Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: sereTT90    22/09/2012    2 recensioni
Bei tempi quelli,quando sei bimba è tutto più facile,tutto è più semplice,ti spaventa solo il lupo cattivo e l’uomo nero e l’unica preoccupazione è imparare a scrivere il tuo nome correttamente e attendere con ansia la svolta di piccoli problemi di cuore, l’unico tuo sogno e che il principe azzurrò venga a prenderti e di vivere con lui per sempre felici e contenti.
Invece la vita da grande è un completo disastro.le paure sono tante e le preoccupazioni forse anche di più, le uniche cose che attendi sono i risultati degli esami o lo stipendio.
E i sogni bhe ,troppo grandi, e per di più non aspetto nessun principe azzurro, in conpenso ho incontrato cavalieri neri con il cuore di pietra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF Passo i 3 giorni seguenti sola a casa,i ragazzi sono super impegnati.io mi concedo qualche passeggiata ma non mi allontano mai da vicino casa,ho paura di perdermi.
mi sveglio da sola,la sera prima non ho messo alcuna sveglia.
Mi volto per guardare l’ora “le 11.30”….“porca vacca quanto ho dormito” faccio uno sbadiglio rumorosissimo.
Scendo dal letto, mi  do una sistemata ai capelli e scendo in salotto.
< giorno a tutti >esclamo.< buongiorno >mi saluta per primo DongWoon, di seguito tutti gli altri.
Vado in cucina. ho voglia di caffè.si vabbè caffè.brodaglia scura.
Mi fisso a guardare quella strana caraffa di vetro dove loro fanno il caffè…la studio per un po ma non riesco a capire come caspita funziona.
Ritorno in salotto.
< scusatemi > dico piano< non è che qualcuno mi spiega come fare il caffe in quella strana brocca? >supplico.
< è semplice,non sei capace? >mi chiede Seung
< se ve lo chiedo è perché non sono capace! >
< ti aiuto io >esordisce GiKwang alzandosi e venendo verso di me,indossa una canottiera stile vedo tutto “ma cazzo!qualcuno dica a sto ragazzo di coprirsi,la canottiera supersottile non aiuta!non compre per dio!”
Mi spiega molto velocemente come si fa il caffè,è molto semplice, ma per una che non l’ha mai fatto,farlo era impossibile.
< sicuro sia buona sta roba qui? >chiedo indicando il caffè…anzi no acqua scura dentro la caraffa la descrive meglio.
< si certo,vai tranquilla non è veleno > ironizza GiKwang
< grazie >
< prego di nulla >
< senti,ti andrebbe di uscire oggi?ancora non hai visto nulla di Seoul >
propone sorridendomi.
< certo che si! Andiamo ora? >
< ok! >
< scappo a prepararmi allora! >sono entusiasta,non c’è la faccio più a stare segregata in questa casa.
vado in salotto saltellando.
< dai ragazzi andate anche voi a prepararvi!su su su > li intimo.
< scusa? > mi dice DongWoon,sembra stupito.

Vedo tutti ridere sotto i baffi e non capisco.
< che c’è che non va? > chiedo preoccupata
< no niente vai pure a preparati > conclude
Salgo su in camera saltellando ancora.
Indosso un paio di leggings neri e un maglione lungo a collo alto bianco,ai piedi un paio di ugg bianchi.
Mi sciolgo i capelli e mi trucco leggermente.
Scendo e mi accorgo che nessuno è ancora pronto.sbuffo e mi siedo sul divano.
“meno male che la donna sono io”
Dopo circa dieci minuti sento qualcuno scendere dalle scale,mi volto e scoppio a ridere < per caso voi sei sconosciuti avete visto sei ragazzi che si fanno chiamare bestie? no perché dovevamo uscire > dico trattenendo una risata.
Sono vestiti in modo assurdo, bardati come mummie,incappucciati,con gli occhiali da sole stile mosca e mega sciarponi.Sono ridicoli ma ben mimetizzati.non li riconoscerei se li vedessi per strada.
< io li ho visti,sono sotto tutta sta roba! >sento la vocina dolce di yoseob.
Rido ancora.
< siamo obbligati a uscire così,se uscissimo con il viso scoperto le nostre fan per quanto carine siano non ci lascerebbero fare un passo > mi spiega DooJoon
< capisco > dico < allora uscirò con una banda d’incappucciati >  rido sommessamente.
Usciamo e fuori ci aspetta un Van enorme < questo lo usiamo per le uscite di gruppo >mi spiega DongWoon
Annuisco.
Entriamo tutti in macchina.
Mi siedo nel sedile infondo, vicino al finestrino, di fianco a me si siede JunHyung e di fronte a me GiKwang .
< dove mi portate? >chiedo entusiasta.
< ti porto a mangiare il ramen più buono di tutta seoul! >quasi grida yoseob.
< bene sono affamata! >
Parte l’auto, io appoggio la fronte al finestrino e guardo fuori.i finestrini oscurati non sono la cosa migliore per vedere al meglio il panorama.
Con la coda dell’occhio vedo Jun con la nuca appoggiata al poggia testa che apre e chiude lentamente le palpebre ”chissà cosa gli frulla in quella testa!”
Dei sei è il più complicato,ok che lo conosco da poco,ma almeno gli altri parlano molto più di lui e un pochino li ho decifrati.
Lui è così strano, così silenzioso, delle volte cupo e altre divertente e sensibile.
“Cazzo sei bianco o sei nero! Non puoi essere grigio.non poi.”
< ogni volta che uscite per i fatti vostri dovete incappucciarvi? >
Spezzo il silenzio.
< il più delle volte si,sennò rischiamo di non poterci divertire come vorremmo. >mi risponde DooJoon < invece se siamo in un paese dove non siamo tanto conosciuti possiamo anche evitare. >continua.
< non deve essere divertente >un po mi fanno tenerezza
< noi amiamo le nostre fan che sia chiaro!c’è la siamo scelti noi questa vita e senza di loro non saremmo nulla!,grazie a loro noi possiamo realizzare i nostri sogni >dice tutto d’un fiato Junhyung.io rimango quasi a bocca aperta.
“io ci rinuncio con te”
< belle parole complimenti! >
Il viaggio in auto non dura molto,neanche un quarto d’ora.
< siamo arrivati >annuncia yoseob.
“finalmente,ho fame!”
Scendo e davanti a me ci sono 3 piccole vetrine e una tenda da sole rossa e sull’insegna luminosa c’è scritto “gong ramiun”
Loro mi fanno strada e entriamo.
Il locale è vuoto,dietro il bancone c’è un signore che potrebbe essere mio padre e una donna,molto probabilmente sua moglie che ci accolgono con un sorriso.
La donna Ci fa accomodare molto gentilmente.
“sicuro  sa chi sono,ma forse non gliene frega nulla!”
Siamo posizionati a sedere quasi come lo eravamo in macchina.JunHyung di fianco a me e GiKwang davanti
< posso ordinare io per te? >mi chiede piano Yoseob
< certo!mi fido di te! > gli faccio un grande sorriso
torna la signora e prende le ordinazioni.
< cosa mi hai preso? >domando.
< lo scoprirai quando mangerai >
Alzo gli occhi al cielo.
< ok aspetterò allora! >
“ho una fame che mi mangerei tutti voi insieme e con il pelo”
< qual è il tuo piatto preferito? >mi domanda dopo un paio di minuti YoSeob
< da preparare o da mangiare? >
< tutti e due! >
< allora da preparare direi la pizza,adoro impastare e poi con i condimenti mi sbizzarrisco.da mangiare invece direi le lasagne alla bolognese,fosse per me le mangerei ogni giorno >
Mi lecco le labbra,mi sembra di sentirle in bocca…fame.
< il tuo? >gli chiedo.
< il ramiun! > urla
< dev’essere proprio buono allora >
< lo è fidati! >
Dopo poco arriva finalmente la signora con dei pentolini di rame, credo,  le distribuisce.
Tolgo il piccolo coperchio.
C’è del brodo e quelli che a prima vista sembrano spaghetti e un miscuglio di roba messa ad arte.riconosco i funghi, i gamberi, il cavolo, carne e uova.poi ci sono certe,credo siano verdure, fatte a disco con delle spirali all’interno,non so cosa possa essere.
Annuso l’aria.il profumo è ottimo.
< mangiate >dice yoseob
Cerco la forchetta ma non c’è.
Guardo gli altri e vedo che usano solo bacchette e cucchiaio, e come dire…risucchiano.
Mi da un po fastidio ma cerco di non farci caso.
< scusate ho un piccolo problema >bofonchio.
< che c’è? >Dice  sbuffando Jun
< io non sono usare le bacchette >  “il nonno usava sempre le posate!che figura”
Mi vergogno da morire.
< dai Jun spiegaglielo tu che c’è l’hai di fianco >ordina DooJoon.
Jun sbuffa.”antipatico”
< allora le devi tenere così > mi spiega mentre mi fa vedere la posizione delle bacchette fra le sue dita.
Ma niente da fare,mi scivolano o vanno una sopra l’altra.
In un attimo Jun mi prende la mano e mi sistema lui le bacchette fra le dita.il suo braccio è quasi appoggiato al mio e le sue dita si aprono e chiudono a stringere le mie.
Avvampo. < ok ho capito >  immediatamente leva la mano dalla mia.
“c’è la devo fare se non voglio essere in contatto con lui, di nuovo.”
Provo a prendere gli spaghetti. ”potentissima”  l’infilo in bocca e risucchio,è divertente infondo< bravissima! > Urla Yoseob.
“sono ottimi” li mangio tutti e mi bevo tutto il brodo lasciando la pentolina vuota.
< ottimo!veramente buonissimo!sono stra piena! >esclamo.
< non l’abbiamo fatto noi ma sono felice che ti sia piaciuto > esordisce DongWoon con un enorme sorriso.
< ora che si fa? >chiedo curiosa.
< ora ti portiamo a visitare il Gyeongbokgung>mi annuncia hyunseung
< che roba è? > chiedo
< è un palazzo reale >mi spiega
< wow non sono mai andata a vedere un palazzo reale,a parte Buckingham palace>
< questo si puo visitare anche dentro! > mi riferisce GiKwang
Ritorniamo sul suv,anche questa volta Jun e di fianco a me e GiKwang davanti.
“ma questi perché stanno sempre intorno a me?perché? Non vi voglio via sciò”
Sorrido mentre faccio quel pensiero.Ripartiamo e mi appoggio al finestrino e mi perdo per un po a guardare GiKwang,anche se è tutto bardato è sempre molto affascinante.ha un viso davvero bello.
D’improvviso sento un peso sulla mia spalla “oh merd” Jun si è addormentato e ora la sua testa e sulla mia spalla.dall’orecchio gli scappa una cuffietta,forse dell’MP3.
La prendo e me la infilo all‘orecchio.
Mi accorgo che stava ascoltando thank’s to prima di addormentarsi.a fine della canzone riparte ancora.
“da quant’è che ascolta sta canzone?”
Rimango ferma mi dispiace svegliarlo,sembra dorma profondamente.
Nessuno dice nulla e quindi ritorno ad appoggiarmi al finestrino guardando fuori.
“uh però io ho una vendetta da compiere”ripenso al suo scherzo del primo giorno in cui sono arrivata.
“glielo ho promesso e le promesse si mantengono”
Lo lascio dormire ancora per un po attuando il piano.
“stessa moneta caro Jun!”
Prendo un bel respiro profondo e gli urlo più forte che posso dritto nell’orecchio.
Jun salta dal sedile si volta verso di me.ha una faccia allucinata. Scoppio a ridere
< ma sei matta? >grida irato
< te l’avevo promesso che mi sarei vendicata!… allora come ci si sente ad essere svegliati cosi? > alzo le sopracciglia piegando il viso leggermente di lato < ti piace? > lo sfido
< no non mi piace! > mi dice prima di sciogliersi in un sorriso divertito
< che hai da ridere? >
< non mi aspettavo ti vendicassi davvero! >
< non so mica una femminuccia che non mantiene le promesse IO > scandisco l’ultima parola
Jun comincia a ridere di gusto e anche gli altri lo seguono
< oh hai fatto spaventare pure me comunque > salta su HyunSeung
< scusate non volevo far spaventare anche voi >
< siamo arrivati comunque >ci avvisa DooJoon
Scendiamo.
< che bel posto >
Davanti a me un enorme portone aperto,il palazzo oltre che dal portone è chiuso in delle mura molto spesse e alte.
< dai entriamo >mi esorta GiKwang mentre mi guardo intorno estasiata.
Il palazzo è enorme, molto particolare, diverso dagli edifici che vedo di solito.
Davanti ad esso ci sono delle aiuole con dei bellissimi alberi di ciliegio lunghi e sottili,peccato che non siano in fiore.
< peccato che sia inverno,mi sarebbe piaciuto tanto vederli in fiore in primavera >sospiro.
< bhe non è detto che tu non li veda >bofonchia YoSeob
< bhe lo spero >
“ritornerò mai qui?cosa me ne faccio di una casa qui?la mia vita e in Italia io non posso prendermene cura. non posso”
Proseguiamo il giro,fa freddo,molto freddo
Il giro fortunatamente non dura molto,non perché sia noioso, anzi, ma perché sto veramente morendo di freddo.
Ritorniamo l’ennesima volta in auto.
< ora andiamo a casa? > chiedo
< sei stanca? >mi chiede yoseob
< no no figurati > non voglio tornare a casa,voglio distrarmi ancora per un po.
< dove andiamo? >
< al luna park!!! > strilla Yoseob.
Grido
Sono felice, stra felice.
Comincio a fare un balletto sul postocanto
Tutti in auto sorridono.
Adoro vedere sorrisi sui visi delle persone che ho intorno.
Arriviamo e io scendo immediatamente … devo avere un sorriso da ebete sulla faccia perché ho male alle mandibole.
Davanti a me mille lucine colorate che si accendono e si spengono ad intermittenza.
Odore di zucchero filato e di caramelle.
Entriamo; intorno a noi ci sono amici,famiglie,coppie spensierate che si divertono,niente dolore niente musi lunghi…  per questo che amo i parchi divertimento o i luna park.
< andiamo li?vi prego!!! >urlo mentre indico delle montagne russe,  a vederle da fuori aggiungerei paurosissime.
< davvero vuoi andarci? >mi chiede stupito Jun
< si si dai andiamo > saltello sul posto.
< io non vengo scordatevelo > HyunSeung si ritira seguito da YoSeob, DooJoon, DongWoon e Gikwang
li sfotto
si giustificano.
< vabbè allora passo,da sola non ci vado > metto il muso.
< io ci vengo! > salta su Jun
Ho di nuovo il sorriso< davvero? >
< si certo,io non ho mangiato >
< grande Jun,dai allora andiamo a fare la fila! >
Il quel momento ho la mente vuota mi sto divertendo e basta.
Lo prendo per un braccio e quasi lo trascino, arriviamo alla fine della coda dobbiamo aspettare 2 giri di giostra.
< grazie Jun >sussurro
< di niente,ci sarei salito anche senza di te comunque >
< ah bhe >
Ecco ripiombare il silenzio imbarazzante. “come lo dio”
Sento squillare un cellulare.è quello di Jun.
< ciao Hara dimmi! > risponde alla telefonata.
Vorrei non ascoltare ma sono li non posso fare altrimenti.

Conclude la telefonata.
Sento una strana sensazione alla pancia “sarà l’angoscia per le montagne russe”
< devi andare? >mi permetto di chiedergli
< si ma prima facciamo il giro! >
Mi dice sorridendomi appena.
Saliamo.siamo uno di fianco all’altra.
< hai chiuso bene le protezioni? >
< si si >
Cominciamo a muoverci. “oddio”
Saliamo una salita ripidissima che sembra non finire mai.
Arrivati in cima scendiamo velocissimi.
Appoggio la mia mano su quella di Jun e la stringo,lui la sposta per prenderla come si deve.urlo come una matta e sento anche Jun farlo.ridiamo come pazzi.
Mi sento felice.
< peccato è già finito >dico
< già >commenta lui.
“cazzo la mano” e ancora stretta solidamente alla sua,appena me ne accorgo mi libero della sua.sono imbarazzata
Scendiamo.
< che figata >dico elettrizzata
mi rivolgo ai ragazzi rimasti giù.
mi canzona DooJoon
“ah”
< ah bello quello,andiamo? >domando ancora eccitata indicando il castello stregato.
< certo >mi rispondono in coro.
Facciamo la coda ed entriamo.è tutto appena illuminato,diciamo che si vede poco e nulla.io non vedo un fico secco.
Porto le mani avanti e cerco di capire dove sono.
< non ci vedo un piffero >mi lamento.
< ragazzi? > nessuna risposta < ragazzi dai! >
Forse mi sono fermata troppo e loro si sono allontanati.
“porca vacca e adesso che faccio”
D’un tratto mi sento prendere la mano.
Urlo< zitta sono io!Jun! >
< ah sei tu,mi hai fatto prendere un colpo >dico sottovoce come se non mi dovessi far sentire
< dai andiamo > mi intima.
Mi stringe forte la mano,la stessa delle montagne russe,la destra.
Mi trascina dietro di se e io lo seguo,questo posto fa paura.
All’improvviso uno scheletro o quello che è mi cade praticamente addosso,mi butto su Jun abbracciandolo impaurita.
Momento d’imbarazzo, poi Jun scoppia a ridere.
< fifona >mi sfotte.
Mi allontano da lui,ma la mano non gliela mollo.
Dopo vari spaventi usciamo.
Jun mi lascia la mano.
tutti fuori
< ma che fine avevate fatto? > ci chiede GiKwang.
< colpa mia,mi sono spaventata e mi sono bloccata,jun mi ha aiutata a  trovare l’uscita. >spiego.
< ragazzi giochiamo?> chiede DooJoon indicando il tiro a segno.
< io ci sto >esclamano in coro.
Cominciano a buttare uno ad uno i barattoli con il fucile,almeno ci provano.
Il vincitore è YoSeob che li butta giù tutti.
< bravo! >applaudo
< oh yes > si vanta
Come premio sceglie un orsetto di peluche troppo carino.
< tieni te lo regalo>mi porge il pupazzo.
< grazie mille è bellissimo! >prendo il peluche e abbraccio forte YoSeob < grazie Yo >
Lui rimane immobile.
< tutto ok? >gli chiedo sciogliendomi dall’abbraccio.
< si tutto bene >
Saliamo sulla ruota panoramica.
< ma tu non dovevi andare? >  chiedo a Jun ripensando alla telefonata di prima.
mi canzona
Scendiamo dalla ruota e mentre scendono anche gli altri sentiamo urlare,urla di ragazzine.
cominciano ad urlare
“merda!”
Cominciamo a correre.
Jun mi prende per mano,ancora, e mi trascina dietro di lui.
< ragazzi sapete esattamente cosa fare >dice serio DooJoon
Ora aveva veramente l’aspetto e il tono da leader.
< Jun tu porta via serena e non fatevi vedere da nessuno chiaro? >
< chiaro >risponde Jun serio anche lui.
“sono abituati a fare ste cose?ste fughe?’’
Io e Jun riprendiamo a correre,lui sempre davanti a me che mi stringe la mano.
< copriti il viso con la sciarpa >mi ordina
Lo faccio e lo fa anche lui.
Continuiamo a correre a più non posso senza una meta specifica.
“dove mi sta portando ?”
Ho il fiato corto,sono stanca.
mi lamento.
non smette di correre e io continuo a seguirlo anche se sono al limite.
Svolta in un vicolo,alquanto stretto,noto, appena m’infilo anche io.
Ci ritroviamo non so nemmeno io come uno di fronte all’altra,ci divide circa un palmo di mano.
Lo fisso ansimando,lui fa altrettanto.
Non riesco a togliergli lo sguardo di dosso,è magnetico.
Stringe di più la mia mano ancora avvinghiata alla sua.
Il mio cuore batte all’impazzata “che cazzo sta succedendo?”
Sento le guance bruciare.
Ogni minima parte di me vuole baciarlo,li e ora,voglio riempire la mia bocca del suo sapore.
Lui sembra volere la stessa cosa,si avvicina di più.sento caldo.

S’Avvicina di più al mio viso,  socchiudo gli occhi aspettando il suo tocco,le nostre labbra si sfiorano appena.un rumore ci disturba “ma merda!!”
Ci voltiamo contemporaneamente.
È solo un simpatico micio che con tutti i momenti che ha per fare casino a scelto proprio questo.
Mi metto a ridere…una risata quasi isterica.
Comincia a ridere anche lui palesemente imbarazzato.
La mia mano è ancora stretta alla sua.è l’ultima cosa che vorrei fare ma mi libero dalla presa.
< ti chiamo un taxi così ti riporta a casa ok? > mi dice tutto d’un fiato.
< ok >balbetto.
Nell’attesa del taxi non spiccico parola e lui neppure.
“sono proprio una scema!lui è fidanzato cazzo!FIDANZATO! Cosa pensavo di ottenere?”
< dammi il tuo cellulare >mi ordina
< perché? >
< dammelo e basta >
Alzo gli occhi al cielo e gli passo il cellulare.
Compone un numero di telefono,e preme sulla cornetta verde.
Sento il suo cellulare vibrare.
< ecco ti ho memorizzato il mio numero,appena arrivi a casa mandami un messaggio.chiaro? >
Annuisco< ok >
Arriva il taxi,sono felice di vederlo non sopporto più questo imbarazzo.
Jun mi apre la portiera e mi fa cenno di salire.
Obbedisco e salgo.
< ci vediamo più tardi ricordati il messaggio >bofonchia
“vai da lei vero!?” annuisco e chiudo la portiera.
Il taxi parte e io lo vedo allontanarsi.
Mi ritrovo sola.
Non riesco a pensare a nulla,nella mia mente c’è solo il suo volto arrossato e i suoi occhi profondi che mi fissano,le sue labbra piene e morbide.
“cazzo serena!no!no!”
Arrivo a casa,non c’è nessuno.
Corro in camera mia,m’infilo il pigiama e senza nemmeno farmi la doccia m’infilo sotto le coperte e mi copro fino alla testa.
“non è possibile!non posso essere attratta da lui,e invece lo sono,oh merda” mi stropiccio gli occhi.
“che guaio”
Ripenso al suo abbraccio al parco mentre piangevo a tutte le volte che mi ha preso la mano,sento il mio cuore palpitare all’impazzata.
Mi metto una mano sul cuore e cerco di fare respiri lunghi e profondi.
Dopo l’eccitazione comincio a provare rabbia.
Si perchè lui mi stava per baciare,ne sono certa,se il gatto non avesse fatto capolino lui mi avrebbe baciato, e poi?sarebbe andato dalla sua ragazza oppure no?sarebbe rimasto con me tutta la notte? Sussulto.
Che uomo è uno che bacia un’altra ragazza mentre è fidanzato?
Mille pensieri si affollano nella mia mente.ho mal di testa.
Prendo il mio telefono.
“gli devo davvero mandare un messaggio?” mi gratto la testa confusa”certo che no! Così lui puo stare bello tranquillo a scoparsi la sua ragazza,e no caro” spengo il telefono lo metto sul comodino e cerco di dormire.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: sereTT90