intruglio, di Geoff, di quella luce abbagliante...ma stavo male.
Ad un certo punto mi addormentai...non sognai nulla, ma sentivo delle voci...
-Bridgette, svegliati, Bridgette, ti prego, svegliati....-
In continuazione.
Mi risvegliai, andai in bagno, ma la porta era chiusa. Probabilmente Courtney stava lì dentro...
Guardai l'orologio: le 3 del pomeriggio.
Qualcuno suonò il campanello, quando aprii vidi due ragazzi con in mano una scatola, uno era biondo, con gli occhi azzurri, con un'aria ingenua che sembrava un angelo, invece l'altro era esattamente l'opposto, aveva i capelli neri e la cresta verde, la faccia tapezzata di piercing, mi fissava in modo strano.
-Wow, DJ si è dato da fare...ciao pupa, ci pensi tu agli scatoloni? perfetto- disse il punk dandomi la scatola.
-Ehi, non si tratta così una ragazza...-disse il biondo, poggiando a terra la sua scatole mentre prese la mia.
-Mollaccione...-disse il punk, il biondo lo guardò male.
-Voi due chi...no, ma io so chi siete...-dissi.
-Siamo famosi!-disse il biondo ridendo.
Dovevo mantenere la calma, dovevo comportarmi normalmente...
Ma stavo rivivendo il mio primo incontro con Geoff?
Entrai con lui in cucina, mentre Duncan chiudeva la porta di casa.
Courtney uscì da bagno, sapevo cosa sarebbe successo, quindi corsi più veloce che potevo verso il bagno, provando a impedirle di aprirla.
Troppo tardi.
-Brid...ahhhhhh!-
Ecco, di nuovo, lei che urlava, Duncan che rideva.
-Ma che è successo?-disse Geoff.
-Niente-dissi rassegnata.
-Carina la sorpresa, Geoff, tu chi ti prendi? La mora o la bionda?-disse Duncan.
Era pazzo.
-Bridgette, possiamo parlare in privato... -disse Courtney furiosa, stava sbattendo il piede a terra, un tic nervoso.
La seguii nella nostra stanza.
-Chi sono? Che ci fanno qui?-chiese chiudendo a chiave la porta.
-Sono Geoff e Duncan e hanno sbagliato porta-
-Allora falli uscire!-
-Non è così semplice!-dissi riaprendo la porta e uscendo.



Angolo dell'autrice: scusate se è scirtto male, ma non ho tempo, inoltre l'ho scritto 1 anno e mezzo fa.
Sto lavorando ad un video promo.
Poi, il capitolo fa schifo, non so se riuscirete a capire che accade a Bridgette.
Come idea era molto carina.
Se l'avete vista su un forum è perché io sono la scrittrice. Linkatemelo e vi dirò se sono io o meno.
Ma chi ruberebbe questo schifo?
Inoltre avevo scritto solo questo.
Okay, dai, non mi dilungo, scusate il ritardo, ora però devo proprio andare, au revoir
Lily Terry
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: LilyTerry