Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: juss_malik    23/09/2012    5 recensioni
Era una domenica come le altre, Patty ascoltava l'ipod, naturalmente i 1D.. La giornata fuori era bellissima, il pensiero di Patty volò subito a quel concerto nel quale ebbe la fortuna di conoscere Zayn.. Da allora divennero amici per la pelle. Una cosa per Zayn molto naturale, lui poteva avere tutte le ragazze che voleva..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FULMINE A CASA DI ZAYN


Era una domenica come le altre, Patty ascoltava l'ipod, naturalmente i 1D.. La giornata fuori era bellissima, il pensiero di Patty volò subito a quel concerto nel quale ebbe la fortuna di conoscere Zayn.. Da allora divennero amici per la pelle. Una cosa per Zayn molto naturale, lui poteva avere tutte le ragazze che voleva.. Ma con Patty nacque subito un sentimento di affetto fraterno, come se Zayn non volesse rovinare il magico rapporto che si era creato.
Ma non si può dire la stessa cosa di Patty; lei era fottutissimamente innamorata di lui, cercava nel suo sguardo il minimo segnale che le facesse dire dentro di se, ancora una volta " dai cazzo baciami, dai cazzo cazzo cazzo". Ma non succedeva nulla.
Anche Patty cercava di non essere molto esplicita sul suo sentimento. Non voleva essere rifiutata,era una cosa che psicologicamente non sarebbe riuscita a gestire.
Aveva paura di rovinare un rapporto comunque bellissimo con il Malik, anche se nel suo cuore sperava in qualcosa di più.
Patty comunque era una ragazza intelligente, sapeva che la sua poteva essere anche una cotta dovuta al fatto che Zayn era il suo idolo musicale, quindi ragionandoci su non aveva manifestato esplicitamente il suo sentimento anche per questo.

Un giorno Patty e Zayn si incontrarono a casa di zayn.
"Chi è quel ragazzo" esclamò Patty.
"Mio zio" rispose Zayn.
Patty non riuscì a fare a meno di fissare quell'uomo, "zio di Zayn, sembra uno scioglilinga" si ripeteva la ragazza..
In un attimo Patty aveva dimenticato chi erano i 1D, chi era Zayn e la sua cotta per lui.
Si sentì attraversata da una serie infinita di brividi sulla pelle, di sensazioni di vuoto allo stomaco. Insomma si trovava in una dimensione parallela.
Non riusciva a levargli gli occhi di dosso, a tal punto che lo zio di Zayn , Rupert, esclamò con un certo imbarazzo:  " So che ti chiami Patty, è un bel nome, come del resto quei tuoi occhioni verdi e quei tuoi occhiali rayban".
Patty non sapeva se svenire o affogarsi in una bottiglia d'acqua ghiacciata per alleviare il calore che salì impietoso verso la testa. Era tutto quello che non aveva mai sognato di vivere.
"Grazie per il complimento" rispose emozionata Patty, cercando con lo sguardo qualcosa che potesse fargli togliere lo sguardo da Rupert..
Zayn capì la situazione, conosceva come le proprie tasche la sua amica; si era presa una cotta spaventosa per suo zio, che età a parte (33 anni) contro i 15 di Patty, era un ragazzo molto giovanile.. dimostrava circa 25 anni.
" che ne direste di vedere un film?" esclamò Zayn preparando un dvd e accendendo il lettore..
Patty:" per me va bene,"
Rupert:" per me è ok,"
Zayn. " allora vediamo avatar.."
Patty in realtà non faceva neanche attenzione alla scelta del film, voleva soltanto piazzarsi sotto la coperta di quel divano accanto a Rupert, sentiva le farfalline allo stomaco, il film per lei non aveva nessuna importanza.. Avrebbe potuto vedere con lo stesso disinteresse Via col vento oppure il film più comico del momento.
Allora si piazzarono sul divano Rupert e Patty, mentre Zayn alle prese con Twitter rimase su una poltrona poco distante.
Patty non sperava in niente di meglio:" Caro Zayn tu sei figo, ma tuo zio mi fa venire la pelle d'oca" pensava ripetutamente.
Iniziò il film, patty si tolse le scarpe e poggiò i piedi sul divano, rannicchiati a toccare le gambe di Rupert.
Anche Rupert si mise abbastanza comodo rivolgento il corpo verso di lei, come se seguisse il film da una posizione laterale..
Ad un certo punto la mano di Patty scivolò , sotto la coperta, sui suoi piedi, se li massaggiava, cercando tra un solletico ed un altro di avere un contatto fisico con Rupert.
E così fu. Fece scivolare la mano oltre il suo piede e si ritrovo con le dita a contatto con le zone genitali di Rupert.
Patty aveva il cuore che batteva a mille
 " ODDDDIIIIIOOO che figata, so che non si fa, ma non resisto" pensava tra se e se.
Pe l'emozione la ragazza sentiva rimbombare i battiti del suo cuore, molto accelerati, sui polpastrelli delle dita. Non sapeva se , con estrema spavalderia, continuare il suo massaggio ai piedi o buttarsi sempre di più sulla zona pubica di Rupert.
Patty aveva un nodo in gola, l'eccitazione le aveva arrossato guance e zigomi e la temperatura del suo corpo era aumentata sicuramente di qualche grado.
Rupert all'inizio faceva finta di niente, ma poi si notò nei suoi occhi una sorta di combinazione tra stupore e godimento.
Patty era fuori di se, aveva il cuore che batteva come la batteria della band più rock del momento, non riusciva a staccarsi dal ragazzo.
L'aria era diventata paradisiaca per Patty, ma ad un tratto Zayn esclamò: " Vi va qualcosa da bere"?
Patty si fermò un attimo perchè stava per scappargli: " Zayn, ma vaffanculo, puoi andartene in camera tua?"


Spazio Autrice
Ciao Ragazze sono CLARA,
e questa è la mia prima FF..
Il primo capitolo è un pò cortino ma ho la mia storia ben chiara in mente..
Seguitemi e incoraggiatemi e soprattutto RECENSITEMI.
A presto con il secondo capitolo.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: juss_malik