Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: YB_Moon    22/09/2012    1 recensioni
Salve =), questa è lastoria di Shila, una ragazza di 20 anni che non ha nulla da invidiare alle altre sue coetanee ma da quando i Big Bang cominciano a far parte della sua vita lei non è più la stessa... Questa è la prima ff che pubblico, spero tanto che possa piacervi =) e vi domando scusa per tutti gli errori che leggerete XD fatemi sapere cosa ne pensate perchè non ne sono molto convinta!!! Baci YB_Moon!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Top: "Guardami!" afferma leggermente alterato
Io: "Ti sto guardando!"
Top: "No, non mi stai guardando, se mi guardassi capiresti che io è te che voglio!" mi spinge sul letto e si stende su di me ma appoggiandosi sulle sue braccia... Poi con due dita mi sfiora le labbra, io arrossisco, abbasso lo sguardo e un pò la testa ma lui mi ferma e comincia ad avvicinarsi sempre di più a me... Vedo il desiderio nei suoi occhi e sono sicura che lui percepisce la paura nei miei, paura di cosa? Non lo so... Poi di punto in bianco mi domanda:
"Perchè mi eviti sempre?"
Io: "Top... Io non mi sento pronta... Con Tae è successo tutto così in fretta, non so cosa fare, tu mi piaci ma anche lui... Ora lui non c'è e non mi sembra giusto..."
Top: "Capisco... Vabbè..." così si alza e dopo avermi fatto un semplice ma triste sorriso se ne va chiudendosi la porta alle spalle... Sono una cretina? Probabilmente si... Non mi va di stare quì... Ora andranno tutti a lavorare e dovrei rimanere a casa con Betty, non mi va sinceramente... Mi faccio la doccia poi indosso un pantalone di tuta e una felpa ed esco... 
 
Girando un pò per Seoul trovo vari negozi dove cercano aiutanti e commesse, così riesco ad ottenere una settimana di prova in un bar dalla mattina al primo pomeriggio a partire da domani mattina... Bene almeno avrò qualcosa da fare e guadagnerò qualcosa =) 
E' quasi ora di pranzo, prima che arrivo a casa mi chiama Top e mi chiede se voglio mangiare qualcosa con lui fuori. Mi dà appuntamento fuori la YG così mi incammino verso il possente palazzo non molto lontano da quì.
Arrivo e trovo Top che mi sorride già da lontano, è bello come sempre.
Top: "Tutto bene? Sei uscita stamattina?
Io: "Si ho fatto un giro... Tu tutto bene?"
Top: "Potrebbe andare meglio ma tutto sommato bene! C'è un ristorantino quì vicino... Scusa se ti ho chiamato all'ultimo momento!" ci incamminiamo verso il ristorantino
Io: "No, non preoccuparti, mi fa piacere!"
Top: "Meno male!"
Io: "Lo sai da domani farò una settimana di prova in un bar!"
Top: "Ah si? Che bello! Così non ti avrò più tanto tra i piedi!" e comincia a ridere da solo ma io metto il broncio e cammino più velocemente lasciandolo indietro, lui mi raggiunge e scompigliandomi i capelli mi dice:
"Scherzo sciocchina!" io gli faccio la linguaccia mentre lo vedo sorridere... Sembra quasi che lo faccia apposta a farmi imbambolare... Arriviamo al ristorantino ed entriamo... 
Finito di mangiare andiamo a prendere la sua macchina e torniamo a casa quì c'è una sorpresa che ci aspetta... 
 
Apriamo la porta di casa: Taeyang!
Tae: "Ciao ragazzi! Come state?"
Io: "Bene Tae, tu?" rispondo ancora un pò sconvolta
Top: "Ciao bene, e tu come stai? Come procede il tour?"
Tae: "Bene bene, anche il tour procede bene... Sono tornato solo per due giorni!"
Top: "Così poco? Pensavo stessi una settimana!"
Dae: "Raga non state sulla porta! Gli altri sono nella mia stanza!"
Tae: "Si infatti andiamo di là!"
Top: "Ok" dice invitandomi con lo sguardo a seguirlo
Io: "Ok io vado un attimo in camera mia e vengo!"
Tae: "Camera nostra!" afferma guardandomi sorridente mentre a Top sembra stia scoppiando il fegato hahahahah non riesco a trattenermi. Mi dirigo nella mia stanza ma ovviamente per andare nella stanza di Dae bisogna passare per la mia quindi Dae, Top e Tae mi seguono e mentre i primi due proseguono Tae entra nella sua stanza e chiude la porta. Non lo avevo sentito!
Tae: "Come va?"
Io: "Oddio, mi hai spaventata!"
Tae: "Scusa non ne avevo intenzione!"
Io: "Lo so, XD... Comunque tutto bene! Tu?"
Tae: "Bene, cosa mi dici? Ci sono novità quì?"
Io: "Bè qualcuna..."
Tae: "Ho saputo che Top e Betty avranno una bambina!"
Io: "Eh già! Vorrei dirti una cosa... Ma tu hai qualche novità?"
Tae: "Bè non molte... Ma cosa mi devi dire?"
Io: "Bè vedi, credo che le cose tra di noi siano accadute troppo in fretta in più... E' difficile da dire ma anche Top mi piace e forse... Se non avessi avuto il pensiero di te tra me e lui già sarebbe successo qualcosa... Mi dispiace"
Tae: "Ah... Capisco ma non preoccuparti per me... Ho conosciuto una ragazza..." a queste parole sbianco, ha fatto presto eh! Poi continua: 
"... E' una ballerina in tournèe con me, abbiamo passato molto tempo insieme e diciamo che c'è alchimia! Non è successo niente tra me e lei, però mi sembrava giusto dirtelo..." non so cosa fare nè cosa dire e resto imbambolata come una cretina poi aggiunge:
"Non dici niente?"
Io: "Bè sono un pò sorpresa ma... Tutto ok!"
Tae: "Mi dispiace ma sono d'accordo con te, forse tra noi, è successo tutto troppo in fretta!"
Io: "Ciò non toglie che ti voglio bene!"
Tae: "Ah ma anche io eh!"
Io: "Bè... Allora amici?"
Tae: "Speravo che lo dicessi!" così mi sorride e ci scambiamo un forte abbraccio...
Mi dispiace per come sono andate le cose tra noi, ma in fondo se tra me e lui non fosse accaduto nulla probabilmente io e Top ci saremmo già baciati, è brutto dirlo ma credo sia la verità... Gli voglio molto bene e sono contenta che siamo arrivati a questa soluzione! 
Usciamo insieme sorridenti dalla stanza per raggiungere gli altri. Appena entriamo nella camera di Dae troviamo:
GD e Mili seduti l'una tra le gambe dell'altra sul divano, Betty sempre sul divano azzeccata ad un Top leggermente seccato, e Ri e Dae stesi sul lettone di quest'ultimo:
Tae: "Panda fammi spazio!" dice catapultandosi sul letto e tirandomi con sè per un braccio. Per poco non inciampavo nelle scarpe di Dae e urtavo contro lo spigolo del letto -.- lasciamo perdere
Tae: "Stasera che ne dite di andare al bowling?"
Dae: "Io ci sto, alzate le mani!" a questa affermazione tutti alziamo la mano tranne Top, ovviamente XD 
GD: "Dai Hyung, tanto lo sai che verrai lo stesso!"
Top: "Per questo non ho alzato la mano, tanto lo sapete che verrò ugualmente!" detto questo senza aggiungere altro si alza staccandosi la cozza di dosso e se ne va, mi alzo e lo raggiungo.
Io: "Top! Se non ti va il bowling i ragazzi non si faranno problemi a cambiare destinazione per questa sera!"
Top: "Scusa devo ritornare a lavoro! A più tardi!" dice uscendo frettolosamente di casa... O.o Bha! Chi lo capisce è bravo! Mentre ritorno verso gli altri vedo Ri andare in camera sua così mi avvicino
Io: "Ri tutto ok?"
Ri: "Abbastanza ho solo un pò di mal di testa!"
Io: "Mi dispiace, devo chiederti un piccolo favore!"
Ri: "Dimmi piccola!"
Io: "Posso dormire con te stasera, ti prego solo per questa sera? Non mi va di dormire con Tae!" affermo e lui molto preoccupato mi domanda:
"Ma perchè? E' successo qualcosa tra voi?"
Io: "No, assolutamente no, è solo che abbiamo parlato e abbiamo deciso di chiudere quì, però siamo rimasti amici!"
Ri: "Ah... E... Tu?... Cioè, come l'hai presa?"
Io: "Abbastanza bene, sapevo che tra me e lui le cose sono successe troppo velocemente!"
Ri: "Effettivamente... Vabbè meglio così allora!" afferma sorridendomi poi continua: "Comunque si puoi dormire con me per questa sera ma non abituartici!"
Io: "Ok!" rispondo con una faccia tipo questa XD. Poi Ri va in camera sua e io dagli altri, sto un pò lì ma poi mi rendo conto di avere anche io mal di testa e vado da Ri per evitare situazioni imbarazzanti con Tae. 
 
Il pomeriggio lo passo dormendo con Ri... E ho scoperto anche che russa. Non so se sia meglio restare quì per questa notte o se era meglio stare con Tae XD Veniamo svegliati intorno alle 19.30 da un Top ancora più seccato di prima, che si limita aad entrare nella stanza accendere la luce e dire:
"Svegliatevi che è tardi!" -.- che simpatia a volte! Certo che è un lunatico di prima categoria XD Poi esce e vedo che Ri non ha ancora aperto gli occhi ma parla hahahahahha
Ri: "Già devo andare a lavoro? Puoi chiamare il capo e dirgli che ho la febbre? Grazie!" e sparisce sotto la coperta -.- così scuotendolo un pò gli dico:
"Riiiiiiii svegliati dobbiamo andare al bowling! Sbrigati!"
Ri: "Ah... Si... Scherzavo, lo sapevo XD" dice ancora assonnato hahahah
Io: "Io vado nella stanza di Tae a vedere cosa mettere per uscire! A dopo!"
Ri: "Siiiii... Okkeeeiii, a dopo!" e prima di chiudere la porta gli urlo:
"Sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!" ma purtroppo non la prende bene infatti comincia a corrermi dietro... Finchè non vado a sbattere da qualche parte: Top! 
Io: "Scusami!" poi arriva Ri che urla:
"Eccoti haha ti ho presa!" mentre Top lo fissa con una faccia da sufficienza Ri mi arriva alle spalle e mi blocca 
Io: "Ri dai lasciamiiiiiiiiii!" e nel mentre comincia a farmi il solletico Top ci scansa e se ne va in camera sua... 
Ri: "Vai da lui vai!"
Io: "E che devo fare? Non so cosa dirgli..."
Ri: "Dai vai..." così mi spinge verso la sua stanza ed entro, lo trovo steso sul letto con le braccia dietro la nuca, appena mi vede scatta dal letto e si siede poi mi domanda turbato:
"Cosa ci fai quì?"
Io: "Ti devo parlare!"
Top: "Non possiamo parlare più tardi? Devo ancora fare la doccia!"
Io: "Voglio parlarti adesso!"
Top: "Se è tanto urgente!?! Prego!" così chiudo la porta e mi avvicino al letto, mi siedo di fronte a lui e poi gli domando: 
"Cos'hai? E' successo qualcosa?"
Top: "No, perchè?"
Io: "Sei strano, mi stai evitando da quando siamo tornati dopo aver mangiato fuori!"
Top: "Non è vero non ti sto evitando!" afferma facendo finta di nulla, vorrei tanto capire cos'ha, che problema ha, cosa gli ho fatto visto che non capisco ma lascio perdere
Io: "Vabbè ok, allora ci vediamo dopo, vado a prepararmi!" e quando sto per uscire 
Top: "No aspetta, scusa... Scusami!"
Io: "?"
Top: "Scusa è che mi ha dato fastidio saperti chiusa in camera con Tae quando siamo tornati!" a me ovviamente fa piacere sentirgli dire queste cose ma preferisco rimanere in silenzio... Mentre lui continua invitandomi a sedermi di nuovo accanto a lui
Top: "... Quando poi siete tornati nella stanza di Dae vi ho visti molto contenti ed ho capito tutto... Credo!"
Io: "Bè si, in effetti io e Tae ci siamo messi insieme!" hahahahahhahahha bene non so esattamente cosa prova ma dalla sua faccia non credo sia nulla di buono hahahahhah sono cattiva nei suoi confronti? Dai solo un pò di divertimento! Ha gli occhi quasi sgranati, la bocca aperta, una mano tra i capelli e l'altra nella tasca del pantalone
Top: "Bè allora penso che la nostra conversazione si possa concludere quì..." a questo punto scoppio in una fragorosa risata passando per una malata psichica agli occhi di Top... Giustamente...
Top: "Non capisco cosa c'è da ridere!"
Io: "Top io e Tae abbiamo chiuso, abbiamo deciso di rimanere amici!" detto questo lui mi sorride e mi abbraccia, poi mi morde il collo
Io: "Ahia, perchè l'hai fatto?"
Top: "Per ripagarti il favore, ti sei divertita alle mie spalle e ora l'ho fatto io!" così mi alzo per dirigermi fuori dalla sua stanza ma lui mi blocca cingendomi con le sue braccia da dietro... Un brivido mi percorre la schiena... Sento il suo respiro sul mio collo... Poi mi dice:
"Adesso sei solo mia!"
 
 
 
 
 
 
 
 






Note: Ciaoooooooooooooo ecco il capitolo spero non riderete di me XD lo so forse troppo zucchero se non vi piace fatemelo sapere graaaaaaaaaaazie =D Spero vivamente che vi piaccia! Mi scuso ovviamente per gli errori che troverete nel testo! Ringrazio come sempre quelli che leggono, che recensiscono, che hanno la mia storia tra le seguite, ricordate e preferite! Spero veramente che vi piaccia =/! A presto! Baci YB_Moon! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: YB_Moon