Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: juss_malik    23/09/2012    3 recensioni
Era una domenica come le altre, Patty ascoltava l'ipod, naturalmente i 1D.. La giornata fuori era bellissima, il pensiero di Patty volò subito a quel concerto nel quale ebbe la fortuna di conoscere Zayn.. Da allora divennero amici per la pelle. Una cosa per Zayn molto naturale, lui poteva avere tutte le ragazze che voleva..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TEMPESTA ORMONALE A CASA MALIK

La situazione era diventata fantastica, Patty era davvero in un altro mondo.
 E’ vero che era sempre stata innamorata pazza di Zayn, ma non adesso.... Rupert le aveva rubato l’anima.

Zayn, fece gli onori di casa e chiamò verso se Rupert e Patty indirizzandoli verso il tavolo della cucina. Quindi si recò davanti al frigo e cominciò a prendere di tutto, Thè fresco, birra, pepsi, perfino un succo di limone che aveva tutta l’impressione di soggiornare nel frigo da un paio di mesi.
“ Mi sa tanto che questo succo abbia un paio di anni di età” esclamò Rupert.
“Si zietto, lo sai che io sono sempre in giro per il mondo e non ho il tempo per controllare lo stato del mio frigo”rispose di colpo Zayn.
Rupert fece un’espressione strana, conosceva Zayn come le sue tasche , in tutta la sua vita non lo aveva mai chiamato “zietto”, e questo lo fece pensare un attimo, aveva paura che potesse essere geloso o infastidito dalla situazione che si era creata con Patty.
“ ah… ci voleva” esclamò Rupert stappando una birra.
“ Ne vuoi un po’” chiese alla ragazza.
“ Si si si si si , grazie! Io adoro la birra fresca” rispose Patty.

In realtà lei odiava la birra, non aveva mai bevuto qualcosa di alcolico, ma probabilmente dalla mani di Rupert avrebbe accettato da bere anche del Gasolio.
Rupert quindi prese dei cubetti di ghiaccio e li versò nei due bicchieri ancora pieni. “ Sai cosa farei con quel ghiaccio? Te lo butterei addosso e lo mangerei dalla tua pelle” pensava a bassa voce la ragazza in preda ad una tempesta ormonale.
Ad un tratto squillò il telefono di Zayn, era Justin, si proprio lui, Justin Bieber, che voleva far sentire al suo amico Zayn l’anteprima di una melodia di una canzone che avrebbero potuto cantare insieme in un fantastico rapporto di collaborazione tra lui stesso e i 1D. Allora con il telefono poggiato tra la spalla e l’orecchio, prese la chitarra che giaceva su un angolo della cucina e si recò verso la stanza studio.
La testa di Patty era ancora intontita, e in più adesso queste magnifiche note che sente in sottofondo provenienti dalla chitarra di Zayn.. Stava per svenire.

Ad un certo punto però guardò Rupert e con un cenno della testa gli disse :“ Dai Rupert, ci rimettiamo sul divano?”
“ ok, vuol dire che Avatar , Zayn lo rivedrà un'altra volta” rispose lui.

E fu così che si sedettero nuovamente sul divano, coperta su di loro e Play dal telecomando.
Patty aveva le guance rosso rubino, quasi aveva bisogno di un estintore per raffreddare gli animi, il suo cuore aveva il ritmo di una banda rock.
Anche Rupert però non era indifferente alla presenza della ragazza, diciamo che il feeling si era creato..

E durante la visione di Avatar, tra albero madre e Na’Vi, Patty adottò la stessa tattica precedente. Fece scivolare le mani sotto la coperta fino a raggiungere i sui piedi posti vicino alle cosce di Rupert e con mano lesta cominciò ad accarezzarli con movimenti lenti e continui.
Ad un certo punto allungò la sua traiettoria a superare i suoi piedi ed OLE’ le sue dita all’altezza del pene di rupert.
“ Oooddioo” esclamò la ragazza ad alta voce non riuscendo a contenersi per l’eccitazione.
Rupert sussultò, non tanto per il contatto fisico, quanto per l’improvvisa esclamazione di Patty.
“ Benedetti tutti i 1D, Justin Bieber, Miley Cyrus e chi più ne ha più ne metta” pensava esclamando fuori di se Patty. Si era accorta che Rupert aveva una erezione in corso! Non aveva mai visto o sentito al tatto un pene con un'erezione....
Patty non capiva cosa fosse quella forza attrattiva che non riusciva a farla staccare da lui.
Ad un certo punto passò al piano B, cioè voleva metter alla prova Rupert nel caso in cui lei avesse chiaramente assunto un comportamento affettuoso.
E così si rannicchiò verso Rupert portando il viso all’altezza del collo del ragazzo e rannicchiandosi tutta fino a raggiungere i 50 centimetri di lunghezza. Appoggiò le sue labbra sul collo di Rupert, e cominciò a muoverle con movimento sensuale , alternando anche la lingua.
A questo punto Rupert divenne arancione come un mandarino. Il colore del suo viso contrastava cromaticamente con il rossore di Patty ed il blu dei personaggi di Avatar. Era un arcobaleno di passione!
“ Patty forse è meglio che ci conosciamo un po’ meglio..” disse Rupert alla ragazza.
In questo istante rientra Zayn, che sorpreso dalla posizione e dall’atteggiamento assunto dai due, interruppe la sua corsa verso l’ipad che giaceva ancora sulla poltrona.
“ Ho visto che avete fatto in fretta a fare amicizia” esclamò sorpreso Zayn.
Rupert si sentì in colpa, aveva paura che Zayn provasse qualcosa per Patty oltre alla semplece amicizia.
In fin dei conti lei era una bella ragazza, occhi grandi e verdi che cambiavano di colore in base ai vestiti e alla luce, una montatura di occhiali Rayban neri che le stava divinamente, capelli lunghissimi castani, quasi biondo scuro. Anche il fisico era da paura, snella bel sederino ed una quarta di reggiseno.
Patty invece si vedeva bruttina, come tutte le 15enni soffriva del complesso di inferiorità verso le altre, forse perché indossava sempre i jeans, le felpe e le converse.
Ma le preoccupazioni di Rupert terminarono quando Zayn allontanandosi verso la poltrona gli fece l’occhilino, come a dire “ va tranquillo, è tutto ok”.
Rupert si sentì sollevato e tirò um sospiro di sollievo, guardando Patty negli occhi.

Il tempo volava erano già le 20:00 e Patty doveva tornare a casa, c’era sua madre che la aspetta va per cena.
“posso avere il tuo numero” chiese la ragazza a rupert.
“certo” rispose lui
“allora prendi il mio cell ,fa il tuo numero e fa uno squillo così rimane in memoria anche il mio”
suggerì lei..
E così Rupert fece. Zayn da gentiluomo accompagnò alla porta la sua amica e la abbracciò forte, tanto forte quanto era l’amicizia che li legava. La casa di Patty distava circa 1 Km da quella di Zayn, ma lei fece la strada in meno di 1 minuto.
Arrivò davanti la porta, cercò le chiavi dentro la borsa e …….sms in arrivo!
“oddio è Rupert” gridò ad alta voce Patty.
C’era scritto: “ Non so da dove vieni e dovre insieme potremo andare, ma stasera se vedrò la luna non mi meraviglierò, perché non sarà mai bella come te! I love You”.




Spazio autrice:
CIAO RAGAZZEEEEEE
IL SECONDO CAPITOLOOOOOOO
GRAZIE A TUTTE QUELLE CHE HANNO MESSO LA MIA STORIA TRA LE SEGUITE E PREFERITE!!
CONTINUATE A RECENSIREEEEE
GRAZIE
CLARA

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: juss_malik