Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    22/09/2012    1 recensioni
elly:grazie eh!-dissi irritata-.
era colpa sua se mi aveva sbattuta fuori il prof,anzi ci aveva!
harry:eravamo in due a parlare!di la verità..sei felice di stare qui con me eh!
elly:neanche se fossi l'ultimo ragazzo su questa terra mi piacerebbe stare con te ok?-dissi arrabbiata cercando di allontanarmi da lui-.
harry:tranquilla baby!-disse seguendomi per farmi calmare-non è colpa mia se oggi sei nervosa!-lo guardai dritta negli occhi piena di odio-.
elly:primo non mi chiamare baby!secondo è colpa tua!
--------------------------------------------------------
zayn:allora come è andata?-disse appoggiando una mano sulla spalla dell'amico-.
harry:prima o poi anche lei cadrà ai miei piedi!-disse sicuro di sè-.
non si vergognavano di parlarne davanti a me,erano proprio due sfacciati!
elly:speraci styles!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

elly
mi arrivò un messaggio,era di harry..come faceva ad avere il mio numero?
"accetto solo perchè anche qui si è trasformata in una serata per depresse..
elly"

elly:ragazze vado un attimo in bagno!torno subito!-dissi alzandomi dal divano-.
mery:ok!
vale:fa presto però!-mi disse vale che doveva ancora torturarci con i suoi problemi d'amore..poveraccia!beh..io ero messa peggio di lei!-.

 

andai nella stanza che diceva harry,ma non la trovavo ma per fortuna lo trovai davanti alla porta ad aspettarmi.
harry:wow sta sera sei bellissima!ti sei fatta così per me?-mi chiese osservandomi bene-.
elly:accetto il complimento e comunque non sono così per te!
harry:fingerò di crederci!-disse sorridendo come se quello che avessi detto non lo avesse nemmeno sentito-.
elly:senti io ho detto una scusa,ma fra due minuti devo ritornare.
harry:ma chisse ne frega tu adesso stai con me!-disse dolcemente-.
elly:e cosa dovrei fare scusa?-dissi quasi ridendo-ho due amiche depresse di là!
harry:io quattro!
elly:ok hai vinto!-dissi scocciata-.
lui si avvicinò a me,riuscivo a sentire il suo profumo che mi faceva impazzire,appoggiò le sue labbra sulle mie e approfondì il bacio e io risposi perchè era quello che volevo anche io.
entrammo dentro quella stanza e ci sedemmo nel letto.
harry mi guardò negli occhi e poi mi iniziò a baciare dolcemente,restammo per un pò di tempo abbracciati senza dire una parola.

 

harry
ecco era successo di nuovo!ma perchè questa ragazza mi faceva questo effetto?mi aveva stegato forse?avevo bisogno di sentirla mia,avevo bisogno di sentirmi amato da lei,avevo bisogno di stare con lei.
ero sicuro di non esserne innamorato perchè io non lo ero mai stato e non lo sarei stato e non proprio adesso!
restai ad abbracciarla ancora un pò.
elly:ma perchè fai così?non capisco..te la fai con tutte e poi cerchi me..perchè?vuoi che faccia come tutte le altre?
harry:no,è che quando sto con te sto bene,ho bisogno di te-dissi quelle parole senza collegare il mio cervello-.
lei rimase stupita da quelle parole tanto che ci fu un silenzio di cinque minuti.
harry:ma se per te non è lo stesso...
elly:si anche per me è lo stesso..solo che è così strano!cioè tu sei harry styles uno stupido che se la fa con tutte e io invece non sono così!e non voglio diventarlo!-disse gesticolando per farsi capire,era abbastanza agitata e si vedeva-.
harry:grazie dello stupido!-sorrisi divertito-so che non sei così e non pretendo che tu lo diventi,a me va bene così.
dette queste parole lei mi sorrise.
elly:adesso però dovrei tornare di là-disse senza guardarmi in faccia-.
harry:si anche io.
lei si alzò dalle mie gambe e aprì la porta,guardò che non ci fosse nessuno e poi uscì e io la seguii.

 

elly
ok era ufficile!stavo impazzendo!ma che diavolo stavo facendo?era la domanda che mi stavo facendo da tre giorni ormai!
tornai dalle ragazze con un grande sorriso,quando stavo con lui era diverso,era come se gli altri non ci fossero e lui era diverso,era più dolce e carino e non stronzo e pervetito.
mery:ce l'hai fatta!
vale:ma quanto ci hai messo?
quelle due quella sera sembravano abbastanza nervose..che avessero le loro cose?!non si poteva mai sapere!sembravano due vipere!
elly:beh ho dovuto fare una telefonata-inventai una scusa abbastanza credibile-.


harry
quando tornai dai ragazzi stavano ancora parlando e non mi chiesero niente del ritardo o del perchè ci avevo messo così tanto.
zayn:ragazzi io ho trovato la soluzione ai miei problemi!-disse convinto-.
niall:e quale sarebbe scusa?-chiese senza staccare gli occhi dal televisore-.
zayn:le chiederò di uscire-disse con un sorriso stampato in faccia-.
harry:che cosa?-chiesi sorpreso-.
louis:zayn non provare a fare del male a elly,lei non è una puttana come tutte le tue amichette e non se lo merita!-disse difendendo elly-.
liam:zayn se le fai qualcosa ti ammazzo!-disse serio avvertendolo-.
zayn:ragazzi pensandoci bene credo che lei sia diversa..forse provo qualcosa di vero per lei-disse convinto-.
harry:ma se fino a prima dicevi che era una delle tante!-dissi senza pensarci-.
mi dava fastido che ci provasse con lei?
zayn:harry ma che ti prende??non ti sarai fissato anche tu con lei!
harry:io?a me non mi importa di quello che fai!fai quello che vuoi!-dissi come se non mi interessasse,infatti non mi interessava-.
zayn poteva fare quello che voleva ma non volevo che le facesse del male,lei era fragile non era come le altre e questo non se lo meritava.

 

elly
finalmente il programma era finito ed era ora di tornare a casa e anche la partita era finita.
ero sollevata non ne potevo più di sentire le altre due e i loro stupidi problemi!
niall:abbiamo vinto noi!-disse saltando sul divano-.
harry:solo sta volta!-disse deluso-.
liam:ragazze noi andiamo-disse mettendosi il giubotto-.
mery:si anche noi!
vale:ciao ragazzi!
louis:ciao bellissime!

 

zayn mi prese da parte e harry ci fissava di continuo.
elly:che vuoi zayn?!
zayn:ehy non ti arrabbiare!ti volevo solo chiedere una cosa...ti andrebbe di uscire con me domani?-disse velocemente senza pensarci due volte-.
elly:ehm.....



note:ciao a tutti!
scusate se non mi sono fatta più sentire ma adesso che è iniziata la scuola sarò più impegnata...volevo ringraziare chi ha recensito lo scorso capitolo che mi ha dato la voglia di continuare! ;)
cosa ne pensate di quello che sta accadendo?Elly ha ammesso che quando sta con Harry sta bene ma ovviamente per lei è solo un passa tempo e lo crede che sia anche per lui...intanto Zayn ha deciso di provarci con lei ma Elly deve ancora accettare...secondo voi ci uscirà o no?se siete curiose di saperlo recensite così continuo! :)
P.S. è USCITO IL NUOVO SINGOLO LWWY! L'AVETE VISTO?!è BELLISSIMO!
i ragazzi sono stupendi e anche le loro voci fantastiche!mi stupiscono sempre di più <3
Crazy <3




 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl