Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: _PinkGirl_    06/04/2007    1 recensioni
Durante i minuti di lezione e dentenzione insieme alla Darbus era irresistibile per Sharpay Evans non girarsi verso Troy e sorridergli, lanciargli lunghi sguardi di intesa o fissarlo. Ma cercava di trattenersi, non doveva far a vedere tutti cos'era la sua debolezza, o meglio, chi.
Solo gli urli della Darbus bloccavano questa voglia irresistibile, perchè tutti e tre dovevano far finta di lavorare.[...]
Ecco una mia FF dedicata alla mitica Sharpay.
PS: Ringrazio Elisa per il nome della FF, tratto dal suo ultimo successo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9: Un Senso di Te

Capitolo 9: Un Senso di Te

 

(NdA Leggete questo capitolo sentendo la canzone di Elisa: Eppure Sentire, è un consiglio ;))

 

Sharpay, Sharpay, Sharpay, Sharpay, Sharpay, Sharpay, Sharpay, Sharpay…. Solo questo riuscì a pensare Troy Bolton il primo mese, dopo il ritorno da scuola. Lui e Sharpay non si erano ancora rivolti la parola, lui tentava sempre di parlarle ma ogni volta che le si avvicinava lei all’improvviso scompariva.

Quel giorno arrivò molto presto a scuola, entrò subito in aula e vide che c’era qualcuno. Una ragazza. Una ragazza con lunghi capelli biondi seduta su un banco che guardava la finestra. Nelle orecchie aveva le cuffie del lettore MP3, chissà cosa stava ascoltando per prenderla così, per non accorgersi della sua presenza. Non resistette e si avvicinò. Piano piano, la distanza fra lui e la ragazza si riduceva, finchè lui non si trovò di fianco a lei e prese dolcemente un cuffia e se la mise all’orecchio.


A un passo dal possibile
A un passo da te

 

Sharpay siamo sempre stati distanziati da un passo, solo un passo.

Troy, se io fossi stata meno dura forse… forse sarei riuscita ad averti.


Paura di decidere
Paura di me

 

Ma devi capirmi. Ho paura Sharpay. E se non funzionasse? Scegliendoti perderei tutto. Ma… Ho anche paura di perderti.

Io non posso. Ho paura. Paura di quello che potrebbe succedere.

Di tutto quello che non so
Di tutto quello che non ho

 

Non so cosa provi per me. Non so cosa provo per te. Ma so che questo sentimento è forte, è unico, è… energia.

Mi sento libera con te! Non so il perché, non so come sia successo… ma so solo che adesso sono Libertà.

Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto - c'è


Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio - c'è

un senso di te

 

<< Sharpay? >>

<< Si? >>

<< Io… >>

<< Tu? >>

<< Io sento un senso di te >>

Sussurravano e non sapevano il motivo. Non c’era nessuno, solo loro due. Ma quelle poche parole, che a tutti potrebbero significare nulla per loro erano tutto.

C'è un senso di te

Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto - c'è


Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio - c'è


un senso di te

Sharpay sorrise sinceramente. Come non aveva mai fatto.

Lui era riuscito a donargli sorrissi, risate, felicità, liberta, energia e amore. Amore come non aveva mai provato.

Zeke ci stava riuscendo, ma nessuno era riuscito come lui… Troy.


C'è un senso di te

 

<< Troy… >>

<< Si? >>

<< Io… >>

<< Tu? >>

<< Anche io sento un senso di te >>


Un senso di te
C'è un senso di te

 

Ad un tratto ebbero tutto, capirono tutto, la loro paura scomparì e il passo che li distanziava non c’era più.

Un abbraccio. Non un abbraccio fra amici, fra fidanzati, fra parenti… nulla di questo. Molto di più.

Un abbraccio che faceva trasparire il loro senso. Un senso, una voglia che avevano l’uno dell’altro.

Tutti ricordano ancora queste parole. Quelle parole che rimasero impresse lì. In quel banco tutti possono vedere, in un angolo a destra, una piccola scritta che nessuno volle rimuovere:

 

C’è un senso di te...

 

 

Eccoci al penultimo capitolo, che sarà dedicato solo a Chaylor! Come vedete la FF è stata abbastanza breve e la fine è molto semplice, ma secondo me rende meglio.

Per l’ultimo capitolo volevo ringraziare:

Barbycam: come vedi sono guarita! xD Comunque lo so che era corto, ma era anche più descrittivo se lo facevo troppo lungo annoiava.

Herm90: Che brava hai capito subito *ç* Infatti volevo far vedere una parte diversa di Troy… che ragiona xD

Vivy93: per Chaylor come ho scritto sopra sarà dedicato l’ultimo capitolo.

biba: non posso rispondere a tutte le tue domande… perché forse farò un seguito (ma non subito!). Grazie per i complimenti ^^

Titty90: che bello anche a te piace! (a me piacciono solo i libri, non i film =P) Comunque sono contenta che ti piaccia anche Tropay *ç*

Delyla: sono contenta che tu sia contenta perché io apprezzo Tropay e Sharpay xDxD

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: _PinkGirl_