Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JasWeasley    22/09/2012    3 recensioni
Salve gente! Questa è la mia seconda Fan Fiction,spero che vi piaccia. I protagonisti sono Rose Weasley e Scorpius Malfoy :)
Buon proseguimento
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic

Rose trascorse la sua mattinata a studiare, il giorno dopo avrebbe fatto l'esame per diventare auror ed era agitatissima.
La sua scrivania era piena di fogli,libri e appunti vari,la bacchetta dietro all'orecchio destro e una matita in bocca.
La rossa finì di studiare verso sera quando tornò dal ministero Scorpius con Draco, i due si catapultarono sul divano e Scorpius cominciò a trangugiare dei biscotti al miele che avevano preparato gli elfi.
''Scorpius ti prego'' Disse Astoria al figlio.
''Scusa mamma'' Rispose il biondo con la bocca piena di biscotti,appena detto questo entrò in salotto Rose con il libro del regolamento per diventare Auror.
''Sera!'' Disse Rose salutando tutti i presenti, si sedette difronte a Scorpius e accavallò le gambe.
''Albus ha fatto l'esame stamattina'' Disse Scorpius rompendo il silenzio.
''E ti ha detto qualcosa?'' Chiese Rose al biondo che stava bevendo dell'acqua viola per mandare giù il tutto.
''Solo che Alice lo sta facendo imapazzire'' Disse ridendo Scorpius.
Rose abbozzò un sorriso e aprì il libro quando Draco inizò a parlare.
''Oggi al ministero ho incontrato Weasley'' Dichiarò l'uomo senza preoccuparsi del fatto di avere difronte a lui la figlia di Ron.
Appena sentito questo Rose alzò lo sguardo e incontrò quello di Scorpius che la fissava intensamente.
''Oh'' Riuscì a dire solo questo Rose, non un''e come sta?'' niente.

I quattro andarono a cenare in sala da pranzo,fu una cena abbastanza lunga,parlarono del ministero,di Hogwarts e di Rose e Scorpius.
Finita la cena Scorpius andò a farsi una doccia fredda,ormai il caldo di Agosto era insopportabile.
Uscito dalla doccia si avvolse un asciugamano dalla vita in giù e ritornò in camera sua gocciolando.
La stanza era poco illuminata ma gli addominali ben definiti si vedevano comunque, si mise dei pantaloni abbastanza comodi e basta, prese un libro e si distese sul letto a leggere.

Qualcuno bussò alla porta e con uno stanco ''Avanti'' entrò.
Scorpius quando vide Rose entrare si illuminò, non si aspettava una sua visita.
Rose indossava dei pantaloncini corti e una canotta.
''Disturbo?'' Chiese Rose avvcinandosi a Scorpius.
''Tu non disturbi mai Weasley'' Rispose Scorpius chiudendo il libro e buttandolo su una poltrona.
''Bene'' Disse Rose infilandosi sotto le coperte del biondo.
''Sei ancora tutto bagnato Malfoy'' Disse maliziosamente Rose accarezzando il viso di Scorpius, istintivamente mise una mano sul suo petto e a quel contatto il biondo ebbe un brivido.
''Sai com'è ho fatto la doccia'' Rispose Scorpius spostando una ciocca dal viso di Rose.
''Piccolo Scorpius'' Disse Rose sulle labbra del biondo prima di baciarlo. Il bacio si fece più profondo e più intenso pochi attimi dopo quando Scorpius si schiacciò contro Rose per sentirla più vicina,la baciò sul collo e la portò ancora più verso di se.
Rose circondò con le braccia il collo di Scorpius e riprese a baciarlo,gli baciò le spalle e il collo, furono momenti molto veloci, a sua volta il biondo stuzzicò i capelli di Rose fino a farla coricare su di lui.
''Rose'' Disse Scorpius staccandosi da Rose con il fiato corto.
''Non devi se non vuoi'' Continuò il biondo.
''Ma io voglio'' Disse Rose con anche lei il fiato corto per i troppi baci.
''No che non vuoi'' Rispose Scorpius sbattendo la verità in faccia a Rose.
'' Lo so che mi ami ma non ora, non adesso, non così'' Continuò Scorpius guardando Rose che era rimasta spiazzata, non riusciva a parlare, non riusciva a fare niente che non fosse respirare.
''Ma..io...'' Riuscì a dire solo Rose.
''Shhh'' Scorpius accarezzò una guancia di Rose e le diede un bacio sulla fronte.


Quella mattina Rose si mise un vestitino color pesca e degli stivaletti neri, fece colazione con una ciambella e appena fuori da Villa Malfoy si materializzò. Destinazione? Ministero.
Arrivata al ministero una grande folla di gente la travolse.
Decise di andare verso gli ascensori ma erano tutti occupati e con una fila enorme davanti, andò al terzo piano dove si tenevano gli esami, incontrò molti ragazzi di Hogwarts. Si fermò per due secondi a parlare con Anna Finnigan.
I capelli biondo scuro raccolti in una coda disfatta, l'aria di una ragazza che non aveva dormito per una settimana, la pelle giallastra e una borsa piena di libri in spalla.
Quando Rose entrò in una delle tante stanze del terzo piano si trovò davanti tutta Hogwarts, Fred,Frank,Lysander,Joseph Canon e molti altri.
Arrivò il turno di Rose,fece l'esame. Tutto il suo studio era servito a ben poco visto che le avevano fatto fare solo prove pratiche.
La rossa passò con il massimo dei voti, Rose stava uscendo dal ministero quando con la coda dell'occhio vide una testa dai capelli rossi,un viso lungo e un sacco di lentiggini.
Papà : Pensò Rose con la voce in gola.


Tornata a casa Malfoy cerchò Scorpius da tutte le parti,ma si perse e andò a finire nelle cucine.
''S-S-Salve'' Disse Rose balbettando, non aveva mai visto così tanti elfi domestici in vita sua
''Desidera?'' Chiese un elfo che stava lavando dei piatti.
''Sà dove si trova Scorpius?'' Chiese Rose.
''Non qui di certo signorina'' E riprese a a fare quello che stava facendo prima.
Rose se ne andò dalle cucine e andò in camera di Scorpius.Niente, non era lì.
''Draco, salve'' Disse Rose trovando nel grande parco Draco Malfoy.
''Buongiorno Rose'' Rispose Draco ricominciando a leggere la gazzetta del profeta.
''Sà dove si trova Scorpius?'' Chiese Rose
''Deve essere in casa, ha detto che ti aspettava qui''
''Grazie mille'' E detto questo Rose se ne andò.
Ritornata in casa trovo Scorpius seduto sul divano.
''Giorno'' Disse Rose andandosi a sedere su Scorpius.
''Allora rossa com'è andata?'' Chiese Scorpius spostandole i capelli e baciandole il collo.
''Passata'' Disse Rose girandosi verso il biondo e saltandogli al collo.

Passarono circa tre settimane da quando Rose era a Villa Malfoy e le cose andavano più che bene, da come aveva visto Scorpius i suoi genitori avevano accettato più che bene Rose. Draco era cambiato dopo la guerra anche grazie ad Astoria,lei lo aveva cambiato.
Una mattina Scorpius e Rose andarono a trovare Albus dove trovarono anche Alice.
Albus e Scorpius appena si videro si abbracciarono all'istante,la stessa cosa tra Alice e Rose.
''Albus si ubriaca tutte le sere con il wisky incendiario'' Disse Alice seduta a gambe incrociate su una poltrona del salotto di casa Potter.
''Non me lo hai detto Al'' Disse ridendo Scorpius e prendendo in giro l'amico seduto sul divano .
''Questo non è vero Ali'' Rispose Albus imbarazzato.
''Invece si'' Ribattè Alice alzandosi e andandosi a sedere vicino al fidanzato e spettinandolo con fare affettuoso.
Rose e Scorpius salutarono tutti e uscirono dalla casa di Godric's Hollow quando incontrarono James Potter.
''Ciao!'' Disse Rose abbracciando il cugino che la accolse a braccia aperte.
Come al solito Scorpius non disse nulla, restò zitto.
''Come si sta a vivere come una regina?'' Chiese James ridendo.
''Bene, decisamente bene'' Rispose fredda Rose per la paura che Scorpius potesse ribattere.
''Rose andiamo?'' Parlò Scorpius per la prima volta.
''Si certo'' Detto questo Rose diede un bacio sulla guancia a James, prese per mano Scorpius e insieme si smaterializzarono a Villa Malfoy.

Finita la cena Rose andò in camera sua, aveva tirato fuori il pigiama quando la porta di camera sua si spalancò ed entrò Scorpius.
''Ciao'' Disse Rose girandosi.
''Devo dirti una cosa'' Disse Scorpius.
''Ti ascolto''
''Prima quando abbiamo incontrato James ho capito che non devo essere geloso di lui'' Dichiarò Scorpius lasciando a bocca aperta Rose.
''Si perchè io sono il migliore'' Continuò Scorpius facendo scoppiare dal ridere Rose, lui si avvicinò a lei e la baciò. Quello non fu di più che un contatto ma dopo pochi secondi il bacio si fece più intenso, Rose stava perdendo la cognizione di se stessa, poteva sentire il suo seno contro il petto di Scorpius e il battito accellerato dei loro cuori che battevano allunisono.
Scorpius sfilò il vestito di Rose e lasciandola in intimo, mise le mani sui suoi fianchi e sentì Rose tremò.
A sua volta la rossa sfilò la maglietta di Scorpius e lo buttò sul letto, continuarono a baciarsi fino a quando Scorpius non disse '' Non devi se non vuoi''.
''Lo so,ma io lo voglio'' Disse Rose mettendo la sua mano sul petto di Scorpius, a quel tocco il biondo perse la testa iniziando a baciare su ogni parte del corpo.
Scorpius intrecciò la sua mano a quella di Rose e piano entrò in lei.
Ormai nessuno li poteva separare perchè erano fusi insieme.
*****
Sera ragazzi! Si ecco un altro capitolo! Sono troppo brava! LOL ok basta.
Spero che vi piaccia, veramente.
Non penso di pubblicare altri capitoli così presto come ho fatto con questo ma di sicuro cercherò di pubblicarlo al più presto.
Ringrazio come sempre tutte le ragazze che commentano, siete fantastiche!
Baci

Jas
Ps: Ringrazio Elly per la foto(?) Si dice così? Vabbè hai capito LOL

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JasWeasley