Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zerozerotette    22/09/2012    0 recensioni
Un viaggio che dura una vita! Quando pensi, che tutto sia monotono e banale ... qualcuno ti sorprende e sconvolge ogni tua aspettativa ...!
*Dal 1° capitolo*
"E così passarono il tempo: tra il ridere, scherzare, mangiare, dormire e cantare arrivò il tanto atteso messaggio dal altoparlante: tra pochi minuti sarebbero atterrate all’aeroporto Heathrow di Londra."
Fanfiction scritta a quattro mani : Giada & Cristina :)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo scese dall’ aeroporto e ci dirigemmo verso l’ autobus, che avrebbe dovuto accompagnarci in centro.
Dopo un quarto d’ ora si presento davanti ai nostri occhi la città più bella, che avessimo mai visto.
G:" Aspettavo questo momento da tutta una vita, LONDRA sei magnifica!"
F: "Si credo sia qualcosa di unico."
L’ aria era fresca, ma nel celo il sole splendeva ad un tratto Cristina sollevo un grosso problema, che nessuno di noi aveva tenuto conto a causa dell’ euforia.
C: "Ragazze, non vorrei riportarvi sulla terra, ma dove alloggeremo???"
Nessuno di noi aveva pensato al fatto, che abbiamo preso il volo all’ ultimo secondo, senza tener conto di nulla e di nessuno.
Camminammo non poco e arrivammo davanti a una bellissima casetta inglese, immersa nel verde, fatta tutta di mattoncini e piena di fiori.
Il cartellino diceva “ B&B”.
Ci precipitammo dentro e fortunatamente avevano delle stanze libere.
La ragazza alla hole: Quanto tempo vi volete fermare???
F: "un mese…. Vi basta ragazze"
T: "No, però accettiamo l’ offerta!!!"
I nostri genitori non sapevano nulla, del nostro cambiamento repentino d meta, poco dopo li avvisammo, sembravano tutti felici sapevano quanto c tenevamo a Londra, tutti tranne….
C: "Mamma dai non fatemi tornare"
M: "no e come pensi di vivere lì un mese, non siamo ricchi e non possiamo permettercelo"
C: "mi darò da fare, te lo prometto, magari troverò un piccolo lavoretto daiiiii non fate gli stantiti"
M: "Prometti… farai la brava???"
C:  "Si non vado più all’ asilo??"
M: "Ma davvero??? Va bene, ma se non trovi nulla torni a casa tra una settimana!!!"
C: "Certo, grazie mille, vi renderò orgogliosi di me"
M: "Fate le brave e divertitevi, non fate le galline se vedete un ragazzo!!!"
C:  "Contaci"
Cry finalmente poteva stare con noi, prese dalla contentezza sistemammo le nostre valige e subito ci dirigemmo verso il centro della citta.
Giada andava in giro urlando” God save the Queen” e le altre la guardavano malissimo, ma sapevano, che Londra era il sogno che si avverava.
C:"Ragazze , ma perché c’è tutta quella confusione in quella via???"
S: " Andiamo a vedere non si sa mai che Mengoni mi ha fatto una sorpresa!!
TT: "Raggazzi????"
C: "Ma chi sarebbero quelli???"
G: "A me sembrano…."
A: "gli one  direction??"
G: "’ Azzo se c’ era mia sorella moriva!!!"
Ci avvicinammo un po’ , ma la folla di ragazzine era davvero troppa, così decidemmo d cambiare strada.
S: "Abbiamo la scritta sfigate in fronte???"
T: " io nn so chi siano… però voi nn siete riuscite a vedere nulla… povere cucciole XD"
Entrammo in un bar, perché Fra aveva urgenza di andare in bagno.
Per sbaglio però entrammo nel bagno dei maschi e con nostra sorpresa c trovammo davanti Louis e Harry.
Rimanemmo pietrificate…. Fra scappo di corsa fuori, Giada, Ale e le due Sara chiesero scusa per l’ errore e i due ragazzi divertiti c salutarono.
Harry aveva un sorriso splendido tanto che Cry, non riuscì a non smettere di fissarlo.
H: "Hai bisogno, questo è il bagno degli uomini!! Vorremo fare le nostre cose in pace"
Harry sorrideva , ma Cry si offese tantissimo e dicendogli "Sei un cafone" Scappo fuori.
Cristina c raggiunse e disse "ODIO gli inglesi"
Scoppiamo tutti a ridere.
Fra sfoderò la sua magica cartina e tentando di capire le numerose strade scritte in inglese, ci dirigemmo verso Bughingham Palace.
C: "Siamo dalla parte opposta dobbiamo attraversare la strada"
Giada era immersa nei miei pensieri, era convinta di aver già visto quei due ragazzi in bagno.
Ad un tratto le venne a sbattere addosso un tizio.
G: " Ma ci vedi, guarda dove cammini!!"
X: "Oh, I’m Sorry, you’re ok??"
G: "Ma va a ciapà, certo che sono ok!!"
C: "Giadi t vuoi muovere o scatta il semaforo!!!"
G: "Si scusatemi ma uno mi è venuto addosso e mi ha bloccato la strada"
Raggiunse le altre subito notammo le guardie e iniziammo a fere le deficenti.
E’ stata una bellissima giornata, però avevamo una certa fame.
S: "Ragazze andiamo a nutrirci???"
T: "Certoooo!!"
Entrammo in un ristorantino economico e né uscimmo piene come delle uova.
Stavamo per tornare a casa, ma la Sara T ci convinse a rinchiuderci in un Pub, che puzza di pipì.
C: " Io nn ce la faccio a stare qui!!"
G: "Ti seguo andiamo via io e te"
F: "Vengo pure io sto posto è allucinante"
C: "Accompagnatemi a prendere le chewing-gum!!"
Entrammo in un baretto, Francesca accompagno Cry dentro per aiutarla con l’ inglese, Giada si sedette su una fontana tutta illuminata, accanto avevo un ragazzo con una maglietta bianca a righe viole… subito le fulminò in testa in’ idea….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zerozerotette