Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Regine    22/09/2012    2 recensioni
Quante volte, attratti dalla copertina avete comprato un libro che si è dimostrato una storia da quattro soldi?
Quante volte avete visto il trailer fantastico di un film che poi vi ha delusi?
E quante volte avete pensato male di una persone che poi si è rivelata la migliore del mondo?
Quante volte vi siete fatti ingannare da ciò che appare?
Questa storia parla proprio di questo, degli errori di giudizio di una ragazza fragile...
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un dolore atroce le impedì di parlare, tanto potente da piegarla in ginocchio e non permetterle di fermarlo.
Era di nuovo sola, dopo tanto tempo. Era strano, ma si era abituata alla sensazione di familiarità e sicurezza che l’avvolgeva quando era con i suoi amici…i suoi amici… era tutto finito e la colpa era solo sua e del suo maledetto orgoglio.
 Non aveva risposto quando l’avevano cercata…non li aveva contattati quando ne aveva la possibilità, e loro si erano stufati di cercarla per mari e monti per stare con lei.
Le lacrime scesero veloci su quel volto abituato a celare agli altri i propri sentimenti, anche se adesso avrebbe fatto di tutto per poter piangere su di una spalla amica.
Nascose il viso fra le mani acquietando il proprio stupido orgoglio che non le permetteva nemmeno di piangere in pace.
Si ritrovò a guardare con rammarico ai giorni in cui chiacchierava e rideva tranquillamente con i suoi amici al parco senza un pensiero per la testa.
Una mano calda e rassicurante le si posò sulla spalla allontanandola bruscamente dai propri pensieri.
Mark le allontanò le mani dal volto e le asciugò tranquillamente le lacrime osservandole attentamente quasi fossero state gemme rare.
Christie lo osservava senza parole con una muta richiesta nello sguardo… perché era lì? Perché le era rimasto vicino? Perché non la odiava come tutti dopo ciò che aveva fatto? Perché era così gentile con lei?
Finita la sua opera di caccia alla lacrima fissò la ragazza negli occhi e inaspettatamente l’abbracciò.
Christie rimase a bocca aperta nessuno si era mai comportato così e non capiva perché lui la stesse abbracciando quasi a chiedere scusa… ma di cosa?
Quando si staccò, Mark, resistette a stento all’impulso di riderle in faccia ma quell’ espressione stranita e scombussolata l’aveva colto di sorpresa.
-Perché?
Era stato un sussurro ma Mark  se lo aspettava e lo sentì.
-Perché so tutto!
Disse risoluto facendo perdere un colpo al povero cuore di Christie che cercava di riparare facendo finta di non capire.
-Cosa, che non puoi fidarti di nessuno? E in tal caso mi dovresti ancora una spiegazione.
-So che Drake ti ricatta. So che ci hai detto e fatto tutte quelle cose solo per allontanarci da te e così proteggerci. E credimi mi dispiace tanto che tu abbia dovuto sopportare tutto questo da sola!
Un’ ultima lacrima solcò il volto di Christie che rapida la nascose, ma stavolta non era per tristezza ma solo per la commozione davanti a tanto affetto.
Christie abbracciò di slancio Mark facendo cadere entrambi a terra con il sorriso sulle labbra.
Quando si rese conto, però, che lui era l’unico che aveva capito cosa era successo e realizzò che aveva comunque perso tutti gli altri suoi amici.
-Non dire niente agli altri, perché come hai potuto capire preferisco soffrire per la loro mancanza che vederli ricattati da Drake per colpa mia.
Cercando di non far tremare la voce per quello che stava per dire, prese un bel respiro e continuò:
-Forse sarebbe meglio se mi dimenticassi anche tu.

Spazio autrice
Chissà cosa ha combinato Christie per allontanare tanto i suoi amici? Chi è Drake? Come fa Mark a sapere dei ricatti? Che deciderà di fare?
Spero che questa storia piaccia a voi quanto piace a me. A presto Sangue Folletto XD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Regine