Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carmelo98    22/09/2012    4 recensioni
If we could only have this life for one more day..
Genere: Generale, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia vita sino a quel giorno non era stata granchè. Figlia di genitori separati, cresciuta con una mamma mai degnatasi della sua unica figlia senza fregarsene mai dei problemi che le appartenevano. Pensava sempre a quel suo stupido lavoro. Lavoro che sinceramente ancora non so fino in fondo . Quel giorno apparentemente sembrava come tutti gli altri.Solo che quello era il primo giorno di scuola . Quella il mio ultimo anno di liceo a londra, dopodichè mi sarei trasferita, probabilmente con la mia migliore amica, Jane in qualche città al di fuori della gran bretagna. Tanto, ero abituata a gestirmi da sola. 
"Mary, muoviti che è tardi!" urlò Jane dall'altro lato del citofono.
"Oddio scusami, mi ero completamente dimenticata!". Scesi di corsa le scale e, senza nemmeno curarmene, calpestai la merda di un cane. "Perfetto, la giornata non poteva che iniziare meglio" dissi fra me e me.
"Mary, ma che fi.." 
"Jane non succederà più, muoviamoci a salire sul bus chesta andan.." Mi voltati e vidi il pullman accellerare. 
"Merda!" dissi. La giornata si prospettava penosa. Inizziamo a rincoccere il bus giallo che fortunatamente si accorse dell'esistenza di due povere ragazze che correvano a più non posso. 
"La prossima volta puntuali o rimanete a piedi." disse severamente l'autista. Appena entrammo dal fondo sino ai primi posti tutti scoppiarono a ridere. Dimenticavo, sono lo zimbello della scuola solo perchè ho sempre rifiutato di spettegolare con le altre arpie presenti nel mio istituto. Sinceramente stringevo di più con i ragazzi. L'unica amica femmina che avevo era appunto Jane, la mia migliore amica. Le altre tutte stronze che evitavo.
"Oh, guarda chi si rivede, la puttanella che l'ha data a tutti quest'estate! AHAHAHAHA" tutti scoppiarono in una risata appena Lucy aprì la bocca. Con assoluta indifferenza continuai a camminare ifnchè io e Jane non trovammo posto. Una lacrima scese sul mio volto.
"Mary, non le pensare, sono solo invidiose." mi disse Jane cercando, invano, di consolarmi.
"Non ne posso più. Non riuscirò a sopportarle un anno intero" dissi iniziando a singhiozzare. Jane mi avvolse in uno dei suoi abbracci coccolosi che solo lei sapeva darmi. Appena arrivammo a scuola, cercai Marcus, il ragazzo che mi piaceva. Solo il fatto di vederlo dopo tre mesi mi rendeva felice. Purtroppo per lui ero solo la migliore amica, quella che non contava nulla in amore. Di Marcus però, nessuna traccia. Tutt'un tratto arrivò Jane di corsa:
"Mary, Mary oggi il management dei One Direction sarà qui a Wolherampton per cercare ragazze che possano prendere parte al video della nuova canzone!" urlò con il fiatone Jane. Non riuscivo a crederle. 

FINE DEL PROLOGO
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carmelo98