Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: alicew in wonderland    21/09/2012    1 recensioni
Questa storia è il prequel di "The World's end" e si è classificata terza al contest indetto da Vampir Ninja.
Il finale fa comprendere cosa è accaduto alla madre di Dante.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mentre camminavamo per  le vie di Firenze incontrammo dei Frati di Savonarola che provarono ad arrestarci ma io e mio padre siamo corsi via con i nostri poteri! Uno di loro però colpì con un Darkfog mio padre e…”
“Che accadde?” chiese Vincenzo a Henry John Vale mentre prendeva tra le braccia Friklyn che correva sul cavallo con l’anello a penzoloni usato dal piccolo titano come passatempo
“Accadde che mio padre cadde dal campanile svenuto e appena toccò terra… mia madre ne fu distrutta e io non posso fare nulla per alleviare il suo dolore!”
“Mi dispiace!” disse Vincenzo sconsolata “Io se vi consola mia madre non la posso vedere, mio padre dice che è gravemente malata ma non è vero! L’ho vista prima di partire e… mi ha chiamata Paola! Sostiene che io sono una donna! A me è sempre stato detto che sono un uomo e che il mio nome è Vincenzo! Che vuol dire tutto ciò!”
“Semplice Paola! Tua madre ha ragione!” disse Henry John Vale sorridendo
“Perché mi è stata raccontata una menzogna per diciassette anni?” chiese lei
“Tuo padre è un folle! Una volta finito qui fa vedere a tuo padre chi sei in realtà!” si fermò e scrutò il cielo “Non siamo soli! Tieniti pronta a combattere Paola!”
“Chi siete Messeri che attraversate questa terra?” disse un ragazzo dai capelli corvini che si trovava al confine con la Francia
“Stiamo cercando di attraversare il confine marmocchio e tu ci stai intralciando!” sentenziò Vincenzo
“Di qua non si passa!” disse un secondo ragazzo biondo “Se volete giungere in Francia fate un altro giro!”
“Non credo ci muoveremo di qua!” Henry John Vale smontò da cavallo ed alzò un amuleto al cielo “Distruggi tutto Regius!” il titano simile a un grosso basilisco blu attaccò il ragazzo biondo e cominciò uno scontro
“Attaccalo Icarus!” il ragazzo biondo si difendeva bene “Honorguard! Bodflare!”
Vincenzo combatteva con tenacia fino a quando non si accorse che il suo Friklyn aveva perso l’anello subito adocchiato dal ragazzo corvino che, afferrandolo, svenne.
“Non funziona dobbiamo inventarci qualcos’altro!” disse una ragazza in ansia
“Aspetta Sophie forse ho un’idea!” disse un ragazzo biondo cercando di rassicurarla, in quel momento degli uomini vestiti di nero irruppero nella sala, uno dei due si tolse una maschera “Il Professore ha capito tutto! Sarà qui tra pochi istanti!” aveva i capelli rossi e gli occhi ambrati ed era preoccupatissimo.
Un ragazzino magrolino dai capelli rossi con un paio d’occhiali cadde nel panico “Dov’è finito Motheue?”
“Ci sta facendo guadagnare tempo!” disse una donna sfilandosi la maschera e rivelando la chioma nero corvino
“Allora Lok? Che facciamo?” chiese la ragazza preoccupata  al biondo
“Sophie, insomma, era da un po’ che volevo dirtelo ma non sono molto bravo in queste cose…” disse chinando la teste e grattandosi i capelli
“Lok, qualunque cosa tu voglia dirmi io la ascolterò!” disse lei emozionata sbattendo di continuo gli occhi
“So che noi due veniamo da due mondi diversi, un po’ come re Salomone e la regina di Saba, ma non voglio che tra noi due finisca così senza aver provato a stare insieme!” disse allungando una mano verso di lei dal piedistallo su cui si trovava. La ragazza afferrò la sua mano e i bassorilievi cominciarono a brillare e la porta si aprì “Ha funzionato!” disse la ragazza entusiasta
“La cripta è aperta!” disse un uomo entrando nella sala
“Si goda la vista da quella distanza Professore! Non potrà avvicinarsi più di così!” disse il ragazzo dai capelli rossi che si volse poi verso il biondo “Vai Lok!” e gli lanciò un oggetto rotondo.
Il ragazzo biondo corse all’interno della cripta che si richiuse alle sue spalle e si mise a fissare un raggio blu che illuminava dall’alto la stanza il quale lo investì con delle scariche elettriche ma il ciondolo al suo collo, brillando, lo proteggeva e alla fine il ragazzo aveva nella sua mano un anello.
Si affrettò ad uscire da lì per andare ad aiutare i suoi compagni, “…Dobbiamo trattenere l’Organizzazione fino a quando Lok non sarà pronto!” disse la ragazza dai capelli biondo cenere
“Ti sbagli Sophie! Sono già pronto!” disse il biondo stringendo l’anello che brillava di un’intensa luce azzurra
“Lok!” esclamò la ragazza sorpresa
“Ne ha fatta di strada quel ragazzo!” disse un piccolo titano bianco somigliante  a un draghetto
“Alzati titano leggendario: Tao!” urlò il ragazzo biondo mentre la stanza si riempiva di luce e compariva un titano antropomorfo su di una nuvola .
La visione del ragazzo corvino si concluse “Ahia la testa! Che dolore!” disse alzandosi piano, era circondato dai titani avversari e anche il suo amico biondo era bloccato “Bel lavoro Françoise! Ti metti a dormire proprio quando l’ordine ci dice di vigilare i confini e non far entrare nessuno?”
“Non insultarmi inutile pidocchio! Solo perché sei il prossimo nella linea di successione come capo nell’ordine non significa che tu possa dire di me quello che vuoi!” ribatté il ragazzo scuotendo la testa
“Siete anche voi membri di un ordine dunque!” disse Vincenzo che recuperato l’anello lo aveva ridato al suo fidato Friklyn.
“Sì siamo membri dell’ordine dei cercatori! Il mio nome è Swuartz, Joseph Swuartz! Mentre quello” disse il biondo indicando il ragazzo dai capelli neri “è Françoise De la Cour!”
“Perché non ci fate entrare nel vostro paese dunque? Dobbiamo mettere al sicuro uno degli oggetti più antichi scampato al Savonarola!” Henry John Vale disse quella frase con molta serietà
“Un momento io vi ho già veduto!” disse il Françoise “Siete Henry John Vale! L’eroe dei due mondi! Tutti sanno che siete andato e tornato dalle nuove terre oltreoceano dove avete combattuto parte dei frati che fanno capo a Savonarola! Incredibile pensare che venite qui dopo aver visto le terre descritte negli antichi libri, bhé uno di quelli è a Firenze e spero di leggerlo un giorno quando avrò le qualità di un cercatore esperto!”
“Devo deluderti Françiose, non  lo leggerai mai!” disse Henry John Vale scrollando le spalle “Piuttosto che su uno dei roghi del Savonarola o, peggio, nelle sue mani come arma meglio distrutto dalle mie!”
Joseph osservò Vincenzo “Ma voi siete una donna! Non ho mai visto un cercatore donna!”
“Mi chiamo Vincenzo Vespucci da Venezia! Mio padre mi ha sempre detto di essere un uomo e quindi sono cresciuto come tale!”
“Voi credete veramente di essere un uomo?” disse Joseph ridendo
“Smettetela subito!” intervenne Henry John Vale “Volete aiutarci con questo manufatto o no?”
“Sicuro! Vi aiuteremo! Nel vecchio cimiero della capitale ci sono delle Catacombe accessibili solo a noi! Potreste sigillare lì l’anello!” concluse Françoise soddisfatto
“Può essere un’idea!” disse Vincenzo “Hai avuto una visione poco fa?” gli domandò
“Sì! Ho visto un ragazzo biondo. Come si chiamava? Lok! Sì e poi una ragazza Sophie! Lui aveva trovato il titano leggendario Tao!”
Vincenzo ed Henry John Vale si guardarono “Un altro titano leggendario che nel futuro viene trovato!” disse la ragazza.
“Camminiamo! La via è lunga e poi c’è la possibilità che alcuni frati qui intorno ci vedano! Loro credono nelle streghe e nei maghi quindi…” disse Joseph impallidendo “Io su un rogo non ci voglio finire!”
“Non ci finirai! Andiamo!” disse Henry John Vale “la nostra missione è cambiata Paola!”
“Vincenzo!” disse lei inarcando un sopracciglio Henry John Vale capì che fino a quando ci sarebbero stati Joseph e Françosie lei avrebbe preferito Vincenzo a Paola “Cercatori! Abbiamo una missione: portare l’anello di Arc nelle catacombe parigine e sigillarlo prima che causi danni!”
 Henry John Vale era spaventato dal potere del manufatto, prima se ne sarebbe liberato meglio sarebbe stato. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: alicew in wonderland