Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Il ladro Fantasma    23/09/2012    2 recensioni
​Dai Fantome Studios... dall' autore di classici indimenticabili (?) come "Mamma Mia", "Tartarughe contro Fagioli", "Mario all' attaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacco!" e molto altro, ecco una nuova grandiosa storia!
Tutto è tranquillo nel Regno dei Funghi, fin quando un misterioso figuro dai poteri spaventosi ruba la corona reale della Principessa Peach. Subito si fa evidente un piano dietro il misterioso furto, apparentemente senza significato, e una nuova minaccia!
E se vi fosse data la possibilità di cambiare il mondo? E se vi fosse data la possibilità di una nuova alba?
Riusciranno i fratelli Mario e Luigi a recuperare il diadema reale della famiglia Toadstoole?! Riusciranno a salvare le persone amate?! Riusciranno a sconfiggere... la morte?!
Da un passato ormai dimenticato l' ombra di un terribile tiranno incombe, con le sue creazioni malvagie e spaventose, ma la verità potrebbe esser diversa da quel che sembra e potrebbe stupire anche chi crede di aver capito tutto!
Un viaggio pieno di emozioni, scoperte, avventure, giochi, pericoli, trappole e colpi di scena attende i nostri idraulici preferiti, e un certo pachiderma, che si ritroverà ad affrontare la più grande delle sue battaglie!
Questa è una favola... la favola di Morton Koopa...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Postilla: Signori e Signore! Ecco a voi una nuova fantastica FF scritta dai cinici 3! Ovvero Christhebest, Emmy_Nerisse e il più grande di tutti, le Fantome! Bene bene, dopo questa piccola premessa degli autori, non ci resta che augurarvi... Buona Lettura!

Anni or sono, i koopa erano sotto una terribile dittatura, a opera di un tiranno, Olaf il Giallo, primo e indiscusso Signore del male. Le sue ambizioni di potere e conquista erano disumane, i sui sogni erano quelli di un pazzo. Voleva estendere il suo potere fino alle stelle. Voleva che il nome dei koopa fosse pronunciato ovunque con timore e rispetto. Ma, nella sua follia, sapeva che non sarebbe riuscito in tempo a realizzare il suo progetto. Che una sola vita, non sarebbe bastata.
Così decise di ricorrere alla magia. Cercò i maghi e gli scienziati più famosi del mondo e alla fine ne trovò uno abbastanza pazzo da accettare. Così, utilizzando magie arcane e macchine terribili, creò un essere mostruoso che racchiudeva in se il fulcro di demoni e altri abomini millenari. Fortunatamente però, Olaf morì prima di liberare tale mostro.
Così la più pericolosa arma mai creata rimase sigillata nella sua infernale prigione, in attesa di essere liberata... e adempire alla sua missione... eliminare ogni creatura vivente del mondo!
Questa è una favola... la favola di Morton Koopa...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Il ladro Fantasma