Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unicolove1D    22/09/2012    3 recensioni
Ho sempre sognato la mia prima volta come qualcosa di magico,speciale. Non come un divertimento per qualcun altro.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Poco a poco el corazón
Va perdiendo la fe
Perdiendo la voz

Sálvame del olvido sálvame de la soledad
Sálvame del hastío estoy hecho a tu voluntad
Sálvame del olvido sálvame de la oscuridad
Sálvame del hastío

Me propongo tanto continuar pero amor es la palabra
Que me gusta a veces olvidar con el nudo en la garganta

RBD - Salvame







Per tutta la notte la pioggia continuava a cadere incessantemente. Quando quei due ragazzi mi portarono a casa loro,mi fecero sedere sul divano.

Poco dopo vidi uscire altri due ragazzi da diverse camere. Avevo paura che mi volessero fare del male, invece mi dimostrarono di volermi aiutare.

Louis: < Ciao ..io sono Louis > sorrise

Liam: < Io sono Liam > mi guardo' negli occhi,ma abbassai lo sguardo poco dopo.

Niall: < Mi chiamo Niall e lui è Harry > si presentarono.

Harry: < In realta' ne manca uno. Zayn però è uscito con i suoi amici > sorrise - < tu invece come ti chiami? >

Rimasi per qualche secondo in silenzio.Il cuore mi batteva a mille.

Lupita: < Mi chiamo Lupita > cercai di fare un sorriso, ma fu forzato.

Liam: < Dai, ti accompagno in camera cosi ti riposi > sorrise.

Mi prese in braccio,salutai i ragazzi.

Appena arrivai in camera , mi distese sul letto.

Liam: < Dormi bene e se hai bisogno di noi , chiamaci ok? - mi diede un bacio sulla fronte.

Quando lo vidi uscire ,cercai di ringraziarlo.

Lupita: < Grazie mille Liam > si giro' ,sorrise e poi se ne ando'.

Rimasi per tutta la sera distesa sul letto.Non riuscivo a chiudere occhio,perche' ogni volta che ci provavo il mio pensiero andava verso quel ragazzo che qualche ora prima mi aveva fatto del male.

Sentivo gli occhi pieni di lacrime.Cercai di alzarmi dal letto,ma il tentativo fu invano,poiche' appena mi alzai caddi a terra,facendo un gran rumore.Speravo solo che nessuno mi avesse sentito,m a mi sbagliavo.Vidi entrare in camera un ragazzo biondo.

Niall: < Stai bene? > si avvicino' a me , mi diede la sua mano per alzarmi.

L'afferrai di colpo,mi alzai.Eravamo con i corpi vicini.Lo guardai negli occhi ma mi allontanai subito.

Lupita: < Si grazie mille > mi sedetti sopra il letto,sorrise e ando' via.

Il giorno dopo , sentii il calore del sole sul mio viso. Aprii gl'occhi e notai che era gia' giorno.

Cosi decisi di alzarmi e andare di sotto per far colazione.

Quando arrivai in cucina vidi un ragazzo seduto a mangiare.Presi un bicchiere con un po' di latte.

Lupita: < Buongiorno.. sei Zayn vero? > vidi il suo sguardo basso,poco dopo lo alzo'.

Zayn: < Buongiorno , si sono io e tu chi sei? La nuova conquista di Harry? > disse ridendo.

Al sentire quella frase,sentii dentro di me un senso di rabbia.

Lupita: < No , per tua informazione > lasciai il bicchiere sul tavolo e andai via di corsa in camera.

Incontrai Liam che stava uscendo dalla sua camera.Mi bloccai,noto' che avevo gli occhi lucidi.

Liam: < Lupita... cosa è successo? >.

Non risposi niente ed entrai in camera.Chiui la porta.

Mi appoggiai sul muro e pian piano scivolai sul pavimento.Le lacrime continuavano a cadere senza fermarsi.

Il mio cuore era distrutto.








Tita Space's.


Eiiiiii ciiiiaaaaaaaaaaaaaaao belleeee :DD..

Nuovo capitolo.. che ne dite? Vi è piaciuto?? Lo spero tanto :DD …

se volete sapere cosa accade , lasciate qualche opiniione :DD


Kiss

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unicolove1D