Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Half Of Nothing    22/09/2012    3 recensioni
Cinque storie apparentemente non legate tra loro. Dieci persone speciali che incontrandosi, cambieranno il proprio destino.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


MISTICA AND FIRE


-E sposati!- mi urla per l’ennesima volta un signore che passa di lì, ed io sono costretta ad obbedire.
La mia vita è così, un continuo obbedire. La gente dice, io faccio.
Sempre.
-ehi fermati, ehi dico a te ragazza!- mi urla qualcuno da dietro, ed io sono costretta ad obbedire.
Mi giro e vedo che un ragazzo mi sta raggiungendo, i ricci che sobbalzano ad ogni colpo e gli occhi verdi e luminosi.
-sei tu Mistica vero?- mi domanda a bassa voce per non farsi sentire
-si sono io…- rispondo con lo sguardo basso –tu sei…- domando allungando la i
-Harry piacere, ma loro mi hanno chiamato Fire- mi dice lui tendendomi la mano e sorridendomi imbarazzato
-io sarei Amelia, ma vedo che conosci già il nome che mi hanno dato gli altri- dico sorridendo a mia volta, lui ridacchia nervoso e si passa una mano dietro la testa, per poi sospirare –immagino che tu sappia perché sono qui- dice lui iniziano camminare nella direzione opposta in quella in cui era venuto. A sentire quelle parole mi si stringe lo stomaco e un senso di nausea mi pervade.
-si…sei qui perché sono scappata e mi devi riportare a casa, quindi prima torniamo prima finirà tutta questa storia- dico fermandomi e abbassando lo sguardo.
Lui sospira –no…sono qui perché voglio venire con te- mi dice fermandosi anche lui.
Queste parole mi fanno alzare la testa di scatto e mi costringono a guardarlo negli occhi.
Occhi marroni in occhi verdi.
-guarda Harry, che io non sto andando da nessuna parte di preciso- gli dico continuando a guardarlo, lui sorride e mi risponde –allora andiamo da nessuna parte insieme-
 
-Harry stiamo camminando da tipo…- guardo l’orologio appeso al suo braccio –quaranta minuti! Ti prego fermiamoci!- gli dico fermandomi nel bel mezzo della strada per poi sedermi. Lui ride e si gira –volevo portarti in un posto speciale…dai ancora dieci minuti!- mi dice supplicante e tendendomi la mano. Io sbuffo e mi alzo.
 
Ancora mi devo spiegare come i dieci minuti siano diventati quarantacinque…ma dettagli.
Ne è valsa la pena.
Harry mi ha portata su una collina ai cui piedi c’è un lago bellissimo, è bastato attraversarla.
-allora Amelia…vuoi farlo un bel bagno?- mi dice strofinandosi le mani e sorridendo
-vorrei farti notare che non ho il costume- dico indicando il mio vestito rosa.
Lui ride e poi torna serio tutto di un colpo –signorina Amelia si butti in acqua immediatamente!- mi dice per poi scoppiare a ridere.
Ma io proprio non riesco a ridere, infatti le mie gambe come prese da una forza loro si dirigono verso la superficie cristallina d’acqua.
Loro dicono, io eseguo.
-almeno raggiungimi!- urlo a Harry quando sono riemersa, lui si risveglia improvvisamente e inizia a correre verso di me, per poi buttarsi.
 
-mio dio è tardissimo! Saremmo in acqua da più di tre ore!- urlo a Harry mentre cerco di rimanere a galla a causa dei suoi scherzi
-eddai non possiamo stare ancora un po’ qui? Ti preeeeeego- mi chiede facendomi gli occhi dolci
-no Harry. Dobbiamo uscire!- dico indicando la riva, lui sbuffa e inizia a nuotare.
Io lo raggiungo dopo qualche minuto, ci rivestiamo e ci stendiamo a guardare le stelle.
-sai, dovremmo andare da qualche parte…non possiamo continuare a girovagare come dei vagabondi- mi dice pochi minuti dopo lui, io annuisco e torno a guardare le stelle.
-ci sono!- mi dice dopo alcuni secondi alzandosi improvvisamente
-eh?- domando confusa mentre lo guardo
-ce ne andiamo a Parigi!- mi dice con gli occhi che luccicano e uno strano sorriso
-Harry quanta acqua hai bevuto prima?- gli chiedo io confusa, ma lui mi ignora e continua
-dobbiamo sbrigarci però! Il prossimo treno parte tra tipo… 1 ora! Forza Amelia sbrigati!- mi urla prendendomi per il braccio e incominciando a tirarmi verso la stazione.
 
-Che ci andiamo a fare a Parigi?- domando di nuovo cercando di fargli cambiare idea. Lui si blocca di colpo in mezzo alla stazione, si gira e mi guarda –hai qualche idea migliore?- mi chiede sarcastico, io scoppio a ridere e scuoto con energia la testa. Lui si rigira e continua.
-eccoci, siamo arrivati!- mi dice mentre cerca due posti liberi –ora dobbiamo solo goderci il viaggio- e appena li trova si siede soddisfatto.
-scusa questo treno va a Parigi?- è stato un ragazzo con la pelle ambrata che tiene per mano una buffa ragazza a parlare, Harry sorride e annuisce e loro se ne vanno soddisfatti… anzi, solo lui perché la ragazza non era molto contenta di essere lì.
Mi guardo un po’ intorno, ho una ragazza con dei singolari capelli rosa che parla con un ragazzo biondo alla sinistra e una rossa vestita di blu e un moro alla mia destra.
Tutti diretti a Parigi, come me e Harry.
-siamo arrivati appena in tempo! Dai sbrigati!- urla un ragazzo con la maglia a righe arrivato giusto prima del chiudersi delle porte, è in compagnia, ma non riesco a vedere bene.
 
-Tu sai cosa posso fare io Amelia, ma io non so cosa sai fare tu- mi dice dopo un po’ Harry, risvegliandomi dallo stato di trance in cui ero caduta.
Lo guardo e sorrido.
-io obbedisco Harry, io faccio tutto quello che le persone mi dicono di fare- dico con un sorriso triste. Lui mi guarda e mi sorride incoraggiante –se io ti dicessi alzati per esempio?-
Io rido e mi alzo. Anzi, sono costretta ad alzarmi.                              
-e se ti dicessi… avvicinati?- io lo guardo confuso e due secondi dopo sono di fronte a lui
-bene…ora baciami- mi dice lui con un sorriso enorme stampato sulle labbra.
E io ubbidisco.
E posso giurare che per la prima volta in vita mia, sono contenta di prendere ordini
.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Half Of Nothing